Shomurodov, gran gol nella vittoria dell’Uzbekistan sul Kazakistan (VIDEO)

38
1414

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra bella prestazione di Eldor Shomurodov con la maglia della sua nazionale.

L’attaccante della Roma, partito titolare con l‘Uzbekistan nel match vinto oggi per 2 a 0 sul Kazakistan, è andato a segno fissando il risultato finale.

Dopo una bella finta di corpo e un tocco morbido a eludere il primo difensore, Shomurodov ha saltato in velocità anche il secondo avversario prima di battere il portiere con una conclusione in scivolata.

Questo il video del gran gol dell’attaccante giallorosso.

Articolo precedenteWIJNALDUM: “Vivo come un monaco: vedo solo casa mia e il campo d’allenamento. Il recupero sta andando nella direzione giusta”
Articolo successivoCalciomercato Roma, le ultime: si torna a parlare di Facundo Farias per l’attacco. Il Milan si inserisce su Aouar

38 Commenti

  1. A me non è mai dispiaciuto come giocatore, solo un po’ sottovalutato. Se non gli dai continuità, cosa deve fare, in 1 minuto a partita un gol? Ovviamente così non ottiene buoni numeri.
    FRS

    • l ho scritto non so quante volte. lo ha Comprato per fargli fare la 4 riserva e tenere in campo quel brocco di Abraham

    • A parte che sono due giocatori differenti Belotti ed Shomorodov uno uomo d’area l altro una punta esterna ..L inglese se non se Svenja danneggia tutti e due..perché 40 milioni non possono andare in panchina

  2. Leggiamo con attenzione:
    “nella vittoria dell’Uzbekistan sul Kazakistan”.
    Il Kazakistan.
    Che vale una squadra di B Italiana. Forse anche meno.

    Il che vuol dire che il caro Shomu non è la negazione del calcio,
    ma che non va bene per i livelli a cui ambiamo.
    Come Vina, Karsdorp, Cristante, l’attuale Elshaa, e temo anche Belotti.

    Lui ha avuto occasioni così anche recentemente,
    ma in Italia il difensore ti marca, l’altro ti cionca, e il portiere chiude lo specchio,
    non esce in verticale.
    Detto questo, Shomu è l’ultimo dei problemi della Roma,
    e bravo, bel gol!

    • Quoto tutto e rimarco l’ultima frase. Bravo bel gol!

    • Pure il Ludogorets vale una squadra di B italiana, erano in 10 e abbiamo avuto bisogno di due rigori…

  3. Diciamo che nell’occasione la difesa kazaka non mi è sembrata granitica e in Italia un gol così difficilmente lo segni manco alla Cremonese.
    Però è pure un fatto che un calciatore andrebbe giudicato dopo averlo visto almeno in una striscia di prestazioni, cosa che per lui è impossibile fare.

  4. Per qualcuno scriverò un eresia, eppure farlo partire titolare assieme a Belotti per tre partite di fila dando loro fiducia e forma per me sarebbe una coppia di attacco ben assortita capace al momento di fare meglio del tandem Zaniolo e Abraham a cui nel caso dell inglese un po’ di panchine farebbero bene. Se poi si deprime di più un biglietto di sola andata per lo United Kingdom

  5. Shomu era stato preso per fare il titolare, con riserva Dzeko , come fa adesso nell’Inter , ed era partito carico a cannone…Goal a ogni partita di preparazione precampionato sembrava fenomenale…poi Dzeko se ne e’ voluto andare, gli hanno comprato un titolare e non una sua riserva…ed e’ crollato moralmente…tanti giocatori sono fragili e non sopportano il confronto …cosa che e’ successa pure ad Abraham con Belotti quest’anno…in circolo vizioso di cagasotto purtroppo….e Belotti me sembra pure bello che finito….se ci mettiamo anche questo….tutto a noi capita aho’!!!!! Avessimo mai la fortuna di trovare per caso un Karahselia o come c..zo se chiama!!!

  6. Io l’ho sempre detto, non sarà’ un grandissimo ma un po’ di considerazione in più’ non guastava! Se di faceva giocare un po’ di più’, di teneva un altro anno Pedro non era meglio? Qualche partita di diesdire non elevato di poteva impiegate dalj’inizio! A 5 minuti dalla fine cosa serve? A maggior ragione che lo vuoi vendere cerca di metterlo un po’ in mostra!

  7. Io l’ho sempre detto, non sarà’ un grandissimo ma un po’ di considerazione in più’ non guastava! Se di faceva giocare un po’ di più’, di teneva un altro anno Pedro non era meglio? Qualche partita di diesdire non elevato di poteva impiegate dalj’inizio! A 5 minuti dalla fine cosa serve? A maggior ragione che lo vuoi vendere cerca di metterlo un po’ in mostra!

  8. Shomurodov viene invocato solo quando non gioca oppure quando gioca nella sua nazionale contro il Pizzefikistan ,segnando pure un golletto.
    Ma dico io, a Sassuolo chi ha giocato,la controfigura? E il gol che si è mangiato a tu per tu davanti a Consigli,chi se l’è mangiato? E fosse la prima volta,pure pure…
    Ma contro l’atalanta all’Olimpico ,che in 5 minuti si divorò 2 gol a porta semivuota?
    Mourinho le occasioni gliele ha date a Shomurodov,ma il buon Eldor è okay per il campionato siberiano o giù di lì. Purtroppo a Pinto gli sarà sembrato un killer dell’area di rigore e tale lo ha pagato . A Genova ancora brindano, alla faccia sua. 🍾

  9. Shomu e Abraham 60 milioni di investimento senza calcolare i rispettivi ingaggi , si può dire che il duo Mou Pinto ha preso un abbaglio ? Si può dire che , a parte qualche nostro primavera , non siamo riusciti a trovare in tutto il mondo un ragazzo di prospettiva ? uno sconosciuto che si rivela poi un ottimo giocatore ? A no ,uno lo abbiamo preso : Svilar , ma non gioca mai ….. è forse un altro errore ? al di là delle chiacchiere i fatti dicono che i mercati della Roma ,rispetto ai capitali investiti , ad oggi sono fallimentari , poi se da gennaio cambia tutto e diventano tutti dei fenomeni sarò il primo ad esserne contento .

    • Ciao Steve, su Abraham per il momento una stagione da Top ed una da mxxda non so se è un abbaglio. Vogliamo pure parlare dei 70 pippi che igobbi hanno speso per Vlahovic, non tutti ridono. Forse solo il Milan che con Giroud a 0 ha davvero fatto un affare. Speriamo si riprenda il nostro Tammy!

    • Quando ci portavano le mezze saraghe pescate qua e la da Verdejo Monchi e affini, rompavate le sballe con l istant team, mo che te portano Dybala e Wijanldum rompete le sballe con gli sconosciuti da prendere in giro per il mondo.
      Ecco il tifosoide medio!

  10. Un gol così in italia lo segni solo a…

    noi.

    Il centrocampista rimane fermo e resta indietro.
    Il centrale accompagna.
    Il portiere non esce.

    Siamo noi.

  11. È un gol da grande centravanti,anche se qui non gli hanno dato mai la possibilità, né messo in condizione di dimostrare il suo valore

  12. Questa è una di quelle domande che mi piacerebbe tanto fare a Mou..

    Perché non provare a dare più spazio a Shomurodov?

    Non è certamente questo goal che me lo fa pensare.. Ma davanti ad un Abraham che è l’ombra del calciatore visto lo scorso anno.. Con un Belotti che non sta meglio di Abraham..

    Perché non provare Shomurodov?

    Posso capire che dare minuti ad Abraham serviva a farlo crescere con la squadra.. Sia mentalmente che fisicamente.. Tuttavia credo che anche panchinarlo per qualche partita poteva portare dei risultati migliori..

    E poteva essere un occasione anche per dare sia minutaggio ma anche fiducia a Shomurodov.. Che è un calciatore che ha delle qualità.. Ed invece si è totalmente perso in panchina.. Facendo meno minuti di Volpato..

    Poca intensità in allenamento?… Si allena male?.. Non lo vede come prima punta?

    Shomurodov resta un mistero..

    Nessuno dice che è un campione.. Però in una squadra che non segna, anzi l’unico che segna è Dybala.. Un po’ di fiducia non poteva fare male..

    Ma sono cose interne, che noi umani non possiamo capire..

    Forza Roma..

  13. Grande , forte, Batistuta uzbeko. ma voi cosa avete. panchina destro, e da gennaio che cerchiamo di piazzarlo in prestito, non lo vuole nessuno, e una poippa, ma vosa vi succede a tutti?

  14. Shomurodov in Roma is as “ugly duck” always ignored by couch and haters. he has good potential. if he has trust he will make goals and be favourite of fans. probably not in Roma, but in another club which gets him soon.

  15. È talmente gambione che c’è la fila per acquistarlo dalla Roma, lo vogliono tutti, ma tutti tutti, eh!
    Non sia mai che ci vendano i nostri gambioni!

  16. Se vabbè, pure schick segnava in nazionale, poi tornava a Roma e lasciamo perde, hanno pure lo stesso numero di maglia sarà quello…
    Per quelli che “gli va dato spazio”, a Sassuolo Mourinho lo ha provato, con esito purtroppo molto negativo e non era nemmeno la prima volta (Atalanta docet)
    Parliamo di uno che faceva la riserva a Destro (!!) in una squadra che poi è retrocessa in B
    Non può essere un caso se le squadre interessate a lui si chiamano Cremonese, Monza, Sampdoria
    Forse non sarà proprio una pippa, ma secondo me non è quello di cui abbiamo bisogno e se a gennaio andrà via non mi strapperò i capelli
    Ero contentissimo dell’arrivo di Belotti ma finora ha fatto poco e nulla, mi auguro sia solo un momento no ma una parte di me teme sia stato un errore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome