ULTIME AS ROMA – Problemi in casa Siviglia dopo il caso Banega e i controlli immediatamente effettuati. Con una nota diffusa dal sito ufficiale, il club andaluso ha fatto sapere che un giocatore della prima squadra è risultato positivo al Covid-19. Questo il comunicato del club spagnolo che affronterà la Roma giovedì prossimo nella sfida di Europa League:
“Il Sevilla FC annuncia che a seguito dei test PCR eseguiti domenica scorsa da giocatori, allenatori e altro personale, i cui risultati sono stati ricevuti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro della prima squadra si è rivelato positivo a Covid-19 . La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa.
Sevilla FC ha immediatamente informato tutte le autorità sportive e sanitarie competenti di questa circostanza , isolato la persona infetta, sospeso temporaneamente l’allenamento della squadra come misura preventiva e svolto attività di disinfezione presso le strutture, seguendo rigorosamente i protocolli stabiliti per queste situazioni.
Una volta venuto a sapere della positività, il club ha effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff. Nel primo, tutti i test effettuati sono stati negativi. I risultati del secondo test, effettuato oggi, saranno rilasciati questo giovedì mattina.
Il Sevilla FC ha in programma di tornare all’allenamento, individualmente e con tutte le misure applicabili, giovedì pomeriggio , a condizione che i risultati del secondo test effettuato tornino negativi Il Sevilla FC segnalerà prontamente qualsiasi notizia che possa accadere al riguardo.”
Il calciatore positivo al Coronavirus è il centrocampista serbo Nemanja Gudelj. E’ lo stesso mediano del Siviglia a renderlo noto con un video pubblicato su Instagram.
Fonte: sevillafc.es – Comunicato ufficiale –
Se è vero è partita vinta a tavolino, mannaggia!
Sì ma se poco poco zaniolo risulta essere positivo mo che è stato in discoteca..
Daje! Buono taralluccio, fai il bravo
Guarda, io non faccio il finto perbenista ma Giuro che la nostra Roma voglio vederla vincere sul campo e non per rinuncia o impossibilità dell’avversario.
Noi sempre a testa alta…le vittorie di cartone non fanno parte della nostra storia.
E la farsa continua…
Il Dio denaro vince sempre, anche sulla salute…
un saluto riky….perfettamente d’accordo …questi a settembre vogliono anche riaprire gli stadi !!
Contraccambio il saluto stefano, si ho sentito, tralasciando lo sport per un attimo personalmente sono preoccupato perchè ho 2 bambini uno di 8 l’altro di 3 anni, ancora della scuola non si sa niente.. purtroppo la penso male anche sul calcio per queste cose, secondo me dovrebbero muoversi prima per queste cose…
E daje che la vincemo da qui
a me va bene eh… avanti così fino alla finale.
(compresa :8 )
Bloccate tutto sto circo!
Ringraziassero Banega…
scusate la domanda…esiste qualche remota possibiilita che possano escludere il siviglia dalla coppa uefa?
No, i positivi vanno in isolamento fino a guarigione, gli altri possono giocare.
Ovviamente se si ritrovano 10 positivi in squadra deve giocare Monchi….
Ma se in una famiglia c’è un positivo il resto dei componenti vanno 15 giorni in quarantena perchè c’è il tempo di incubazione. Per per il calcio la regola è diversa? Rischiano di infettare altri anche durante la partita considerando poi la fortuna nostra…..
Commento di getto: “Lo vedi che succede, in questo periodo, ad andare in discoteca ?”
OOOOOOOOOOH….guarda come segamo Monchi senza manco passà dar via eh? OOOOOOOOOOOH
Non doveva ricominciare neanche la Serie A. Un mondo di pagliacci, questo del calcio, con poche eccezioni, ovvero chi ha chiuso il campionato. I pallottesi però, si sono distinti pure in questo, premendo per ricominciare, c’era da riprendere l’Atalanta, no?
Fantastico,
l’Europa quasi intera ha ripreso a giocare a calcio per colpa d Pallotta e i Pallottesi.
Non perchè senza le partite non arrivavano neanche i diritti TV e falliva mezzo circo, no.
Non perchè la prossima stagione sarebbe stata bloccata da ricorsi e controricorsi all’infinito, no.
Non perchè hanno aperto discoteche, centri commerciali, campi estivi, cinema, teatri, bar e ristoranti,
spiagge e locali dove si accalcano anche 2.000 persone a sera, no.
Hanno riaperto tutto perchè lo volevano i pallottesi.
Manco un Avatar sta così fuori dal mondo….
Dario ma quando scrivi sei serio o scherzi? Perché se scherzi va bene ma se sei serio al posto tuo qualche controllo me lo farei!
Che ci piaccia o meno, dovremo conviverci fino a quando non troveranno un vaccino.
Non possiamo fermare il mondo, ma attenerci per quanto possibile alla profiilassi di sicurezza.
mascherine, distanziamento, lavaggio delle mani, sanificazione dei luoghi e dei locali e quant’altro serve. ma intanto tutte queste misure stanno saltando e in molte situazioni non ci sono mai state. questo è il vero problema.
io bloccherei tutto e 3-0 a tavolino pe noi. che devi fa? a maladia…
Annullare la partita …vinta a tavolimo
Se la vinciamo al tavolino allora Banega uno di noi!!! 😂
Intanto questo qui va in quarantena e non gioca.
Gli altri, si vedrà.
Voglio El Gran Cialtron in porta..
Scusate ma se vi è una cosa che non riesco a mandar giu’ è proprio questa Ma in quanti di voi riescono a sopportare tutta questa differenza Qui non si tratta piu’ di questioni economiche ma di equità Riflettiamoci un attimo se in una famiglia, in una qualsiasi attività lavorativa, in un gruppo trovano una sola persona positiva finiscono tutti in quarantena Intere attività vengono chiuse e molti lavoratori finiscono sul lastrico Guardate cosa stà succedendo in Germania, in Brasile, negli U.S.A, in Cina, in Russia ed in molte altre Nazioni Italia compresa Nel Calcio tutto ciò non avviene In nome d’interessi e quant’altro si lascia correre Si trova un positivo? Si continua come se nulla fosse Come diceva giustamente Ricky, adesso hanno intenzione di riaprire gli Stadi (e Gravina ne è il principale promotore) Trovo tutto ciò alquanto pericoloso e raccrapicciante
Standing ovation, l’ho detto prima che riprendesse il campionato, ma qui c’è gente che sa solo tifare senza mai attivare i neuroni.
Ma i punti? Te li sei magnati durante il lock down?
Tutti in quarantena e vinciamo l’europa league a tavolino e voliamo in champions. Poi mi sveglio tutto sudato
Buongiorno a tutti: il problema,esulando dal discorso della partita col siviglia, è che il mondo del calcio vive costantemente in una realtà tutta sua, nella quale i soldi circolano come quelli del monopoli, in cui ragazzini sconosciuti vengono, nel giro di qualche mese, trasformati in dei tanto da rincoglionire loro stessi in breve tempo, e dove le leggi e le regole che per il mondo reale hanno una valenza ,lì no. Sarebbe tutto da rifare e stravolgere ma non è nemmeno più il caso di parlare di troppi soldi che girano: è una vera e propria giostra alla quale le società di calcio con piacere partecipano, altrimenti non si riescono più a sciaquare i soldi delle tasse. Quindi fratelli lupacchiotti, non perdeteci la testa:io quando gioca la Maggica vedo i 90 minuti e basta, tutto il resto fa parte di una realtà che oramai non mi appartiene più
Sempre forza ROMA