Si ferma Smalling: lieve distorsione al ginocchio, salterà Roma-Benevento

35
4963

AS ROMA NEWS – Brutta notizia arriva a funestare la vigilia di Roma-Benevento: si ferma subito Chris Smalling, il difensore inglese che Fonseca aveva fortemente voluto come rinforzo per la difesa.

Stando a quanto rivela il giornalista Filippo Biafora in questi minuti su Twitter, la Roma ha confermato l’indiscrezione lanciata in mattinata da Tele Radio Stereo: il centrale ex Manchester United ha riportato una leggera distorsione del ginocchio e salterà la gara di domenica sera.

Nella seduta odierna Smalling lavorerà a parte e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Da capire quindi i tempi di recupero, anche considerando che la Roma affronterà nelle prossime settimane un primo tour de force di incontri ravvicinati.

35 Commenti

  1. Azz distorsione al ginocchio , mai che ce ne capiti una giusta! Quindi salta anche l’esordio in EL …

  2. che pagliacci a Tele Radio Stereo. Si autocelebrano in modo viscido facendo anche i misteriosi quando in realta’ e’ il segreto di pulcinella. Lo sanno tutti che queste news te le passa Rossi che per l’appunto è passato da Tele Radio Stereo a Radio ufficiale AS Roma quando è stata creata.
    Io da scaramantico penso che siano loro i problemi della Roma. Sono dei porta iella assurdi. Roba che quando li vedi per strada ti devi contemporaneamente cospargere di sale, toccarti le nacchere, baciare un ferro di cavallo e fare le corna. Sti menagrami.

    • Sicuramente il canale di comunicazione è quello che hai correttamente individuato, sodali ballottesi.
      Per quanto mi facciano ribrezzo nel loro viscidume però almeno noi facciamola finita con questa storia del portare iella, è stato l’argomento principale proprio dei lacchè del bostoniano per giustificarne ogni fallimento, in realtà fallimenti dovuti all’incompetenza, al totale disinteresse per il calcio giocato e al fatto di non avere una breccola. Poi, se trattasi di una semplice distorsione al ginocchio sarebbe poca cosa e i prossimi impegni non mi sembrano proibitivi.

  3. Sperando che sia veramente una “live distorsione”, visto che tanti altri giocatori, per un “lieve infortunio”, sono stati out per settimane. Che poi, ‘sta cosa del minimizzare sugli infortuni, che da Trigoria fanno regolarmente, mai l’ho capita, e nessuno ha mai saputo spiegarmela.

    • lieve distorsione al ginocchio è sempre roba brutta, un paio di settimane almeno e comunque poi devi fare attenzione che il legamento sia saldo e non si sia elongato.

  4. esiste una pagina sul sito ufficiale AS Roma dove ci sono info sugli infortuni dei calciatori, ccome tipo di infortunio, tempi di recupero ecc

  5. Vabbè, altro che i campi maledetti, qui deve esserci che mette gl’infortuni direttamente nelle clausole contrattuali. Partono appena formano.

  6. Quanno vedo i tifosi “altri” che dislaikano e scriveno qui, penso subito ai malocchi che ce guardano e te la tirano…me stai a legge? Sì? Li portaccitua!

  7. Ritorniamo ad essere contati. Se giovedì con lo Young Boys Smalling non sarà disponibile saremo già in emergenza vista anche la squalifica di Mancini.
    Probabilmente vedremo Cristante arretrato tra i tre o sarà rispolverato Fazio.
    iniziamo a pregare.

  8. Altro che DS,DG , Vitek e stadio,qui urge uno stregone,uno sciamano che allontani la sfiga una costante che lega ogni proprietà!

  9. ma guarda che sfiga era appena arrivato, veramente sfigati, meno male che almeno dietro già sono in tre altrimenti doveva entrare fazio ed erano dolori, spero solo che guarisca presto e che non sparisca per un mese che qui con gli infortuni si capisce poco sui recuperi, per kasdorp dicevano che erano solo crampi è sparito da quasi un mese. Forza Roma

  10. E’ incredibile, una telenovela infinita per farlo tornare e a pochi giorni dalla prima partita si infortuna… maledetti gufi fagottari.
    Contro tutto e tutti FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome