NOTIZIE ROMA CALCIO – Il tecnico del Siviglia, Julen Lopetegui, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club andaluso. Ecco le sue dichiarazioni sul prossimo impegno in Europa League contro i giallorossi di Fonseca:
“La Roma? Affronteremo un grande club con molta speranza e voglia di passare il turno. L’affronteremo con tutta l’ambizione del mondo, pur essendo consapevoli che saranno due gare molto interessanti e di buon livello.
Conosciamo molto bene la Roma, non ha solo Dzeko ma anche altri grandi giocatori. Lotteremo con la massima ambizione per passare il turno. Avevo detto a Monchi che avevo l’intuizione che ci sarebbe toccata proprio la Roma. La prima in casa e il ritorno fuori? Quello che è stato è stato, possiamo solo far bene e giocare bene”.
Sapessi cosa abbiamo detto noi a monchi, diciamo e diremo.
Non hai vinto 1 partita contro il Cluj e hai rubato la qualificazione…
Questo era quell asino di allenatore che ci voleva portare lk Inetto Andaluso? ahahah…
Lopetegui è un grande allenatore. Ľ asino te ľ ha portato Petrachi!
Pure noi abbiamo qualche sassolino nella scarpa da tirarvi
Oggi mi s’è accesa nella capoccia una lampadina…pensa un pò se allo sprint finale la Roma vince l’Europa League e Pallotta se ne va….mmmhhh 😎😎
è per questo che prevedo molto tifo contro…so capaci de fa la panolada,gli Abbocconi…🙀🙀
Me pare ovvio che l’ultimo anno di James “erkazzarone” Pallotta la Lazio vinca lo scudetto e il Siviglia ci sbraga in europa…. la giusta conclusione di questa oscenità che è stata la gestione da “Mille e una notte” americana…
L’unica cosa buona de sto monco che ha detto culo con Zaniolo, perché il Ninja stava bene ancora a centrocampo altro che finito non mollerà mai Radja comunque la Roma se gioca in champions questa era una squadra qualunque quindi (becca la Sveglia il Siviglia) Forza Magica Roma
ve possa anna pe storto