Serra, insulti a Mourinho: “Fatti i ca**i tuoi”. La Procura Federale apre un’indagine

76
2977

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ci sarebbe di più oltre a quel labiale uscito fuori da un video che sta circolando sui social nel quale l’arbitro Serra avrebbe rivolto a Mourinho frasi ingiuriose quali “Ti prendono tutti per il c*lo, torna a casa.

Prima di quelle parole, il quarto uomo avrebbe risposto con un “fatti i ca**i tuoi” alle richieste di chiarimento avanzate dallo Special One per un contatto fra Kumbulla e Tsadjout. Una frase che ha mandato su tutte le furie l’allenatore della Roma.

Sono un emotivo, ma non un pazzo. Se ho avuto quella reazione è perchè è successo qualcosa di grave, si è difeso Mou nel posto partita. Fatti su cui la Procura Federale vuole vederci chiaro.

E’ stata infatti appena aperta un’inchiesta sull’episodio che ha determinato l’allontanamento dalla panchina dell’allenatore portoghese A breve saranno ascoltati il tecnico giallorosso e il quarto ufficiale della gara Marco Serra.

Fonte: Gazzetta.it

 

Articolo precedenteIl Chelsea rivuole Abraham, Roma pronta ad abbassare la clausola di ricompra a 50 milioni
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Consumata una delle pagini peggiori della storia della Roma”, CIARDI: “Atteggiamento dei calciatori da schiaffi, ma la colpa di Mou”, CORSI: “Esiste un caso Pellegrini”, CENTO: “Inaccettabili le parole di Serra, allenatore lasciato solo”

76 Commenti

  1. Dai su, la cosa buona di mou è che nel bene e nel male svia L’ attenzione su di lui, tra un paio d’ ore i più si metteranno alle spalle L’ ennesima prestazione deludente da record e riparleranno di Champions ed Europa league a portata di mano.

    • Giustifichiamo mo pure sto schifo mo… lazziese

    • il problema è che ci prendono per il culo pure a noi, ed anche giustamente visto che famo ride.

    • Giannis, si è capito che disprezzi Mourinho ma arrivare a tal punto significa toccare il fondo. Se ti riempissero d’insulti in pubblico, chissà come reagiresti

    • Ci sono alcune cose che sono reali e non le puoi spostare..

      La Roma ha giocato una partita ridicola contro la Cremonese.. Ha perso e non ha mai meritato di vincere.. E la colpa è di tutti..

      Ma questo cosa c’entra con il resto?

      La Champions resta tutt’ora a portata di mano.. Lo dicono i numeri.. Poi la Roma non entrerà?.. E più che possibile.. Ma ad oggi a 14 giornate dalla fine la Champions sta a un solo punto..

      In Europa League cosa c’è da dire?… La Roma è passata.. Deve giocare gli ottavi.. Al contrario di chi è sceso in Conference… Uscendo con il Miditilland e con un Feyenord infinitamente più debole dello scorso anno..

      Per quanto riguarda Mou.. A te sembra normale che un quarto uomo si rivolga così ad un allenatore che è in clima partita?

      La terna arbitrale ha il potere di estrarre cartellini.. Deve portare calma.. Non deve attaccare i tesserati delle altre squadre..

      Così è facile, prima gli attacchi e poi gli fai buttare fuori?

      Non funziona così.. Ed è inaccettabile anche solamente provare a giustificare il comportamento di Serra..

      Ma questo non cambia che è inaccettabile anche la prestazione della Roma a Cremona..

      Non siamo scimmie che guardiamo solamente una cosa.. Ci sono aspetti differenti da vedere.. E si può ragionare su tutto..

      Forza Roma..

    • @MarcoLL qui il laziese sei tu che hai tutto l’interesse che la squadra rimanga nella mediocrità in cui naviga da anni

    • Giannis non è una quaglia ma disprezza Mourinho con tutto se stesso. Sfruttando l’anonimato è il primo ad insultarlo, basta che lo licenziano e godrebbe come un riccio.

    • Bravo, sei un bambino prodigio: il primo che se ne accorge.
      Come hai fatto?
      E il bello è che lo scrive come se fosse un problema, come se secondo lui dovrebbero stare a rimurginarci, piangersi addosso e parlare di Champions irraggiungibile.
      Che livello ragazzi…

    • dai su che sarà mai, e pure il video parla chiaro, che sarà mai, siccome ste notizie, ste situazioni vergognose vanno contro il vostro mantra, e allora sorvoliamo facciamo finta di niente , ehh noi giochiamo male e quindi pure se sto sciacallo ha trattato a pesci in faccia il nostro allenatore , e non ne parliamo, eh se no siamo ridicoli…io gli avrei messo le mani addosso guarda te, io lo avrei fatto piangere come piangeva a Milan – Spezia…il fatto di giocare male giustifica le porcherie di questi ma*ali..

    • Io non disprezzo nessuno, semplicemente vedo un allenatore che non da nulla alla squadra e si parla solo di lui cercando di nascondere le sue nefandezze tecnico tattiche.
      Se domenica battiamo la Juve sarà merito suo , se così non sarà colpa a Pellegrini belotti ibanez e cristante. Troppo facile, altri allenatori hanno fatto meglio di lui e sono stati messi alla gogna senza avete soldout ogni partita in casa… uno su tutto fonseca che il sottoscritto ha distrutto tra l’ altero e che in realtà navigava alla stessa velocità del così detto special One. A me dei suoi battibecchi con chi che sia non interessa nulla, quello che vedo in 4 partite ha fatto 4 punti su 12 e se ne consideriamo 5 ne ha fatti 7 su 15 . Questo bottino è tutto tranne che special.
      Di quello che dice Marcoll mi interessa il giusto, Sakura non insulto nessuno, non mi piace lo spettacolo che propone.

    • Si tu gli avresti messo le mani addosso… da internet. Pensa che male… dai su fammi il piacere.

    • Se domenica non perdiamo con la juve le possibilità di champions restano e credo che nel bene o nel male ci lotteremo fino alla fine perchè la matematica dice questo.
      La partita di ieri è uno dei tanti episodi che ci capitano e che ormai chi segue la Roma da un po dovrebbe averci fatto l’abitudine. 3 buone partite e tutti qui a Roma si sentono Messi e giù a fare il botto alla quarta.
      Non scordiamoci che l’ultimo scudetto stavamo per buttarlo via con una squadra pazzesca che aveva stradominato il campionato e lo abbiamo dovuto vincere all’ultima giornata.
      Riuscire a combinare qualcosa qui a Roma è un’impresa titanica che quindi pochi titani riescono a compiere. C’è riuscito il Barone, Don Fabio, se c’è uno che può riuscirci è Mourinho, mettetevelo bene in testa.

    • Per fortuna su un forum della ROMA si legge un commento negativo contro un arbitro che ha offeso l’allenatore della ROMA. Perché a leggere altri commenti sembra che mourinho ha meritato di essere INSULTATO DA UN ARBITRO, già la frase basterebbe, per la formazione sbagliata. Il fatto è che in serie a c’è una parte di arbitri TIFOSI, che insulta tranquillamente l’allenatore di una squadra che odia. E questo stesso soggetto poi ti ARBITRA una partita. Quello che è successo è ENORME e sul forum c’è chi distoglie l’attenzione o addirittura attribuisce alla colpa a mourinho. Siete pagati?

    • la squadra naviga nella mediocrità da anni dice DI BRUNO IL SAGGIO…
      quindi vediamo Garcia fa il record di vittorie e secondi posto…però era mediocre…no scemo
      Di Francesco ci porta in semifinale Champions.ma no era mediocre e no scemo, eppoi in semifinale ci sono andati il ninja e Company in autogestione…
      Fonseca ci porta a una semifinale di EL , MA NO ERA un mediocre e uno scemo
      Mourinho ci ha fatto vincere la Conference ..ma no e’un mediocre e uno scemo.
      eppoi la coppetta…ehh e’una coppetta..
      Pallotta era no scemo che se li vendeva tutti…
      (Ha fatto la stessa cosa il Napoli per anni, ehh la fine sono bravi…ohhh ammore siii
      Nessuno lo conosceva a Khiavica77? Eppure e’stato preso per 10 mln..No, dico, 10 mln. )
      però ad ogni sci fitta o cocente delusione iniziava ( e inizia).il lamenti : via viaaa tutti ..chissà chi erano quelli che riempivano di insulti a Mario Rui e Juan Jesus…forse mio nonno farmacista…
      La Juve fa i falsi in bilancio , ma noi siamo mediocri
      Il Milan era fallito , e tiene due prestanomi della Camorra come proprietari…ma noi siamo mediocri..
      o Napoli prende Osimeh valutando tre pippe della primavera ,( retrocessi in serie B. ) 32 mln …ma noi siamo mediocri.
      Ieri sera abbiamo fatto schifo, va bene così?
      E siccome abbiamo fatto schifo, un vassallo che piangeva in Milan -spezia, può permettersi di tutto, e non dobbiamo manco dire niente, perché lo decide la Santa Inquisizione. Ai cui componenti, quando gli fai presente che esagerano con le famose critiche( che poi sono insulti) si appellano alla libertà di critica, mentre noi poveri e miseri mortali, non possiamo insultare o criticare il sistema mafioso che puntualmente ci massacra a prescindere dalle nostre prestazioni .
      Esempio : domenica il sottoscritto ha scritto che , nonostante l’arbitraggio vergognoso a favore , fatti da Orsago, l’Inter e’stata presa a pallonate dal Bologna ed ha meritato di perdere.
      Si può dire questo sulla Roma, abbiamo mai avuto un arvuteggii a favore ? Ieri sera l’arbitro ci ha regalato qualcosa?
      Si può dire e scrivere che Serra ha fatto schifo nella situazione in questione o dobbiamo chiedere il permesso? O dobbiamo ( e devo).essere bruciati in pubblica piazza come il povero Girolamo Savonarola??
      restando alle ultimo me partite, compresa Salisburgo -Rona , Io vedo, perché ci vedo ancora bene, che agli avversari viene consentito di tutto, proteste , gomitate, insulti, minacce , falli più o meno cattivi.
      A Lecce abbiamo giocato a una porta, vol Verona lo stesso, col Salisburgo idem, soprattutto all’andata, qualcuno si ricorda di un favore arbitrale? Qualcuno ci ha regalato qualcosa? Ieri sera abbiamo giocato male , Vero.VERO. e siccome abbiamo giocato male, l’operato arbitrale non deve essere commentato.
      Ma fin quando non ci sta l’aiuto della stampa, come succede col Milan per fare un esempio. Ma dove vogliamo andare.

    • Gaetano da Sarno giallorossa zaniolo non si tocca, parla di Cremonese Roma invece di graffiare il legno degli specchi.

    • Gianni o hai 15 anni e non conosci il passato oppure
      comincio a crede che sei juventino per davvero,, perché un romanista non ci passa sopra a un caso del genere … indipendente dalla simpatia o meno che nutri per Mou

  2. invece di arrabbiarsi con l arbitri.. lo facesse con i suoi calciatori!! nn difendo l arbitri ma quando mou l insulta va bene?

    • si sì va bene…fa benissimo. Però trovami i video , e le partite dove li ha insultati, perché non mi ricordo.
      Comunque se li ha insultati ha fatti BENE…

    • Un conto è criticare la bontà di una prestazione, anche arbitrale, come fa Mourinho. Altro è offendere un tesserato chiamandolo cogl***e. Non è difficile da capire la differenza.

    • Pardon, ricordavo male, Serra non ha usato quella parola. Ma ha detto che prendono tutti per il culo Mourinho, che è ugualmente denigratorio e offensivo.

  3. ripeto,
    non c’entra nulla con la prestazione da calcinculo di ieri,
    ma stando così le cose quel pagliaccio non può fare l’arbitro.
    Già l’anno scorso la buffonata con il Milan,
    poi questa che è anche più grave perchè non è un errore tecnico,
    non è cosa sua dai.

    • Ok sono con te, venga radiato. Alla Roma non cambia nulla, mourinho si farebbe espellere da un altro e la Roma perderebbe a Cremona.
      Il problema sono i risultati questa è l’ amara verità.

  4. Però francamente ieri l’arbitro non mi è piaciuto.
    Ci sono tre punizioni dal limite, falli evidenti che lui non ha fischiato.
    E noi abbiamo Dybala che almeno una delle tre la fa e alla fine magari anche giocando malissimo, come abbiamo fatto ieri, si usciva con un pareggio.
    Sarebbe da capire il perché ogni tanto ti capita l’arbitro mal disposto, che cerca di dare la sua impronta alla partita, c’è il Var I quarti uomini, altri 5 che vedono la partita su monitor giganteschi, continuano però a farsi errori talmente grossolani, cha fanno anche pensare male.
    Almeno una di quelle tre punizioni me la devi dare altrimenti non sei credibile

    • Chiede all’Aia del perché vogliono metterci arbitri mitomani che fanno solo danni a destra e manca.

  5. Benassi macellaio su Spinazzola, gialli non dati alla cremonese, tutto perchè la Roma arrivava seconda a discapito dei poteri forti milanari.
    Serra è quello che chiese scusa a Rebic nella famosa partita lo scorso anno con tanto di titoloni sui giornali nazionali.
    Spero lo buttano lo mettano a pane e acqua la gente piu pulita c ha la rogna

    • Ieri sera potevamo battere la cremonese con 2 rigori contro. Abbiamo perso noi.. Basta dare la colpa ad altri, questa è mentalità da perdenti. Non voglio sentire poteri forti o poteri deboli guardate i poteri del napoli.

    • eccolo qua un’altro, no non mi riferisco a te Sette di Coppe. ma al fenomeno sotto, proprio come avevo scritto , giustificare le porcherie arbitrali del palazzo con la famosa mentalità perdente…

    • Gaetano da Sarno Zaniolo non si tocca, c è anche guarda le prestazioni della squadra e non passa la partita a cercare gli errori arbitrali.
      Me sembri De Angelis che ogni volta che la Lazie perde da la colpa agli arbitri e quando vince magari rubando nemmeno se ne parla alla lontana.

  6. Serra va evidentemente cazziato perché non si sa comportare: probabilmente è abituato a modi e ambienti di livello più scarso e/o non regge la tensione.

    Mourinho fa benissimo a lamentarsi: ciò che dice non può che fare bene a tutti, Serra compreso, che se non è stupido trarrà insegnamento da questa lezione.

    Se sei in una posizione di responsabilità / di comando devi comportarti all’altezza del ruolo che ti è stato assegnato.

    • Grazie del consiglio, sposato con 2 figli. Me sa che te tocca a te, appena fai 18 anni datti da fare. Ciao grande.

  7. ogni volta che la Roma va sotto lui si fa buttare fuori non può essere un caso. Cosi il giorno dopo si parlerà di altro. a me ha stancato. Detto questo il quarto uomo si è comportato male? benissimo! vediamo che dice la procura federale. Mourinho può procedere anche con la querela se lo ritiene opportuno. ma a noi deve interessare il campo, se togliamo l’eccezione ( bellissima eh) della conference i risultati tra campionato e coppa italia sono i stessi di fonseca. lui ha fatto un 5 e un 7 posto, mourinho un 6 posto e ora siamo al 5. la realtà e questa. è tutta colpa sua?’ no! ma è evidente che in base alle possibilità economiche non è possibile andare oltre con lui in panchina. ieri con la cremonese fai solo 2 tiri in porta. non hai un gioco e questo lo paghi, soprattutto quando hai diversi giocatori sottotono, diventa molto complicato vincere le partite.

    • Vacca te a Formello, se giustifichi questo schifo devi solo essere un lazziese, e avete pure la faccia come il cubo per lamentarvi quando qualcuno vi attribuisce il nome che vi fa incazzare di più quando dite certe cose per andare contro la Roma

    • Hai ragione wtf concordo ed aggiungo che ha un grado di maleducazione che non dovrebbe passare inosservato.

    • Se utilizzi il termine riommers (mi fa schifo solo a citarlo) inventato dai laziali, o sei laziale o sei un disturbato.
      Poi te lo infili nel nick e ci fai pure il coatto.
      Davvero un genio.

  8. Se confermato il tutto su Serra, è’ gravissimo! Gli errori tecnici e di comportamento di Mou sono un’altra cosa! Ma un arbitro non può’ dire certe cose e rivolgersi in quel modo. Io nel mio piccolo, ho vissuto il mondo arbitrale, va bene erano altri tempi , ma se io mi permettevo di apostrofare un tesserato, venivo radiato, giustamente. Ripeto, se tutto è’ vero, all’ira questi Serra non è’ degni di assolvere quel compito! Immediatamente radiato dall’AIA!

  9. Buongiorno a tutti ne sto sentendo veramente di tutti i colori su questa storia. Io sono un tifoso romanista di Castelverde quindi per me questa è la partita logisticamente più comoda dell’anno. Ieri per l’appunto ero allo Zini, precisamente in Tribuna Nord, proprio alle spalle della nostra panchina. Mourinho già nella prima frazione di gioco mi era parso molto nervoso, insomma l’espulsione era nell’aria ieri sera, frutto di una prestazione sottotono e una partita difficile da ribaltare. Comincia il secondo tempo e pronti via scoppia un parapaglia improvviso nella zona della nostra panchina per un fallo non fischiato. Io ero seduto in Fila 3, posto 1S, tralaltro sono stato inquadrato più volte dalle emittenti televisive, sono il signore con la sciarpa rossa vicino al ballatoio sinistro della gradinata. Ci alziamo in piedi per capire meglio e sentiamo molte urla. Nella caciara generale distinguiamo inequivocabilmente le parole del Signor Quarto Uomo, che afferma ‘ti stanno chiedendo tutti di tenere i marcatori’ rivolgendosi con il dito al pubblico. A quel punto gli addetti agli emolumenti dello stadio con la birra in mano aprono il cancello di vetro sul seggiolino e fanno salire l’allenatore dicendo a Foti ‘mai nella vita mi è capitato di scambiare i presenti questa sera con il fumo delle parole’ o qualcosa di simile. Tralaltro tutti coloro che eravamo seduti dietro siamo stati fatti indietreggiare da coloro i quali che allo stadio validano i biglietti della prenotazione con il numero verde acquistato chiamando l’addetto ai servizi pubblici per l’appalto dello stadio controllando i panini con la frittata all’ingresso

  10. In coppa Italia abbiamo fatto pena e la sconfitta è stata strameritata, ma ieri la direzione arbitrale è stata indecente e quello che ha fatto sto Serra mi ricorda tanto un altro di nome Politano. Rivedetevi la partita, il signore ha evitato accuratamente di concedere calci piazzati sul quale noi viviamo. Invece a loro ha permesso ogni tipo di ripartenza su contatti più che dubbi. E il rigore, anche se abbiamo dormito, per me non esiste. Ai mondiali bastava un capello e il var annullava l’azione, qui c’è una mano ballerina che non viene considerata. E poi i commenti della telecronaca che si apprestano sempre a sopprimere ogni considerazione critica. Io ci vedo benissimo e qui qualcosa non quadra. Ripeto rivedetevi sta partita

  11. E’ indubbio che c’è una fronda arbitrale anti-Roma,iniziata con lo sconcio arbitraggio di Aureliano a Lecce,proseguita con il rancoroso arbitraggio di Sozza nell’incontro col Verona e culminata col provocatorio arbitraggio di Piccinini & Co. a Cremona.
    Purtroppo la Roma paga il mutismo del suo Presidente.
    Per tanti è una virtù,per me è un grave difetto.
    Guardate come insorge De Laurentis,appena sbagiano un fallo laterale contro il napoli.

    • Zenò io penso che qualcuno te lo avrà detto che le cose i Friedkin le fanno coi riflettori spenti portando fatti concreti quello dell’ entrare nella stanza dei bottoni a sistemare le cose non era stato possibile manco per Viola e Sensi che al limite hanno solo potuto puntate il dito contro la stampa anti Roma e non entrare nella stanza dei bottoni come fanno le striscitate, i panzoni pregiudicati e lamentosi come Lotirchio e De Lamentis.

    • Ma delabuffons tiene l’appoggio della stampa, il primo che corre in suo aiuto e’ Zazzaroni.

  12. invece secondo me in copia abbiamo giocato meglio. D’accordo con te che ieri la direzione di gara ha fatto schifo

  13. ieri si è vista una squadra scandalosa, Spina assalito sistematicamente da due giocatori e nessuno a farsi vedere per un semplice disimpegno.
    ma che davvero, poi alle offese di un cretino un professionista del valore del Mou risponde sul campo.

  14. Trovo clamoroso come in questo forum pur di attaccare allenatore, dirigenti, giocatori dell’AS Roma a ruota le persone facciano passare bene UN ARBITRO che insulta un tesserato. Ma d’altronde abbiamo Cristante il lentone, ElSha il discontinuo, Pelle l’indegno, Mou il bollito, Sorbakke lo scarso, Dybala il fragile, Abraham il paracarro.. Basta una partita sbagliata a Roma e sei finito, basti vedere che metà del forum pensa che i problemi si risolverebbero mettendo Camara solitamente. Avete rotto i cojoni, FRS, testa alla prossima 💛❤️

    • maniaco l’arbitro e il quarto uomo vanno RADIATI e fino a qui siamo tutti d’accordo.
      la cosa che invece non mette tutti d’accordo è attribuire la prestazione della Roma alla terna arbitrale piuttosto che alla pochezza espressa ieri in campo dalla squadra.
      sembra quasi che non si possa ammettere che ieri la squadra ha giocato male sotto ogni punto di vista tecnico, tattico e fisico(intensità) ma bisogna necessariamente trovare il “mulino a vento” a giustificare la non prestazione.
      l’età,ahimè avanzata, la mia mi fa propendere nel dire senza dover essere tacciato del laziale che l’arbitro e il quarto uomo hanno fatto una cosa grave e irrispettoso)a nei confronti di un tesserato (mou) e vanno presi dei provvedimenti disciplinari seri (radiazione/sospensione di anni ecc) ma è altrettanto veri che la roma causa una prestazione indegna , non dovuta da fattori esterni (arbitro palazzo bibitari ecc), ha perso la partita.

  15. Sembra di essere tornati ai tempi di Calciopoli . La tracotanza e la sguaiataggine di certi mediocri direttori di gara e assistenti è davvero inquietante …

  16. Dico solo che se lo avesse fatto ad allegri lo mandavano ad arbitrare ne Burundi a me basta questo per capire fino a che punto ci odiano e che faranno di tutto per non mandarci in champion a prescindere da come ci complichiamo noi la vita vedi ieri

  17. Puoi giocare bene quanto vuoi, ma se ti vogliono affossare lo fanno e basta. Ieri Spinazzola e Wijnaldum nella stessa azione due falli non fischiati. Va bene tutto, ma nel dubbio è contro di noi. Io penso che bisogna aspettare il reinserimento della juve nel discorso champions. M aspetto altro arbitraggio dubbio domenica sera. Forza Roma.

  18. ma l’ho visto solo io il fallo di Ciofani prima del passaggio a Okereke ?
    Che poi la Roma abbia mancato di intensità per tutto il primo tempo, siamo d’accordo.
    Che la partita sia stata fischiata a senso unico però è vero anche questo.

  19. il Procuratore Chine’ non e’ quel gran tifoso juventino che ci ha sempre odiato ?
    dira’ che la colpa e’ di Mourinho che non ha capito che le parole di Serra , magari scurrili, erano un tentativo per farsi insieme una risata o per farlo calmare perche’ evidentemente agitato ..
    scommettiamo ?

  20. ok partita pessima, sconfitta meritata.
    ma il rispetto lo pretendiamo.
    un arbitro è tenuto ad essere corretto, a pretendere rispetto ed essere esempio e dare sempre rispetto.
    qui rispetto per i nostri colori non c’è stato.
    perché sarà anche uno che sbaglia negli atteggiamenti, ma li, durante la partita, lui rappresenta la as Roma.
    chi deve denunciare non è Mourinho in quanto uomo, ma la As Roma in quanto offesa come società di calcio e offesi anche tutti noi!

    • esatto..se un’arbitro quarto uomo anche,ti dice stai zitto che nn vedi che tt ti prendono x il c…,cosa significa quel “tutti”?..tt gli arbitri?..fantastico..il Palazzo?..ineccepibile..da quando c’è il Mou i torti arbitrali si sono intensificati tanto più con le piccole squadre tipo Venezia Lecce Cremonese etc etc..questo x me significa solo una cosa;siamo fuori dai giochi..poi c’è anche molto altro ancora..ma quella è una faccenda complessa..

  21. È successa una cosa molto grave e questo simil quarto uomo andrebbe radiato se le cose sono andate così, però non foderiamoci gli occhi di prosciutto per la squadra gioca tre grandi partite l anno non più di 3 per il resto zero.ieri si è perso e buttato al mare il secondo posto una cosa grave molto grave.

  22. Premetto che Mourinho riuscirebbe a far saltare i nervi pure a Gandhi , figuriamoci a dei trogloditi a bordo campo..
    Io lo reputo un personaggio dannoso.
    Cominciasse a dare un gioco alla squadra, invece di sbraitare come una suocera.. MA avete mai visto uno come Guardiola o Luis Enrique fare scenate del genere ?
    andiamo… siamo seri.
    quando non può lamentarsi di infortuni , mancati acquisti o “traditori” vari , si rifugia nell’ isterismo facendosi buttare fuor; io sono certo che lo faccia coscientemente .
    Ieri sera l’allenatore della Roma , con la rosa al completo , contro l’ultima in classifica che non aveva ancora mai vinto una partita , ha dimostrato che non ha un gioco , Il resto è avanspettacolo di Serie B ( Serie dove andrà la squadra da cui ti sei fatto battere per due volte in un mese ).
    ps: e non provate a confutare il mio pensiero con un banale “sei della Lazio” … perché io sono “tifoso della Roma” da prima che voi imparaste a dire la parola “pallone” , quindi non vi permetto.

  23. Secondo me bisogna fare una distinzione.
    La prestazione della Roma è stata imbarazzante, pessima, non ci piove.
    Poi c’è il discorso arbitrale, il loro atteggimento durante le partite con Spezia, Lecce, Verona e Cremonese. Non si tratta del singolo episodio, è la direzione complessiva nel complesso irritante, il modo in cui siamo trattati, soprattutto quando il risultato era in bilico. Il paradosso è che questo atteggiamento non accade quando incontri le “grandi” perché hanno i fari puntati. Lo fanno con le piccole perché se poi perdi i punti la colpa è tua (e in gran parte questo è anche vero). Però certi atteggiamenti arbitrali contribuiscono a impiccarti le partite e a volte perdi punti importanti. Guardate le stesse squadre che ho citato come sono state arbitrate contro le strisciate…

  24. Comunque l’aia è da denuncia ma una denuncia di quelle serie con milioni di risarcimento pari ai danni dl mancato ingresso in Champions ed arbitri che si permettono tali schifezze vanno radiati ed avere la carriera stroncata per sempre.

  25. per vincere le partite il sistema e’ uno solo, tirare in porta e prenderla
    Cremonese un tiro prende la porta gol, rigore prende la porta gol
    Roma, cento tiri fuori specchio e mosci o addosso ai giocatori
    tutto il resto e’ noia
    passo e chiudo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome