Serra, spunta il labiale delle frasi a Mourinho: “Vai a casa, ti stanno prendendo tutti per il cu*o” (VIDEO)

92
4271

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Vai a casa, ti stanno prendendo tutti per il c*lo“. Queste le parole che sembra aver pronunciato il quarto uomo Serra all’indirizzo di Josè Mourinho durante Cremonese-Roma.

Parole che hanno fatto infuriare l’allenatore giallorosso e che sono poi costate l’allontanamento del tecnico dal campo, espulso dal direttore di gara Piccinini.

Il video, agognato da Mourinho, ha infatti iniziato a circolare sui social e dal labiale sembrerebbe che l’arbitro abbia irriso lo Special One con parole poco eleganti.

 

Articolo precedenteCremonese-Roma 2-1, i voti dei quotidiani
Articolo successivoIl Chelsea rivuole Abraham, Roma pronta ad abbassare la clausola di ricompra a 50 milioni

92 Commenti

  1. Si ma non abbiamo perso per questa ragione purtroppo. Abbiamo perso perchè tutto l’insieme della Roma oggi non è pronto per affrontare queste situazioni e uscirne fuori, non c’è proprio la mentalità non c’è la concentrazione giusta non riescono a tenerla costantemente, si passa dalle stelle alle stalle in 5 giorni.
    Il piglio mostrato con il Salisburgo è svanito in poco tempo, non siamo in grado di arrivare in CL è l’amara verità e la colpa è di tutti.

    • Si è vero ma non esageriamo, gli altri perdono come noi, ma tutto sto dramma non lo scrivono…Comunque ieri il comportamento del quarto uomo è stato indegno, spero che almeno l’ AIA ne tenga conto….Un gran maleducato, non vuoi rispettare come allenatore, ti sta antipatico? Lo capisco, ma non puoi offendere un uomo così, così è provocazione, è come uno schiaffo in faccia e MOU non lo merita. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • la verità è che ha fatto giocare troppi giocatori già spremuti col Salisburgo. lo sbaglio è tutto e solo suo. poi la butta in caciara…

    • Assolutamente dissento. In serie A ma che state dicendo.
      Qui mancano le basi se un arbitro si espone così con dei tesserati.
      Allora alziamo pure le mani e andiamo avanti con questo modo di fare.
      Mai nessuno direbbe ciò a un Sarri, Allegri, Inzaghi o Pioli tanto per fare dei nomi.
      E’ inammissibile!!! Poi attacchiamo Mou quanto vi pare ma le rape non tireranno mai fuori il vino d’annata. Non hanno personalità non si sentono campioni nella testa, altrimenti non ti fai mettere i piedi in testa da giocatori di 3 fascia

    • il risultato è stato determinato da altro. Però l’atteggiamento del 4 uomo è inaccettabile questo piange per un errore contro il milan ma si permette di offendere l’allenatore della Roma credo che basti questo per far capire che c’è qualcosa che non va. La panchina della protesta anche come strategia ma ci sono allenatori che posso fare quello che gli pare smoccolare bestemmie, uscire dal area tecnica e correre lungo il campo protestare per ogni cosa e non succede nulla, a firenze mou ha preso un giallo perché era fuori dal area tecnica ok ma dalle immagini si vede italiano che è nella stessa identica posizione e non gli è successo nulla. Ieri pure quello in campo non mi è piaciuto ha sorvolato su diversi falli loro nel recupero del primo tempo ci sono stati due falli netti al limite dell’area loro e stavamo per prendere il contropiede. E’ evidente che senza Smalling la difesa balla e Spinazzola deve coprire Kumbulla, uscito l’albanese Spinazzola ha ripreso a spingere e potevamo anche portarla a casa ma la difesa ha riballato…

    • Si ma che c’entra? Quindi vediamo:
      Regola numero 1) quando giochi una partita di ca**a puoi essere preso per il *ulo dal quarto uomo.
      Regola numero 2) quando i tuoi giocatori in campo si nascondono gli avversari possono farne brandelli senza essere passibili di punizioni.
      Regola numero 3) La Roma ha solo il dovere di battere tutti, dentro e fuori dal campo.
      Così va bene? Sennò semo piagnoni… no?

    • dopo la designazione arbitrare per Roma Juve ne sei ancora certo che non perdiamo per le direzioni di gara di parte?

    • Concordo pienamente co’ Mario, ‘sti ragazzi nun riescono ad acquisi’ ‘sta kazzo de mentalità vincente che er Mister (anche lui non esente da errori) cerca da incurcajie. 👏👏👏👏

    • Si ma, un conto è stare in tribuna, un conto in campo….È stato fatto apposta per Torino, LA MAFIA ANCORA C’E…. MOU CI È CASCATO….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. uno schifo anche ieri , evvero la Roma ha giocato male anzi malissimo, lenti e prevedibili … però Rigore mai e poi mai ma che contatto è ???! Nemmeno var poi che schifo , Tra Lecce e cremonese colpa nostra ok di nn aver vinto però un arbitro decente Lecce in 10 e cremonese Rigore nn c’era ora Sono 3 punti in più anche giocando male…. purtroppo noi dobbiamo vincere Contro tutto e tutti e ora Domenica Roma-juve … speriamo bene e Forza Roma sempre ❤️ ❤️ ❤️

    • “Che abbiamo perso vergognosamente è indubbio” – Ma offendere una persona in questo modo penso sia uno schiaffone immane verso tutta la classe arbitrale. Ricordiamoci che questo è lo stesso fischietto già protagonista di alcuni “spiacevoli” episodi. Se si vuole ridare “credibilità” al calcio, tracotanza e superbia andrebbero sanzionate in tutti i modi possibili. Soggetti che fanno dell’ignoranza il loro credo di vita. Questo è un discorso che dovrebbe valere per chiunque. La reltà è che in giro vi son fin troppi “palloni gonfiati”.

    • E non sblocca MAI le partite nei minuti iniziali… perché a LUI je piace vince (ma quando poi? In quali occasioni?😏) SOFFRENDO… LUI è “emo”… ANZI, eMOU…

    • Si certo focalizziamoci su questo e non sulla prestazione di ieri. Tra l’ altro penso che in generale gli allenatori dicano ben di peggio all’ arbitro ed ai suoi assistenti.
      In più è dura da ammettere, ma con questi risultati mi sa che non aveva tutti i torti.
      A me stamattina dopo due perse contro ballardini me prendeva per il cuxo pure il cane del vicino di casa.

    • Shintar, er greco emana un olezzo de capra e pecora mista a caciotta ammuffita che lo sentono fino a boston. 🍼🧀🌭🐑🐑🐑🐑

  3. se cosi spero ci sia una pesante scualifica a serra .detto cio non giustifica la sconfitta rimediata ieri dall ultima in classifica .la deve smettere di mettere in campo gente impresentabile come pellegrini. e i compagni devono andare a coprire i suoi buchi perche non corre e lasciare le loro posizioni fai giocare altri che almeno ci mettono impegno in campo e basta difendere quello smidollato pure capitano

  4. al di là del pupazzo del 4°uomo J.M. è stato ingaggiato dalla Roma per la mentalità.,e quello che è accaduto ieri sera..con la juve,con l’udinese,la coppa Italia, etc etc non deve accadere.

  5. ..dopo a Coppa Italia pure a Champions se la semo levata….puntamo tutto sull’Europa League l’Arsenal e’piu’abbordabile della Cremonese

    • Ma sì, tutte ste competizioni so n impiccio… qualcosa te devi pure toje da davanti…

    • eh sì, le squadre davanti ti stanno a 20 punti.. sempre a piange state, poi quando si vince fate i caroselli, state calmi e analizzate le cose in maniera più coerente e lucida.

    • Sei ricicciato testaccì, sei sicuro che se la semo levata? Quanto me piacerebbe vedette quando la Roma fa i risultati. Per favore scrivi sul Corriere dei piccoli.

  6. Ma è possibile tollerare atteggiamenti e frasi provocatorie in continuazione (questo è solo un caso) da una categoria arbitrale odiosa nei comportamenti e palesemente orientata a determinare i risultati?

    • La panchina della Roma in ogni partita è più il tempo che passa a provocare e contestare arbitri e quarto uomo che dare indicazioni ai giocatori.
      Pare una scelta deliberata del tecnico probabilmente convinto che questi atteggiamenti pagano sia sul campo che fuori ( infatti molti tifosi vengono sviati da esprimere critiche alla squadra).
      Che sia così lo conferma l’atteggiamento dimesso è conciliante assunto in Europa dove queste provocazioni non vengono tollerate.

    • Beh se convalidi il primo gol per dogso doveva essere annullato poiché Valeri aveva toccato il pallone col braccio e poi dai un rigore che però in partenza era in posizione di fuorigioco, seppur millimetrico e con una gestione dei falli a senso unico pro Cremonese e poi sto schifo di questo signore che ha fatto danni pure in Milan Spezia. Poi dite pure che abbiamo la sindrome di accerchiamento ma voi se giustificate questo schifo non vi lamentate se vi diamo dei lazziesi o riommers che tifano le loro idee invece che la Roma come tutti i veri romanisti dovrebbero fare.

  7. Ecco questo è come vengono trattati i tesserati dell’AS Roma. Ditemi se in un campionato professionistico è così che ci si deve comportare da parte fldi un addetto ai lavori (oltretutto in quell’occasione il mister aveva ragione). Adesso mi chiedo che provvedimenti intende prendere la società, Thiago Pinto in testa. Un allenatore che a vinto a tutte le latitudini trattati a pesci in faccia in diretta. Per me tra parentesi il primo gosl era da annullare per fallo di mano ma è chiaro che questo campionato non sia regolare per cui…non c’è da sorprendersi.

  8. La sconfitta non è assolutamente legata a questo episodio, hai perso contro l’ultima in classifica per colpa di giocatori pluripagati montati e poco inclini al sacrificio, punto.
    Ma l’episodio dell’arbitro(4 uomo) che insulta e deride il mister è gravissimo e soprattutto è rivelatorio della situazione del calcio in italia, dove un organizzazione mafiosa gestisce la 3 industria del paese in cui circola un giro di soldi immenso. L’associazione arbitrale si è scoperto mesi fa a capo aveva un narcotrafficante il quale decideva le sorti di chi decide le sorti delle partite in campo, come il racket , se fai come dico io…. Ora in paesi civili cose del genere non sarebbero permesse ma essendo uno dei paesi più mafiosi d’Europa oramai queste schifezze passano inosservate in tutti i settori.
    Ripeto ieri meritavamo la sconfitta, ma ora la proprietà deve darsi una svegliata, siamo in italia è le cose vanno in un certo modo, non ci sarà mai un repulisti in questo paese mafioso e lo si vede tutti livelli ( società ,politica ecc.si riciclano tutti) qui ti devi solo adeguare, come? Come fanno e hanno fatto sempre tutti, entrare nelle stanze del potere, fino a quando staranno fuori faranno sempre la fine dell’americano a cui venne appioppata la fontana di trevi.

    • Prima erano fenomeni quando abbiamo passato il turno contro il Salisburgo. Abbiamo perso per colpa di un arbitraggio scandaloso a senso unico. Toglietevi i prosciutti della formellese dagli occhi

  9. la Roma per l’ennesima volta si fa del male da sola, i giocatori steccano ancora il salto di qualità soprattutto a livello mentale, resuscitiamo un allenatore fallito di una squadra in B, tutto maledettamente vero… però questa è un’associazione a delinquere in malafede, categoria arbitrale di dilettanti che percepiscono più di tanti bravi professionisti del mondo del lavoro checché ne dica il difensore il loro civico del sito! Gli auguro il peggio a questi ipocriti tronfi e servili! Roma contro tutti i suoi nemici e chi se ne frega se va male!

  10. Questa è la considerazione che ha la
    classe arbitrale (🤘🏻) della Roma… credo che sia stato fugato ogni dubbio.

  11. Del quarto uomo non so, ma arbitro veramente scarso ed irritante.
    Però mi è sembrata sbagliata la formazione.
    Considerato che all’andata avevamo faticato e che in coppa ci hanno buttato fuori, forse serviva più spada e meno fioretto.

  12. il video è SCANDALOSO.

    Va visto se è prima o dopo l’espulsione, ma è comunque SCANDALOSO.

    Detto questo, non facciamoci prendere per il culo a nostra volta, perchè i fatti dicono che dopo l’umiliazione storica in Coppa Italia, ieri abbiamo dato la prima vittoria all’ultima in classifica, mi ricordo forse una parata del loro portiere. poi basta.

    ROMA INDECENTE.

    ❤️🧡💛

  13. Non so se sia vero…e non so cosa possa avere detto magari prima Mourinho a questo ufficiale di gara…e non so se sia un normale scambio per il mondo del calcio…( spero di no)…

    Ma questa cosa è squallida

  14. Basta mister come sai spostare L attenzione te mai nussuno ma ora ti abbiamo tanato…basta Pellegrini in campo… è ridicolo come lo sei tu nell insistere a metterlo in campo…ora ho capito perché ne volevi tre… per farne uno buono

  15. Serra deve pagarla cara .. vediamo se la Procura si occupera’ seriamente del caso e se fara’ Giustizia ..
    la Roma ieri sera ha perso perche’ hanno giocato tutti abbastanza male e senza nerbo .. in piu’ , a parere mio, Rui P. , Kumbulla , Pellegrini, Zalewski , Dybala e Spinazzola , nella prima ora di gioco, hanno giocato troppo male .. da vergognarsi .. Mourinho dovrebbe capire che certi giocatori e’ meglio tenerli in panchina e far giocare chi si impegna ..
    mi e’ dispiaciuto non vedere dall’ inizio giocatori come Solbakken e El Shaarawy che secondo me sarebbero stati piu’ utili e produttivi di Pellegrini e Dybala ..
    mi viene da star male a pensare che la lazio ci ha sorpassato .. ma i conti li faremo alla fine ..

  16. Se spuntassero tutti i video dei labiali partiti ieri sera da casa mia si mobiliterebbe l’Interpol…cci vostri!!!

  17. Premetto che ero a Cremona in gradinata (pieno di romanisti non residenti) e che sono tornato a mezzanotte a casa. Ho svegliato mia moglie e gli ho detto che per quest’anno e per molto tempo non sacrificherò soldi e famiglia per questo schifo a cui ho assistito a meno che non se ne vada lo special one. Sto avvelenato. Riguardo alle parole che avrebbe detto a Mourigno Serra che dire…ha detto la verità. Ci stanno prendendo per culo tutti praticamente. Perchè se stavi 3 a 0 come doveva essere contro sta squadra di bassa serie b non sarebbe successo nulla. E invece niente. Poi c’è un aspetto che non mi spiegherò mai: non sono credente quindi la storia che paghiamo la crocifissione non la considero. Ma anche il Karma, è possibile che ste cose succedono solo a noi? i 7 a1 i 6 a 1 il Lecce la Samp il Livorno la coppa campioni in casa dell 84…Come è difficile essere romanisti ancor di più per me che sono leccese e nella mia vita sempre circondato da strisciati ed ora anche da pulcinella…Ps Ho saputo che juric ha buttato fuori un suo giocatore che era entrato da 15 minuti. Ecco io vorrei uno così…Sgraziato quanto sia ( si fa il derby col caccola) se dovessi scegliere prenderi lui o De zerbi….

    • Grande Salento GR, la buonanima di mio padre era di Lecce e, arrivato a Roma nel 1960, diventò subito Romanista! Concordo con te sul fatto di non spendere più soldi e sacrifici sull’altare di un campionato palesemente direzionato e falsato. La Magica te la puoi seguire sempre in tivvu’. Comunque il problema è sempre lo stesso: qua a Roma i giocatori fanno la bella vita è de impegnasse nun je ne po’ frega’ de meno. Lo fanno a corrente alternata, nun se tajano più de tanto. A me m’hanno fatto casca’ li cojoni pe’ tera, tanto che ce sto’ a puli’ tutta casa! Un caro saluto a te e a tutto il meraviglioso Salento e SFR 💛❤

  18. Sicuramente no abbiamo perso per quello. Ciò non toglie che un Ufficiale di gara non può permettersi di usare queste parole e quel modo con un tesserato mentre si sta svolgendo una gara a meno che non sia un gran pezzo di 💩. E lui lo é, un pezzo di 💩 intendo.

  19. in realtà questa è la seconda parte del labiale estrapolato. questa frase è stata pronunciata dal IV uomo, dopo una che io reputo più grave. Mourinho ha chiesto spiegazioni per un fallo ed il IV uomo gli ha risposto “fatti i caxxi tuoi” al che mou gli ha detto “fatti i caxxi tuoi?” e da lì la frase incriminata.

  20. Ma che cavolo di commenti scrivete?!
    L’argomento non è perché abbiamo perso, ma che è successo al nostro Mister!
    E va difeso CAXXO!!!
    L’arroganza del 4° uomo (?) è da denuncia!!!
    ATTEGGIAMENTO SCHIFOSO!!!
    DA RADIARE SUBITO!!!
    UN VERO IMBECILLE!!!
    MOURINHO HA RAGIONE!!!
    Al di là di come sia andata la partita (quella la conmentiamo su altri post).
    FORZA ROMA

    • Succubi e vittime, Amor, questa è la loro identificazione: tollerano l’ingiustizia ma non tollerano di perdere, non distinguendo i due piani emotivi. E bada bene non parlo di giustificare la sconfitta con un ingiustizia patita, ma di non patire la sconfitta in sé. A prescindere dalla sconfitta questa del quarto “uomo” rimane una porcata. Da quando ero fanello ma quante sconfitte ho dovuto soffrire ma fortuna ha voluto che la mia reazione, dopo la delusione cocente, è stata sempre quella di credere che la partita dopo la Roma si riscattava. Per me il senso di essere Romanista è questo.
      Forza Roma

  21. a prescindere dalla prestazione, ieri la partita è stata volontariamente portata sui binari del nervosismo, da una quaterna arbitrale semplicemente vergognosa, sul primo gol c’era probabilmente un fallo di mano…ma al var c’era un ignobile personaggio ché anche sull’episodio del rigore ha pensato bene di farsi gli affari suoi, questo non giustifica certamente il comportamento della squadra, però mi fa pensare che qualcosa la in alto si muove, e non certo per aiutare noi…a pensar ma le non si fà peccato…e noi su questo siamo recedivi

    • Hai pienamente ragione, ed io non penso male, bensì sono straconvinto che qualcosa in alto si muove eccome, per le strisciate in genere, ma soprattutto per i gobbi che “DEVONO” rimontare posizioni… Ieri sera a Cremona c’è stato uno pseudo tentativo di apparecchiare la tavola per domenica.
      Noi però per DNA ci mettiamo sempre del nostro per mandare a madri ignote tutto, come appunto ieri sera contro degli scappati di casa.

    • Ciuffa, senza probabilmente. In effetti i falli di mano, nell’azione che poi porta al gol, ce ne erano due. Ed il rigore………………. da ridere!

  22. Abbiamo battuto il verona con una formazione che aveva mostrato cose interessanti , mi aspettavo di rivederla
    La partita di ieri pomeriggio non e’ giudicabile troppa gente stanca e poi Gini non e’ ancora pronto
    Se dovessi giudicare da ieri sera dovrei dire che Dybala e’ una pippa mostruosa e non e’ evidentemente vero
    Il fatto e’ che la rosa va utilizzata tutta e i cambi vanno fatti tutti
    La squadra poi non ha schemi di attacco ed e’ troppo lenta ad uscire ieri sera e’ bastato attaccare i nostri difensori per mandarci in tilt senza che Mourinho trovasse contromosse

  23. Si ma basta, pensasse a far giocare la squadra e non solo a difendere se stesso
    Perdere due partite con la cremonese non se po’ senti’

  24. Arbitro ingiustificabile, ma Mourinho sta troppo in pressing sul quarto uomo in tutte le partite, il quarto uomo non sta lì col ruolo di discutere con gli allenatori delle scelte arbitrali. La scena del primo e secondo allenatore seduti in tribuna è stata imbarazzante e indegna.

    • MOURINHO stava pensando ai caxxi suoi!!!
      È stato “quel fenomeno” che lo ha provocato ingiustamente!!!
      FORZA ROMA

  25. Ma sto Serra è lo stesso Serra che col Milan fece quella cappellata che gli era costata una lunga sospensione? Se è quello c’è da chiedersi perché ancora circola sui campi di calcio anziché sui campi di pomodori. Se ci fosse una giustizia normale, verificata la grave provocazione, Mou andrebbe sanzionato con una multa per la reazione e non con la squalifica, e Serra dovrebbe prendere almeno sei mesi di stop. Ma siccome la giustizia qui la fanno e la disfanno a loro piacimento a Mou daranno una squalifica e a Serra una medaglia. Tacci loro e de chi nun je lo dice

  26. …Ma sì…spostiamo l’attenzione sulle cazzate. Così non pensiamo di essere riusciti nell’impresa di perdere 2 volte con l’unica squadra di A che non ha battuto nessun altro (il Napoli in Coppa ha perso ai rigori). Giovedì scorso…”grande impresa di Mourinho”…ieri… ” che pippe sti giocatori”. Quindi quando si vince… è il mister il fenomeno, quando si perde …sono i calciatori i colpevoli. A giugno…piazza pulita! a partire da quelli che guadagnano più di 2 mln/anno (cioè 2/3 della rosa). Di sicuro sarebbe un primo passo

  27. Questo qua va squalificato se non tolto proprio. Non può più arbitrare la Roma mi sembra evidente, qualunque cosa abbia detto il tecnico tu lo espelli e la chiudi là, se lo prendi in giro dimostrando di scendere sul personale, decade il tuo ruolo di arbitro super partes e non puoi poi arbitrare la Roma un domani come se non fosse successo nulla, vabbè ma questo è ormai il livello italiota.

  28. avremmo perso lo stesso ma non è questo il punto

    il comportamento del “quarto di uomo” manifesta chiara faziosità della classe arbitrale che da adecenni pilota i campionati sempre o quasi a favore delle strisciate in prevalenza bianconere

    serve fare piazza pulita

    • Paolo chi dovrebbe fare piazza pulita?
      Il tuo e’un ragionamento giusto. Vero , noi ieri sera abbiamo giocato male, anzi non abbiamo giocato proprio. Lo dimostra il fatto di aver tirato una volta e mezza in porta.
      Ma se si continua a giustificare lo schifo del Palazzo , col fatto che giochiamo male , dive vogliamo andare?
      Se a partire da qua sopra ci sta gente tifosa delle critiche, che di fronte a sto schifo, fa finta di niente perculando chi lo fa presente?
      Le parole che leggo , sono le stesse che per anni ho dovuto sorbirmi dagli juventini.
      Siete provinciali.
      Non sapete perdere
      Non sapete vincere.
      Chi parla di arbitri e’un perdente..
      Ah ah ahh he he he…
      Poi arrivò calciopoli…
      Si tratta di chiara truffa ai danni dei consumatori. e io sono contento che quest’anno fanno la bellezza di 14 anni che non ho più giocato una schedina , che non metto piede in un centro scommesse. l’ultima volta e’stato il 31 maggio 2009, vinsi 128 euro e da allora STOP. fine, kaput

    • @Gaetano
      questa è la domanda che mi aspettavo “dovrebbe” esistere una giustizia sportiva che però deve ancora dimostrarci di esistere

      Noi possiamo e dobbiamo però parlarne perché nulla passi sotto traccia affinchè chi deve vigilare si senta osservato a sua volta

  29. ma l unico dirigente della roma, pinto, na posizione mai..umiliati da sti 4 cialtroni della federazione e come dai tempi di pallotta nessuno parla, sennò il ns mister, com era all epoca totti e garcia, poi hai perso tutto giusto leggendo tanti commento.. però sta robba e ingiustificabile..

    • Su questo sono d’accordo, e’ arrivato il momento che qualcuno si faccia sentire, la stampa tace sulle porcherie della mafia del palazzo, alcuni sono troppo intenti a parlare solo del gioco, delle prestazioni. E Mourinho e’lasciato solo a combattere contro sto schifo.

  30. Facciamo talmente schifo che la juve non solo verrà a prendersi i 3 punti ma ci supererà anche con 15 punti di penalizzazione. Mourinho è in grado di gestire i campioni e farli coesistere, su questo ha fondato il suo suiccesso. E’ in grado di reggere le pressioni alla grande perchè è intelligente ma signori miei di calcio e tattica capisce zero!

  31. Ogni volta sempre la stessa storia, ogni volta i saggi, si quelli che sanno campare, mentre gli altri sono dei poveri fessi, tra cui io, giustificano lo schifo del Sistema mafioso con : ehh ma noi abbiamo giocato male …la colpa e’nostra bla bla. Certo che abbiamo giocato male, abbiamo giocato pure peggio della partita di coppa Italia, dove soprattutto nel secondo tempo li abbiamo presi a pallonate ( e in quella gara lo ripeto , ci stava un rigore GROSSO così su Pellegrini a fine primo tempo).
    Ieri sera abbiamo fatto un tiro e mezzo in porta in 98 minuti.
    Questa e’ la verità, le immagini parlano chiaro.
    Ma le immagini parlano chiaro anche su una condotta arbitrale ( l’ennesima ) che dire vergognosa e’un complimento, sul gol della cremonese ci sta un fallo di mano , lo hanno visto pure i cecati, il rigore invece e’netto .
    Ma e”l’atteggiamento nei nostri confronti , avuto già da illustri predecessori di Piccinini, che non e’sottoportabile , subiamo gomitate , falli duri che o non vengono fischiati o se vengono fischiati non esce mai il giallo per l’avversario,
    Come ieri sera. due cose mi rimurgitano nel cervello , un fallo netto e duro, su Pellegrini a limite area di rigore ,sempre a fine primo tempo , dove si vede l’arbitro girarsi dall’altra parte facendo continuare l’azione, e il giallo ad Elsha , che subiti dopo essersi divorato il gol del 1-2 , chiede l’angolo ( che non ci sta) e da un calcio di stizza al pallone scagliandolo sul fondo campo.
    Il giallo e’netto, sacrosanto.
    Ma Okereke per tutta la partita lo ha fatto , soprattutto per perdere tempo, e non è”mai stato ammonito.
    Ora dopo aver raccontato sto episodi, qualche saggio mi dura in modo ironico e sbeffeggiativo , che ci sta il complotto per favorire l’ultima in classifica?
    No, assolutamente, ci sta la tattica di farti saltare i nervi, di penalizzarti non chiamandoti le punizioni , in particolare a limite area di rigore dove possiamo avere dei vantaggi, che nel dubbio la decisione e’ sempre contro di noi, che ripeto e’l’atteggiamento provocatorio nei nostri confronti che non va bene.
    Chiudo con il Sig.Serra, mi fa piacere sapere che sto vassallo tiene carattere, perché mi ricordo i PIANTI CHE SI FACEVA , TRA LE BRACCIA DI IBRA, in Milan -spezia…come piangeva…come piangeva…..
    ah un’altra cosa, una volta quando gli arbitri li gestiva direttamente Moggi, con Bergamo e PAIRETTO, ci penalizzavano nello scontro diretto ma poi ci davano il contentino con il Bologna, il Lecce, ( mi ricordo un fallo di mano di Cyprien fuori area trasformato in rigore per noi) Oggi invece niente, non ci regalano niente, non usciamo mai dal campo dicendo : abbiamo vinto o pareggiato grazie all’arbitro…mai.
    Domenica prossima ci daranno il resto, alla Juve verranno restituiti tutti i 15 punti. A giugno ci sarà l’ennesimo smantellamento e pure quest’anno ingiustizia e’ fatta.

  32. Che cos’e’ il genio ? Spostare l’attenzione su un fatto marginale dopo una sconfitta con l’ultima in classifica giocando una partita inguardabile. clap clap clap

  33. chiedo scusa ma e'”Sopportabile e non Sottoportabile…
    e “rimuginano e non rimurgitano”.
    chiedo scusa per la mia ignoranza.

  34. Leggo ancora che c’è gente che lo difende…gioco zero , fa giocare giocatori inguardabili , velocità da bradipi , tattica zero…..ma di cosa vogliamo parlare?….

    • Chi dice ” con Mourinho fino all’ inferno”, a mio avviso non tifa Roma.
      All’ inferno ci siamo già

  35. Tre passi indietro? Senza allenatori veri, non ne faremo mai avanti. Un ex mister da 7,5 mln non possiamo permettercelo.
    Spero che i Friedkin prendano un maestro di calcio.
    Questa Roma è più brutta di quella allenata da Carlos Bianchi

  36. io non ho visto un solo fermo immagine dell’assist sul primo gol che dicono fosse di petto…sul rigore (premetto che noi abbiamo un problema di portiere) Okereke sembrava in fuorigioco, invece niente check e rigore calciato subito, dopo venti minuti immagine stilizzata di Okereke mezzo millimetro in gioco. Su questo tipo di valutazioni il var impiega solitamente 2/3 minuti per stabilire se e’ o no fuorigioco, ma ieri sembravano gia’ tutti d’accordo. A Lecce niente espulsione di Strefezza e a Cremona arbitraggio e soprattutto var a senso unico, cosi’ tutelano il posto in champion delle milanesi

  37. Lamenti arbitrali, giusti o sbagliati che siano, contro l’ultima in classifica che non vinceva in campionato da 27 anni…

    Questo intendevo per mediocrità del tifo.

    Mourinho ha trascinato in basso la maggior parte del tifo con continue dichiarazioni folli e comportamenti lesivi alla squadra.

    Perfetta strategia di distrazione di massa: racconto che ho una squadra scarsa e di un ambiente nemico così ho la scusa quando si perde e quando me ne andrò.

    Svegliatevi che in panca non abbiamo madre Teresa, ma uno che ne sa più del diavolo.

    SOLO LA ROMA.

    • Lorysan Che sia un modo per spostare l’attenzione ci può stare, che abbiamo perso in maniera vergognosa pienamente d’accordo ma non penso proprio che un “designatore di gara” possa permettersi il lusso d’insultare in quel modo una persona. Io mi auguro solo che la Procura faccia chiarezza, perchè arrivare al punto di dire: “Fatti i caxxi tua” ritengo si siano superati i limiti. Forse esagero ma secondo me qui, una querela “per diffamazione o abuso di potere” avrebbe il suo significato

  38. E vabbè, in molti hanno già dimenticato come si pilotavano le partite qualche anno fa. Mou è il leader di questa squadra (detto da Mancini) e averlo espulso invece incide parecchio sul risultato.
    Quando ti strilla fino alla fine di spingere fino alla fine, sei capace di pareggiare all’ultimo minuto a San Siro.
    Rivedetevi la partita, arbitraggio parecchio scarso che con l’atteggiamento inqualificabile di questo Serra, diventa molto ma molto dubbio.
    Personalmente era da un po’ che non me la prendevo con l’arbitro, ma ieri il metro di giudizio mi ha portato indietro nel tempo. Poi che abbiamo giocatori con poco carattere é un altro discorso, ma la partita è falsata. Così come il campionato. Punto

    • URto lungi da me prendere le difese di Mourinho a cui non concedo nessun alibi ma qui qualcosa di poco chiaro è accaduto. Prima “provocato” da Serra con un “frasario” che (se dimostrato) per me è inaccettabile su qualunque campo di calcio e poi Espulso da Piccinini… Che dire: Oltre il danno anche la beffa, Ps: Avendo espulso Cristante tramite prova video (per una bestemmia scappata involontariamente) serra andrebbe sicuramente penalizzato. Non ci sono scusanti che tengano. In caso contrario, sarebbe la voilta buona che il “Galateo” nel mondo del calcio, diventerebbe solo un optional per salvare la faccia.

  39. Quando Mourinho se ne andrà, lascerà il ricordo di una squadra di cui non ci siamo mai fidati,cosa accaduta solo per pochi altri mister

  40. Ma quando vi incazzerete nella vostra vita di “tifosi”?: rubano lo striscione ai Fedayn e ritenete medievale l’indignazione… preferite il sarcasmo, le ironie, le battute comiche.. ad un semplice commento di solidarietà, Zaniolo fa un casino di calcio mercato e date la colpa alla società, fanno lo schifo arbitrale e preferite non vederlo, perché la squadra ha giocato male:
    una dignità di appartenenza ai colori quando la dimostrerete? La domanda è retorica, è rivolta a chi sa di non saper rispondere.
    Forza Roma

  41. A parte gli errori di gioco da parte di allenatore e singoli ma questa vergogna di aia andrebbe denunciata a dovere da parte della Roma con tanto di episodi a sfavore documentati e risarcimento danni per il mancato ingresso in Champions, lo scorso anno ci hanno frodato 17 punti ed in questa stagione tra 5 e 7 punti ed anzi, anche con la Cremonese, il 1° gol loro c’è stato un assist di braccio.
    Poi, sui punti buttati invece dove non c’entrano gli arbitraggi e che non ci sono scuse sulle prestazioni della squadra, questo è un altro paio di maniche ma tale vergogna della classe arbitrale va punita severamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome