AS ROMA NEWS – Prosegue il momento d’oro di Eldor Shomurodov dopo l’ottimo avvio di stagione in maglia giallorossa.
L’attaccante della Roma, impegnato oggi con la sua nazionale, è andato in rete nel match amichevole contro la Svezia.
Alla fine l’Uzbekistan ha perso la partita col punteggio di due a uno, nonostante il gol realizzato dal centravanti giallorosso.
Doppio vantaggio dei padroni di casa grazie all’autogol di Abdullaev (6′) e alla rete di Thelin (35′), ma nella ripresa arriva la rete di Shomurodov (71′), a segno con un preciso destro dell’interno dell’area di rigore.
L’attaccante della Roma è poi stato sostituito al 76 minuto di gioco.
Redazione Giallorossi.net
Bene così, non perdere il vizio del gol è fondamentale per mantenere la fame di vittorie
È stato pagato 18,5 mln per segnare…. Ma ci sono le lamentele, il perché? Volevano, con quei soldi ul centrocampista… Ma fatela finita. 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
@SognidiLatta, questa abitudine di attaccarsi puntualmente, in ogni benedetto articolo, sotto il primo commento non è solo irritante e bambinesca ma anche irrispettosa verso chi rispetta il turno di arrivo per esprimere le proprie opinioni. Chissà perché non ti si trova mai a commentare il quarto, quinto o decimo commento…
Bravo giustissimo io ad esempio non lo faccio mai
Cicatun Cicatun Cicatun.
Teniamo i fucili fumanti…
FORZA ROMA
Sto cicatun mi piace proprio.. Te l’appoggio cicatun cicatun cicatun
e IO te lo spingo 🕶️
Cicatun Cicatun Cicatun 👊👊👊 un potenziale tormentone 😅😅😅
Sto ragazzo mi piace proprio tanto daieeeee
Felicissimo e bene così… Per il resto non vedo l’ora che bannano le partite della Nazionale quando si svolge il campionato e le coppe europee! Continuo a pensare, nonostante l’opinione di qualche atleta professionista, che le partite con la Nazionale sono deleterie! Viaggi, allenamenti su “campi di patate”, modalità di allenamento differente, attrezzature differenti, teste e modi differenti, amichevoli inutili (potrebbero almeno limitarsi a giocare le partite ufficiali) dove gli allenatori delle Nazionali se ne fregano e li “spolpano” per 90 min, alimentazione differente… Il tutto in 7/8 giorni! Praticamente, un “massacro”… Puoi essere professionista e giovane quanto vuoi… Non sono dei Robot!
Pur di rimanere nell ‘ ambiente della Nazionale, Spinazzola è andato a Firenze in carrozzella. Un qualsivoglia giocatore preferisce giocare una partita della propria Nazionale a una partita di campionato. Dzeko a 35 anni suonati risponde ancora presente e timbra nella porta avversaria.
Sveja Bamboli 🙀
Grande Shomurodo
Mettine da parte qualcuno amche per la Conference
Quest anno st attacco spacca, da quando era che non avevamo 3 attaccanti d area?
Defrel Dzeko e Schick… Bambolo 🐮
L’ultimo non è un giocatore, se no sarebbero 4 🕶️
Totti Montella Batistuta DelVecchio e Balbo nel 2001 eravamo superforniti ehehehe.
Shomu mi ricorda un casino Marco Del Vecchio … anche con quelle gambe arcuate da fantino.
Defrel e Schick ti sembrano dei giocatori da Serie A Zenò? Sei palesemente un troll
A Zenò solo Dzeko era un 9 d area,il calcio vedilo davanti la tv che dietro ce devi anna solo pe spolverà…
Per quel poco che hanno giocato insieme con la Salernitana hanno fatto uno scambio che mi è piaciuto molto. Spero di rivederli presto giocare insieme, magari dal primo minuto. Forza Roma💛❤️
sto ragazzo merita davvero piu’ spazio, dico la verita’ anch’io quando e’ stato preso avevo qualche perplessita’, ma vedendolo giocare devo dire che e’ davvero tanta roba.
forza eldor facci sognare.
Stavolta 2 attaccanti davvero forti con carayyetistiche diverse.
10 e lode
“con…..” E’?
Sto ragazzo ci darà tante soddisfazioni … è forte forte … Dajeeee Shomuuu
Dall momento che sono stati ufficializzati ho pensato che finalmente avevamo in rosa due FORTISSIMI ATTACCANTI, per giunta complementari! Ci faranno divertire parecchio già da quest’anno! DAJE TAMMY, DAJE ELDOR FORZA MAGICA ROMA 💛❤💛❤💛❤💛❤
Ho visto la partita, nonostante il divario tra le due nazionali (alcuni dell’Uzbekistan erano veramente improponibili) , Shomurodov ha fatto una bella prova, non solo il gol. Chiaramente doveva “cantare e portare la croce”, perché i suoi compagni, a parte un po’ di corsa, non potevano dare di più. Grande Eldor!!! Forza Roma!!
A me ricorda Antonio Inoki, gli somiglia un po’, comunque ……pratico , efficace e risolutivo 💪
Mi ricorda Vucinic