Si torna in campo: stasera la Roma affronta il Cadice, si rivedono Pellegrini e Spinazzola

7
831

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna a giocare. Questa sera, ore 20 italiane (diretta tv su DAZN), i giallorossi di Mou affronteranno la prima amichevole portoghese contro il Cadice.

Si tratta di una formazione spagnola che milita nella Liga, dove attualmente occupa la penultima posizione in classifica con 11 punti accumulati dopo 14 partite giocate. Peggio di loro ha fatto solo l’Elche, ultimo a 4 punti.

Un test comunque probante per capire in che condizioni sta la Roma, che non potrà contare sugli infortunati Belotti e Tahirovic, oltre che sul convalescente Wijnaldum e i nazionali Dybala e Rui Patricio.

A disposizione invece Vina e Zalewski, che dovrebbero partire dalla panchina. Si rivedrà dal primo minuto Svilar, così come il capitano Lorenzo Pellegrini, che tornerà ad agire alle spalle di Abraham.

Attese diverse rotazioni, con tutti i giocatori che avranno spazio in queste tre partite in programma prima del rientro a Roma: anche Spinazzola avrà la possibilità di rimettere minuti nelle gambe dopo il lungo stop.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Messaggero / Il Tempo

Articolo precedenteStadio della Roma, prima Abodi poi Salvini: il governo dice sì
Articolo successivoTOTTI: “A Zaniolo manca la testa giusta. Mi piacerebbe riparlare con Spalletti. Mou ct del Portogallo? Deve pensare solo alla Roma”

7 Commenti

  1. ma chi e’ che scriveva che Spinazzola aveva una riacutizzazione dello stiramento al femore sinistro ? questi giornalisti si rendono conto che hanno perso e fatto perdere alla categoria qualsiasi credibilita’ ..?

  2. Non è possibile perchè vi ricordo che Spinazzola tornarà dopo Pasqua e solo per intercessione dello Spirito Santo, lo ha detto Zazza e che vogliamo smentirlo?

  3. …ieri a quest’ora ho scritto un post (riassunto con i titoli da autorevoli fonti, riportate come fanno, su giallorossi.net, nei giorni dall’11 Novembre al 14 dicembre) che riporta le tappe della vicenda KARSDORP nelle ultime settimane… con l’alternarsi di news attraverso tutte le tinte da bianco a nero.
    E’ stato pubblicato, lunghetto, troppi titoli in 15/20 giorni, anche se poi non l’ho ritrovato in nottata ?! Quack!.., e metteva alla gogna tutte le palle…

    Mi riproponevo di farne uno sulle trattative di mercato e sui tempi di recupero di GINI, e LEO…
    piuttosto, che fine ha fatto quello che ha rifiutato lo SPEZIA e chiude con la ROMA?… E la frescaccia su Fresneda?
    Miiin… Jhonny! Ma quanto è bella la stampa sportiva…😆

  4. ma Spinazzola non avevano detto i giornalai del corriere di ca@@aroni che era infortunato? adesso addirittura gioca stasera, poi dici perché non dai più retta a questi poveri giornalai che scrivono solo e solamente ca@@ate, ormai non sanno davvero più nulla sulla Roma nemmeno la condizione fisica dei giocatori figuratevi se sanno che Mourinho vuole andare ad allenare il Portogallo, veramente ridicoli. Forza Roma

  5. Errore di scrittura scusatemi tutti, riposa in pace Sinisa Mihajlovic Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  6. Brutta notizia, è venuto a mancare Sinisa Mihajlovic, sentite condoglianze alla famiglia riposa in pace Combattente Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome