SERVETTE-ROMA: arbitra il polacco Stefanski

3
205

NOTIZIE ROMA CALCIO – La UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Europa League, con la Roma che sarà ospite del Servette giovedì alle 21:00.

La sfida sarà diretta da Daniel Stefanski mentre gli assistenti saranno Dawid Golis e Michal Obukowicz, con Wojciech Myc quarto ufficiale.

Per il Var è stato designato Piotr Lasyk con Pawel Pskit AVAR. Per Stefanski, si tratterà della prima partita con entrambi i club.

Articolo precedenteMourinho, effetto Special. E i Friedkin ora aprono al rinnovo
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Via subito Aouar, Smalling e Sanches per prendere un difensore forte”, PETRUZZI: “Mazzata per Belotti, ha capito che Azmoun lo ha scavalcato”, NARDO: “Tra due domeniche potremmo anche essere davanti al Napoli”

3 Commenti

  1. Basta che non sia Taylor,potrebbe (teoricamente) andare beve pure un venusiano. Trovarne uno peggio di lui la vedo dura. Forse in Italia…..

  2. Potrebbe andar bene perché i polacchi sembra siano tra i pochi, se non gli unici a non avercela con noi, già che abbiamo Zalewski e poi c’è Boniek che tifa Roma, non dovremmo subire torti stavolta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome