Shomurodov e Cristante in partenza per il Portogallo (FOTO – VIDEO)

11
1087

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eldor Shomurodov e Bryan Cristante sono partiti per il Portogallo proprio in questi minuti per raggiungere Josè Mourinho e i loro compagni di squadra in vista della prossima amichevole del 4 agosto alle 12 contro il Belenenses.

Come previsto non si è unito a loro Alessandro Florenzi che si allenerà a Trigoria in attesa che Tiago Pinto gli trovi una sistemazione adeguata: nelle ultime ore si è parlato di Lione e Fiorentina, ma per ora non ci sono state offerte concrete per il terzino.

Solo domani però la Roma dovrebbe ufficializzare l’acquisto di Shomurodov, comunicando anche le modalità e le cifre dell’affare col Genoa. Si attende anche l’annuncio di Matias Vina, ancora bloccato dalla quarantena.

Articolo precedenteRoma, Koopmeiners è ancora in ballo. Florenzi tra Lione e Fiorentina
Articolo successivoXhaka, ultimatum alla Roma. E il calciatore segna ed esulta in Arsenal-Chelsea (VIDEO)

11 Commenti

    • Daje rega ‘ cominciate pure voi, benvenuto Eldor! Adesso prendiamo, Delaney, Koopmainers e Kostic e s’ abbracciamo! ❤️💛DAJEEEE! ❤️💛

  1. Vediamo se butta subito in campo, almeno per parte della partita, Eldor, e dove. Ha già giocato (e segnato) nelle prime amichevoli col Genoa, dovrebbe essere abbastanza pronto… Cristante forse no.

  2. A me questo piace, sembra sbilenco, però ha forza fisica e velocità, e una cosa importante, tira sempre non ci pensa due volte, incoraggiamolo senza fare raffronti con i gol che ha segnato, Schick era presentato più forte, e poi? Forza ragazzo

    • tutte nelle ultime giornate quando le rivali nn avevano piu niente d a dire, Cikkete le ultime 14 ne ha fatti 12, e guarda dove sta…lassa perde il calcio lo dovete seguire, inutile…
      Fatto st abbiamo affiacchito il Genoa quindi non puo impensierirci…mekkollion

    • Vedete che voleva dire che è forte, non mi spiego i pollici versi. Forza Eldor e forza Roma

  3. Ragazzi ma vi rendete conto? Boh!!!! 1 con il genoa non ha giocato per un caxxo… l’altro quando entrava giocavamo in 10…. io rimango basito… fate voi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome