ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eldor Shomurodov ormai a un passo dall’addio alla Roma. L’attaccante uzbeko non trova più spazio in giallorosso, specie ora che è rientrato Paulo Dybala e che Mourinho ha deciso di utilizzare Zaniolo come prima punta, spedendo Abraham a fare la riserva.
Il Torino ora è di nuovo più vicino all’ex Genoa, con Tiago Pinto che potrebbe cedere sulla formula del trasferimento: un prestito con diritto di riscatto è quello che vogliono i granata, il dirigente giallorosso invece insiste per l’obbligo. Shomurodov ha comunque già dato l’ok al Toro, preferendo questa destinazione alla Cremonese, altro club in pressing sull’uzbeko.
La Roma, alle prese con le difficoltà sul mercato legate ai paletti imposti dal Fair Play Finanziario, è disposta ad aprire a un accordo con il Torino in cambio di una sorta di prelazione su Lukic per la prossima estate: si va dunque verso un affare a filo doppio tra i due club, con Shomurodov subito da Juric e il centrocampista serbo in giallorosso, ma solo dal prossimo giugno.
Fonte: Tuttosport

Sempre che la notizia sia vera, auguro Shomurodov anni migliori calcisticamente di quelli passati. Oltretutto mi sembra anche un bravo ragazzo.
non peggio degli altri attaccanti in rosa,a mio parere a Torino farà bene
almeno un tempo sulle squadre di Torino qualcosa la prendevano. Ora manco su quelle Tuttosport é attendibile. Che al Torino possa interessare SHOMURODOV comunque ci credo, già quest’estate piuttosto che Pellegri son rimasti senza attaccanti.
Che Pinto apra al prestito con diritto equivale a scrivere che Carnevali vende Frattesi alla Roma con pagamento triennnale a partire dal 2025 dopo un biennio in prestito, modello Locatelli.
Inverosimile.
La quadra potrebbe essere trovata con un prestito oneroso con obbligo di riscatto subordinato ad un tot di gol in questa seconda parte della stagione.
In ogni caso, visto lo scarso utilizzo – che di certo non aumenterà con lo spostamento di Nicolò nel ruolo di falso nove e l’inserimento di Solbakken nelle rotazioni – è importante mandarlo in una buona squadra che necessità di una punta, ed anche da questo punto di vista il Toro sembra una destinazione ideale.
Fossi stato in Pinto avrei forzato Bove al Lecce per prendere Hjulmand che si sta rivelando un gran bel giocatore , forse il profilo giusto che servirebbe al nostro centrocampo , ma ormai è troppo tardi , hanno preso Maleh.
lukic…giocatori alla cristante,cioe’ di livello medio-basso, non sono questi i giocatori che servono alla ROMA per diventare grande,in effetti ne’ lukic ne’ cristante sono giocatori da grande squadra, al massimo per la panchina, ma si continua a non capire anzi a non voler comprare i titolari, nulla si continua sulla strada del ritorno,solo la maglia, forza ROMA
shomurodov non è da grande squadra,si è visto,una azione per tutte, quando davanti la porta anziché tirare a rete,ha passato la palla sulla sua destra vanificando l’azione.Brava persona sicuramente,mai una parola,ma mi viene il dubbio che ancora non parla italiano come la fenomenale locomotiva olandese, dopo tanti anni passati in Italia: POCO SPESSORE!!
Pero’ abbiamo preso Belotti che e’ finito da tre anni.
Ruttosport e non aggiungo altro. Forza Roma
Si perché questa estate il Torino rispetta la prelazione, che in sé per sé non significa niente, se poi non fai l’offerta giusta.
Loro vogliono Shomurodov ti devi far dare subito Lukic così farebbe un valente direttore sportivo.
Attenzione perché Shomurodov se gli dai fiducia e lo fai giocare è attaccante che può fare benissimo 15/16 in una squadra con un sistema operativo di gioco
Per me è’ un errore! Eldor non lo possiamo giudicare per 10 minuti ogni tanto! Poi se partiva dall’inizio, già si sapeva che era un caso sporadico qui di come pretendiamo la massima concentrazione? Io non dico che è’ un fenomeno, ma penso che peggio di tanti non è’! Qualcuno riderà’ ma io non lo cederei tanto facilmente! Lo vorrei vedere con più’ minutaggio e farlo sentire in competizione con gli altri non uno fuori progetto! Oltretutto, chi lo ha preso e poi a quel prezzo?Non è’ il caso giusto, na ricordiamoci che l’Inter senza scarti nostri, non stava neanche a centroclassifica!
Shomurodow trattato male .. perche’ ? .. vorrei sapere la verita’ ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.