Serie A: vola il Bologna che batte anche l’Atalanta (1-0). La Juve passa a Frosinone (1-2), pari tra Toro e Udinese (1-1)

21
545

ALTRE NOTIZIEVola il Bologna che batte anche l’Atalanta nello scontro Champions di oggi: decide il match un gol di Ferguson (86′) nel finale di partita a beffare i bergamaschi che avevano avuto le occasioni migliori per sbloccare la gara.

I tre punti degli emiliani sono pesantissimi: ora la squadra di Thiago Motta è a quota 31 punti, a sole due lunghezze dal terzo posto occupato dal Milan.

Ok anche la Juventus, che passa allo Stirpe battendo 2 a 1 il Frosinone: vantaggio bianconero Yildiz (12′), pareggio dei padroni di casa con Baez (51′), gol partita di Vlahovic (81′). La Juve resta in scia all’Inter raggiungendo quota 40 punti.

Pareggiano Torino e Udinese: match che si accende nel finale grazie ai gol di Zaraga (81′) per i friulani e Ilic (88′) per l’uno a uno finale.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteFeyenoord, Gimenez: “I difensori della Roma ci provocarono tutta la partita. Il calcio a Mancini fu un sollievo, ma dopo gli chiesi scusa”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Sul futuro di Mourinho discutiamo in privato. Bonucci? Tanti nomi, magari uno lo beccano…”

21 Commenti

    • Decisamente, al Bologna sta andando tutto per il verso giusto. Avrà anche un buon gioco ma non mi sembra una squadra da quarto posto

    • Culo? Abbiamo perso due a zero, mai tirando in porta. Ok essere romanisti, ma dire che il Bologna ha culo, vabbè dai
      La fortuna aiuta gli audaci .

      Ed infatti a noi ci aiuta negli ultimi 15 minuti quando buttiamo dentro tutti.
      Il Bologna gioca , corre e vince, magari anche per fortuna, ma almeno ci prova

      Se noi giocassimo all’ attacco, e’ assai probabile che la “fortuna “ aiuterebbe anche noi

  1. Per come si è messa a questo punto la classifica,la Roma stasera deve vincere o almeno giocare per vincere. Un pareggio non servirebbe a niente. Nel caso malaugurato di una sconfitta,il campionato in prospettiva 4° posto ma anche 5° ,sarebbe bello che archiviato.
    Confido in Mourinho,che butti nella mischia un giovane che poi gli risolve la partita ( Pisilli).

  2. nel mentre il “tranquillo” gasperini ha dato all’arbitro ed al quarto uomo del “faccia di m….” vediamo se questo comportamento ha lo stesso risalto che viene dato a quelli di mourinho

  3. Il bologna è una squadra vera. Non stiamo parlando di un bluff, ma a dei giocatori bravi inseriti in n contesto che li fanno essere ancora più bravi.

    La differenza con noi sta qua.

    I nostri giocatori non sono i primi della classe, ma neanche dell’ultima; Si gioca in un contesto che non li valorizza, come il fatto che se hai una difesa contata con gli uomini stanchi non tieni la difesa a tre esponendo la rosa a sovraccarichi e rischi, ma cambi cercando di mitigare le mancanze.

    Da noi accade l’incontrario.

    Stasera non mi aspetto nulla, come non mi aspetto mai nulla da questa roma.

    Sono portato a credere che oggi giocheremo, l’ennesima partita per non perdere, non per vincere, ma per non incassare goal, che ci porterà ad avere il baricentro bassissimo e ripartire con 2/3 giocatori.

    Ripeto, da questa roma non mi aspetto nulla.

    PS: un plauso va fatto anche alla fiorentina che è quinta in classifica e che se non toppava l’ultima era quasi terza. Ottimo lavoro Italiano, altro che sopravvaltato.

  4. Mou dovrebbe mettere giocatori nel proprio ruolo e dove si rimane scoperti inserire giovani di ruolo,meglio rischiare e fare cambiamenti che continuare così

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome