The Sun: “Roma interessata a Lingard”

23
3030

CALCIOMERCATO ROMA NEWSRoma interessata a Jesse Lingard. La notizia di mercato arriva dal quotidiano inglese “The Sun“, che racconta come i giallorossi abbiano chiesto informazioni per il jolly offensivo inglese del Manchester United.

Lingard, 27 anni, è ormai sempre più lontano dai Red Devils e la Roma, con il Borussia Moenchengladbach, ha mostrato l’interesse per il calciatore. Avanti a tutti però ci sarebbe il Newcastle visto che starebbe considerando addirittura di formulare un’offerta concreta per l’attaccante.

Jesse Lingard è finito fuori dal giro dei titolari di Solskjaer sia a causa del suo scarso stato di forma sia per l’esplosione di Bruno Fernandes, arrivato nel mercato di gennaio e autore di un finale di stagione impressionante. Da qui la possibilità di una cessione durante il prossimo mercato estivo.

Fonte: The Sun

23 Commenti

  1. Fermorestando che in Inghilterra dicono un sacco di scemenze, lo lascerei tranquillamente lì. Mai capito il ruolo di questo giocatore, nè le qualità in cui spicca. Per intenderci, il tanto bistrattato Pellegrini, è ben più convincente…

    • Almeno Pellegrini è un giocatore che, bene o male, riconosci: conduzione palla elegante, visione di gioco e ultimo passaggio… Lingard cos’è? Un trequartista? Una mezzala? Un esterno d’attacco? Ma soprattutto, in cosa è dominante? Boh, io sono anni che lo conosco, ma continuo a non avere risposte. Sono il primo a dire che nel calcio, le statistiche non sono tutto, ma nel suo caso, direi che sono abbastanza indicative: in campionato, 0 assist e 1 gol, peraltro all’ultimo secondo contro il Leicester.

    • Anche a me Lingard non piace e non lo reputo un giocatore eccezionale, però parametrandolo alla premier. Invece in serie A gioca titolare anche bendato in almeno 19 squadre, vista la differenza abissale che c’è tra premier e serie A. Pellegrini in premier non gioca neanche nell’Aston villa, tanto per farti campire la differenza di competitività e qualità che c’è tra i 2 campionati. Già un Jack Grealish dei Villans è molto più forte di Pellegrini e stiamo parlando di squadre che si giocano la salvezza in premier. Juve a parte e forse inter fra un pò di tempo le altre squadre di serie A sono perlopiù imparagonabili con quelle di premier, di fatti in europa quando ci incontrano mediamente ci suonano senza grosse difficoltà.

  2. Sarebbe un ottimo rinforzo … giocatore che avrebbe il posto ogni domenica … a me piace tantissimo , tosto, tecnico e con ottimi inserimenti … ma non ci credo che lo prendiamo 😁

  3. “Newcastle che starebbe considerando addirittura di formulare un’offerta concreta per l’attaccante.”
    ADDIRITTURA considera di formulare, incredibile!!!
    😀

    Comunque l’estate non è estate senza LA ROMA CHE PIOMBA SU BERARDI!!
    Dai dai, almeno un trafiletto, non mi rovinate la stagione con questa malinconia…

    • In ospedale direi, in un anno s’è rotto 3 volte 😀
      In effetti strano non sia spuntato fuori, anche perchè ormai ha 30 anni….

    • Ma, in effetti Berardi non è niente male… e magari ce riprendiamo pure Defrel, così, per non farlo sentire solo.

    • Ahahaha Anto mi dispiace deluderti ma quest’anno niente Berardi: ha fatto una buona stagione!

      Comunque il Sun ne azzecca tante quante le giornate di sole da quelle parti…

    • Se lo prenderà il ricchissimo Novocastro.
      Quello sì che ha gli emiri che spendono e spandono.

      L’ANGOLO ENIGMISTICO DI GIALLOROSSI.NET
      RIEMPIMENTO
      P..L..T. V…E.E
      (riempire gli spazi con i puntini con le seguenti lettere: AAALLNOTTT; risulterà una frase… bah…)

    • 38 presenze, 3 gol e 1 assist.
      In effetti meglio non ce lo regalino, se lo tenessero stretto….

    • I filmati mostrano il giocatore di cui i miei aggettivi.
      Forse non sono recenti tenuto conto che Btuno Fernendez lo ha soppintato in toto
      nfine la ns.chiacchietata resterà a accademica; non c è una lira….
      Ti saluto.

  4. Ma la finissero co ste scemenze… un giocatore inglese di 27 anni del giro della nazionale non viene in italia a meno che non lo bagni nell’oro e non è il caso della Roma.

  5. A me interessa che ci diano Smalling in tutta sincerità, quello mi interessa soprattutto. Se proprio potessi sceglierne un’altro dallo united, prenderei Scott McTominay, che sarebbe quello che serve al nostro centrocampo, ma non credo proprio lo cedano, se non a cifre impossibili per noi.

    • McTominay è una ruspa formidabile. Per prepotenza fisica mi ricorda il primo Strootman e in più ha anche la velocità. Cmq inarrivabile, aldilà del prezzo proibitivo, ha appena rinnovato fino al ’25.

  6. Lingard e il chos assoluto in campo, con un carattere da piacione. Lasciatelo dove sta per favore. Anzi, mandate Pellegrini a giocare con lui.

  7. Comunque Lingard gode di scarsa stima tra i tifosi del MU, quasi un Cristante inglese.
    Essendo i pallidi albionici alquanto stupidi oltre che puzzaculo, ricordano solo i suoi errori tipo uno contro il watford in cui fallì un contropiede tirando un pallonetto alto.
    Basically, a me sembra un giocatore molto simile a ElSha. Non è un trequa, quanto piuttosto un esterno sx di piede dx, tecnico, buon dribbling e gran velocità.
    Non so, visto l’ottimo rendimento in Italia di Miki (sbolognato a cuor leggero dall’Arsenal), io Lingard me lo prenderei eccome.
    Prezzo? Visto quello che chiedono per Smalling, vorranno 20-25 M.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome