Shomurodov, non solo il Bologna: anche Torino e Wolves sull’attaccante. La Roma vuole l’obbligo di riscatto: le ultime

38
1717

ULTIME NOTIZIE AS ROMANon solo il Bologna su Eldor Shomurodov, attaccante della Roma in uscita dal club capitolino dopo una stagione da comprimario sotto la guida di Mourinho.

Anche Torino e Wolverhampton sono fortemente interessati al giocatore. Tutto ruota intorno alle richieste della Roma, che pretende venga inserito un obbligo di riscatto per cedere il calciatore uzbeko.

Il Bologna al momento sembra intenzionato ad averlo solo in prestito con diritto di riscatto, mentre i granata e gli inglesi puntano invece sull’obbligo legato a obiettivi importanti: non solo presenze ma assist e gol.

Domani l’agente di Shomurodov incontrerà il Bologna, ma ora gli emiliani devono guardarsi dalla concorrenza di Torino e Wolves.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLa Roma fa il grande salto: ecco l’instant team di Mou con due giocatori per ruolo

38 Commenti

  1. Con la Roma non ha mai giocato, come fai per quest’anno a chiedere l obbligo di riscatto? è normale che non te lo fanno,inserisci una clausola legata alle presenze,ai gol fatti a qualcosa insomma….. scusate l ignoranza

    • Ma come ce manca lupo 57 lui è un DS natoooo…
      Conclude le operazioni da solo..ma caro lupo le operazioni si fanno in 2 non si fanno tra te e un palo della luce quindi smetti di fare il ds e fatte na bella chiacchierata col primo palo che incontri…

    • Non si tratta di ignoranza ma di uscire fuori dal forum e fare una personale ricerca e ti accorgi che malgrado quasi tutti sono felici che Shomu vada via, tra Coppe e campionato, Mou gli ha fatto fare 40 presenze con 5 gol. Mi ripeto nel dire che stiamo commettendo un grande errore nel darlo con la formula dell’obbligo secca. Bisogna mettere anche quella della recompra perché o con il Bologna o Torino, vi garantisco che farà minimo 20 gol.

    • Pruzzo, se lo dai via in prestito, ti restano 14 milioni di ammortamento. a qualcuno bisogna rinunciare, e farci cassa. quindi ciao Shomurodov, ciao Veretout, etc sempre se non volete un altro bel settlement agreement, e che a giugno arrivi qualcuno a dire “ti mancano 24 milioni per andare pari? te ne do 25 per Zaniolo”. non so se ricordi che Salah Rudiger e Paredes sono andati via per pagare gli obblighi di riscatto di JJ e Bruno Peres. ecco, mai più. conti in ordine è una priorità.

    • Esiste una “catena alimentare” nel calcio.
      Se la Roma prende un panchinaro dallo United o dal Liverpool, nella Roma può giocare titolare e ben figurare. Se la Roma cede un panchinaro al Bologna, può fare il titolare e bene.

      Si tratta di storia, tradizioni e obiettivi.

      Shomurodov non è scarso, è un giocatore “morbido” per Mou…non è un calciatore che soddisfa quelle esigenze “belliche” del nostro mister. Tecnicamente è davvero molto valido.

    • sbinf, l’era Pallottiana è finita. Siamo in un altra dimensione. Se dopo avere rivoluzionato la Società all’interno, preso Pinto e Mou, la rosa, vittoria della Conference, investiti circa 60 mln per portare fuori dalla Borsa la Società, lo Stadio che è realtà e se a oggi, investendo in totale oltre 600 mln ancora non si è capito chi sono i Friedkin, vi garantisco che imparerete a capire la fortuna che abbiamo nell’averli come guida della AS Roma. Dico ciò perché li conosco da cenni per lavoro e vi posso garantire che questo è solo l’inizio. i 14 mln sono un granello di sabbia nel deserto. Puntano al massimo e con la Roma lo stanno già facendo al secondo anno. Stanno avanti in tutto e lo dimostra che la Roma dei Friedkin-Mou è l’unica Società che ha capito il cambiamento radicale che si è manifestato nel calcio con i parametri zero o giocatori da prendere a un anno alla scadenza senza pagare commissioni mostruose. Stiamo facendo una squadra di grandi giocatori senza o spendendo il minimo per comprali. Ottimismo reale Amici Romanisti e grande preoccupazioni per gli aquilotti e company perché il tempo sabatico è terminato e stiamo ritornando a casa: lotta per primi 4 posti in campionato e Champions, Champions e ancora Champions!!
      Sempre Forza AS Roma!!

  2. Tutte chiacchiere temo…
    Ormai siamo al 1 agosto se si doveva muovere qualcuno si sarebbe già mosso….gli ultimi 15 giorni probabilmente Pinto si troverà obbligato a fare prestiti con diritto ….magari alcuni onerosi… Ma nulla più.
    Che poi è strano perché la Roma ha vinto una coppa… È strano che nn ci siano offerte per nessuno dei nostri giocatori…
    Probabilmente la crisi economica incide molto… A me fa ridere come si è mosso Lotito .. non avendo interpretato la situazione è andato a spendere soldi per gente come Cancellieri, Gila, Maximiao quando probabilmente avrebbe ottenuto anche di meglio senza spendere tutti quei soldi.
    Da sprovveduto quale è ha interpretato male il momento

    • In un mese possono cambiare diversi scenari, con l’inizio dei campionati e le prime sconfitte parecchie squadre di medio basso livello, si renderanno conto di non essere abbastanza attrezzate e busseranno alla porta.

    • Caro pasquino, hai vinto la coppa degli scarsi e pensavi ci fosse la fila per le pippe zavorra che hai in rosa? Eldor lovogliono i solo in prestito , e pretendono pure che la Roma paghi una parte dell’ingaggio. Il Bologna e il Toro non possono petmettersi 2,5 mln annui. Infine una piccola prrcisazione per 1870 👎👎👎👎👎👎👎, che prrndero’ per aver definito la Conference Europa degli scarsi. Nel nostro campionato ci sono le categorie, la A, la B e la C. In Europa idem, Champions, E.L, e Conference. Sono le dinamiche del calcio, sono i fatti. Ma se poi, qualsiasi competizione vinci sei forte perche la tua squadra e srmpre forte, allora avete ragione voi, la Conference vale Champions,………….e la C1 la A.

    • Comunque, se gioca sempre, 12 gol e 10 assist… Ci metto la firma…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Doveva essere il sostituto di Dzeko ma una volta partito è finito per fare l’esterno destro. Non credo il ragazzo abbia colpe ne tantomeno Pinto che si è trovato quasi all’ultimo a combattere per prendere Abraham

    • Secondo me si è offeso per chi ha detto che la scorsa stagione ha regalato i giocatori e ora sta tirando troppo la corda. Chiedere l’obbligo a 10 mln per Villar farà scappare la Samp come ha già fatto il Monza,vuole 14 per kluivert,ma è in scadenza 2023 ,a fine mercato neanche 10 offriranno. Coric aveva chiesto di essere liberato ,ma la Roma vuole essere pagata e questo dimenticato dal mondo guadagna anche bene!

    • Basta che te ne liberi.. Inutile chiedere soldi per giocatori che tu non fai mai entrare in campo.
      Abbiamo speso troppi soldi per il panchinaro di dzeko e quando è andato via abbiamo dovuto spendere il doppio per Abraham..
      Scelta errata di Pinto che anche suk generoso contratto a Belotti sta spendendo troppo per una quarta punta (salvo non sia nell’aria la cessione di Zaniolo).

  3. Datelo al Wolves, Torino e Bologna tappetini delle squadre del nord poi se devono vendere un giocatore alla Roma sparano cifre spropositate. Vedi anche Sassuolo!

    • Oh Miao miao… se vendemo tutti? E poi chi gioca? Non basta Stoka’, anche se è un grande.
      🕶️

    • Alle 20, 39 un commento così originale da parte di Zenone significa che è rimasto senza minestrone..😁😁😁😁🤫🤫🤫🤫🤫

  4. Darlo via cn la formula dell’obbligo è un delitto. Bisogna mettere la formula della recompra perché Shomu è forte. Con Mou ha giocato furi ruolo. E’ uno dei più forti centravanti di movimento in circolazione, Tutti dimenticano che è stato preso per sostituire Dezko. Basta vederlo come segna puntualmente in Nazionale.
    Sempre Forza AS Roma!!

    • Bomber , l ultima tripletta co le Maldive però..a me piace ma gli manca quel sacro furore che dev essere il marchio di fabbrica dei giocatori di Mou..

    • Il sacro furore come fai ad averlo quando ti preferiscono persino Felix, vatti a rivedere l’assist di tacco col goal di Pellegrini

  5. Spero nei Wolves che a livello monetario sono messi molto meglio che le due italiane , così da non essere troppo blandi nella trattativa e provare a strappare qualche milione in più

  6. Ma come ce manca lupo 57 lui è un DS natoooo…
    Conclude le operazioni da solo..ma caro lupo le operazioni si fanno in 2 non si fanno tra te e un palo della luce quindi smetti di fare il ds e fatte na bella chiacchierata col primo palo che incontri…

  7. Gianluca di Marzio

    Tre giorni fa’

    Eldor Bologna tutto fatto… sta andando a Bologna…..
    E io ho scritto… eldor ha dato disponibilità… la as Roma e Bologna nn hanno l’accordo

    Forza grande Roma ale’

  8. Se quello continua con la richiesta demenziale dell’obbligo di riscatto non lo venderanno mai e Belotti avoja ad aspettare

  9. Caro Giancarlo 53 non me ne frega nulla di fare il Ds, ho scritto solo il mio pensiero,ma capisco che tra i tanti scienziati che frequentano il forum ci sfiguro .

  10. Lo so lo so che chiude il 1.9 … Intendevo dire che non si è mosso nulla un mese figurati fino a Ferragosto… Poi dopo partono i 15 finali di cui parlavo.
    Beh quel che dice ddr16 ha senso… Speriamo.

  11. Beh se è proprio vero , diamolo ai Wolves che hanno Jimenez scrociato.. quelli con i soldi che prendono dalla premier non hanno nemmeno problemi con l’obbligo , oltretutto “è una squadra di Jorge Mendes”

  12. Lo stesso articolo di ieri …ieri scrivevano domani incontrerà il Bologna…oggi scrivono domani incontrerà il Bologna….andate a raccogliere i pomodori

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome