Shomurodov, c’è l’offerta ufficiale del Torino: ecco la proposta (che non convince ancora Pinto)

17
1146

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Torino fa sul serio e ha finalmente avanzato una prima proposta ufficiale alla Roma per avere Eldor Shomurodov in granata fin da subito.

La formula è quella di un prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro per il prossimo giugno. Un’offerta che non è riuscita a strappare il sì di Tiago Pinto.

Il nodo resta quello del tipo di trasferimento che non convince il gm: la Roma ha intenzione di cedere i propri calciatori solo a titolo definitivo.

Ecco perchè la trattativa andrà avanti: Pinto vuole che il Torino si impegni di più, inserendo un obbligo di riscatto, che possa magari scattare al raggiungimento di determinate condizioni (presenze, minuti giocati, obiettivi raggiunti…). La fumata bianca è più vicina, ma l’affare non è ancora chiuso.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteRoma, una Coppa Italia da prendere sul serio
Articolo successivoRiecco Strootman: “L’Olimpico è casa mia, spero di essere il benvenuto”

17 Commenti

    • Magari si verificasse ciò, concettualmente è più concreta….Pio de meno e sgancio er pacco! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi? Come quello di Camara? Tutto il mondo è paese. Così non lo venderemo mai. Già un prestito oneroso sarebbe un mezzo miracolo

  2. Se il Toro lo vuole veramente, si vada avanti con il prestito oneroso a 5 mln e la formula del diritto di riscatto per giugno per altri 7 mln.
    Sempre Forza Roma!!

  3. È da questa estate che cerca di vendere questo Shomurodov sempre alle solite squadre e non ci riesce il Torino 12 milioni questa estate per Shomurodov non te li darà mai, ma proviamo a cambiare Ds

    • si infatti,
      non capisco perchè non sia andato a bussare al Real Madrid o al Chelsea….
      insiste con il Torino,
      davvero pessimo…

      ma io boh….

    • No, no! Pe’ le vendite me tengo Pinto. Nun se cala mai e’ braghe e diventa n’cacacassi. Su lo scouting e l’acquisti te do ragione…

  4. Bisogna mandarlo in prestito sperando che lo facciano giocare, anche senza obbligo. Sennò non si rivalutera’ mai adesso vale 100 lire

  5. come ho scritto nell’altro articolo … Non vedo cosa c’è da perdere a dare in prestito oneroso Shomurodov e poi magari lo vendi definitivamente a luglio ad una altro club … al Toronon farebbe altro che rivalutare il proprio valore di mercato, invece di fare la muffa in panchina e svalutarsi ancor di più … intanto Mou non lo vede (purtroppo).

    • fiu avoja , un bel marottone o giuntoli senza portafoglio , sai che capolavori faranno ?

  6. Se la Roma ha un bel debito è non ci sono veri compratori e giocatori la fanno da padroni come fate a discutere su la bravura di pinto?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome