Shoumurodov: “Puntiamo a vincere la Conference League”

7
679

NOTIZIE AS ROMA – “L’obiettivo principale è tornare in Champions, ma puntiamo a vincere la Conference“. Eldor Shomurodov, a segno nell’amichevole disputata dall’Uzbekistan contro la Svezia, parla dei suoi primi giorni da romanista e del suo rapporto con Mourinho.

“Non c’è pressione nel lavorare con lui. Il primo incontro è stato emozionante, ora siamo come maestro e il suo studente, è un grande psicologo. Quando mi ha chiamato per dirmi che mi voleva alla Roma non ci potevo credere“.

In giallorosso sta trovando una dimensione diversa rispetto al Genoa. “La differenza è enorme, a Genova si lottava per la salvezza, a Roma per i primi posti“. Mourinho ha dichiarato che in alcune occasione potrà giocare con Abraham. “Ancora non siamo stati provati in coppia, ma il tecnico sa che posso giocare anche come esterno“.

Articolo precedenteSvizzera-Italia 0-0, Jorginho sbaglia un rigore e gli azzurri steccano. Mezz’ora in campo per Zaniolo. Panchina per Cristante e Pellegrini
Articolo successivoZalewski, esordio da ricordare con la Polonia: entra e fornisce l’assist per il 7 a 1 finale

7 Commenti

  1. Ancora con sta storia delle coppie, giornalari inetti, non siamo la Sampe di Gianpaolo ! Mou non fa esperimenti!

  2. Dajeee Shomu alzace sto trofeo 💛❤️💪🐺🔥⚽️🏆 … se lo fai , faccio voto di andare dell’olimpico al divino amore a piedi.

  3. anche la conference non e’ affatto facile da vincere, oltre a totthenam (che ci e’ di due categorie superiore) non bisogna sottovalutare nessun altra squadra, profilo basso dritti e pedalare, fra dire e fare c’e’ di mezzo tanto mare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome