Siviglia-Roma, Dybala ha dato l’ok a Mourinho per giocare: la Joya verso una maglia da titolare

41
1596

ULTIME NOTIZIE AS ROMADybala verso una maglia da titolare per la finalissima di questa sera.

Lo riferiscono sia Sky Sport che il portale on line del Corriere dello Sport. L’attaccante argentino ha dato a Mourinho la piena disponibilità a giocare dal primo minuto, non sentendo più dolore alla caviglia.

Lo Special One sembra dunque orientato a schierarlo fin dal primo minuto: il nome di Dybala ora figura nell’undici di Sky Sport al posto di Stephan El Shaarawy, ma servirà ancora qualche ora per sciogliere il rebus in maniera definitiva.

Fonte: Sky Sport / Corrieredellosport.it

 

 

Articolo precedenteRosella Sensi in partenza per Budapest con Totti, Perrotta, Cassetti e Venditti: “Con i miei ragazzi” (FOTO)
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Mourinho esigente e ambizioso come 30 anni fa. Io e lui abbiamo ancora molto da fare per la Roma”

41 Commenti

    • Lo terrei al secondo tempo per due motivi. In primis perché non credo abbia 90/120 minuti nelle gambe, e giocare un eventuale tempo supplementare senza di lui sarebbe una piccola grande tragedia. In secundis nell’ultima mezz’ora di partita può svoltare qualsiasi situazione, vedi partita col Feyenoord. ain ogni caso fiducia al mister che farà la scelta migliore. Forza Roma. Forza tutti i Romanisti.

    • D’accordo. Nel secondo tempo, se non addirittura negli eventuali supplementari, visto che i ritmi man mano che passano i minuti si abbassano e la sua classe può tornare utile quando c’è più spazio. Dall’inizio sarebbe risucchiato da pressing e falli a iosa.

    • le partite si fanno al primo tempo e se posso utilizzare anche solo x mezz’ora i top che una squadra ha a disposizione devono partire da titolari e non x recuperare un risultato negativo.
      questo è il calcio.
      tenere Dybala da subentrante x poi calciare eventuali rigori è sbagliato ,tutti i più grandi sbagliano rigori.in sintesi se Dybala sta bene Dybala gioca partendo titolare .

    • Sono d’accordo con chi sarebbe perplesso nel vedere Dybala dall’inizio. Sarebbe un errore grottesco. Paulo è fuori condizione e acciaccato da due mesi. Nemmeno un miracolo potrebbe darcelo in buone condizioni oggi. Se ha 20/30 minuti come ha detto Mou, andrebbe utilizzato nel secondo tempo quando calano i ritmi, non nel primo tempo a rincorrere inutilmente gli avversari…

  1. Decide Mourinho, noi non sappiamo nulla…

    Chiunque giocherà , conterà vincere e saremo tutti d accordo…almeno per qualche ora …

    Oggi, solo pensare a sostenere e vincere

    Ed il solito grido….

    W la gnocca!

    • Eh Eh Zeno’…tu c’hai raggione ma io non c’ho torto ih ih (si prepara a farsi benvolere). Se semio capiti.
      Mejo non stuzzicarlo che porta jella.
      Sciao
      Forza Roma

    • Zenone perdona la confidenza che forse non posso permettermi, sapendo che sei un galantuomo: tu per caso,😂😂😂hai un debole per le donne olandesi o le donne olandesi per te? 🥹Non chiedermi per quale cacchio di motivo ti ho fatto questa domanda, 😂😂😂
      vediamo se non sono stato troppo vago. Ciao
      Forza Roma

  2. Comunque la metti rischi di sbagliare, perché è quasi impossibile abbia l’autonomia necessaria per tutta la partita.
    Se lo metti dentro subito, poi magari ti tocca toglierlo quando la partita è in bilico e in una fase calda o addirittura ai supplementari.
    D’altronde sono comprensibili anche le istanze di coloro i quali sostengono che sia meglio schierarlo subito per fare danni noi agli avversari prima di subirne.
    Lascio a chi di dovere la decisione, sperando sia quella che porti alla soluzione che tutti vogliamo…

    • Giusto Dan, per quello che (non) sappiamo noi è una decisione difficilissima… ma ti pare che Giuseppe nostro non abbia le idee chiare in merito ?
      Fiducia piena, ci siamo !

      ❤️🧡💛

    • A volte ci si imbatte in equazioni senza soluzioni razionali. E qui certamente, più che il ragionamento che non porta a nulla, prevale l’istinto dei protagonisti.
      In quanto a Pilato, posso licenziarlo se vieni tu…

    • A Zi guarda che e lui Ponzio Pilato se ricorda de quando giocavano con la palla de pietra

  3. Un giocatore che torna da un infortunio e che non ha 90′ (figurarsi poi i possibili 120′), meglio metterlo prima e toglierlo quando non ne ha più.
    Nel caso di Dybala si spera nel frattempo faccia al Siviglia più danni di quanti gliene abbia fatti a lui Palominkio (a proposito, tacci sua, che ce sta sempre bene!!!)!!!

    Comunque siamo nelle mani di MOURINHO ed è bello sapere anche nei piedi di Dybala!!!

    FORZA ROMA

    • Esatto. Per questo Dybala negli ultimi 30 minuti sarebbe il crack che ti svolta la partita. Vabbè poco più di 3 ore e sapremo.

  4. Mi ricorda quando facevo kickboxing, in un torneo a Rimini ero arrivato in finale, ma nelle eliminatorie mi ero fatto male alla caviglia destra.
    Il giorno dopo per la finale, avrò fatto 3 ore di riscaldamento per poter sentire meno male, alla fine arriva il maestro, mi guarda e senza starci a pensare troppo ci mette su fascia, cerotto, nastro isolante. Impacchettata come un insaccato 🙂
    Ho perso la finale ai punti, ma non mi scorderò mai quella caviglia.
    Daje Paulo, impacchetta e via, poi c’hai 3 mesi per rilassarti.

  5. Partire forte, provando a segnare nel primo tempo e poi blindare la difesa.
    Anche nella malaugurata ipotesi di subire, con lui in campo le possibilità di segnare resterebbero maggiori.
    Potrebbe essere una lettura?

  6. Ho appena letto un’articolo della Repubblica, riguardo uno scontro tra’ ultras della Roma e quelli laziali e riportano che i Romanisti sono riusciti a rubare lo striscione “lulic71” e bruciato. Qualcuno sa’ di preciso quando è accaduto?

  7. popolo giallorosso, concentrati al massimo per sostenere anche telematicamente la nostra squadra.
    Siviglia c’ha 600mila abitanti, Roma 3 milioni. Togliendo anche un 10%, esagero 15% de burini sbiaditi, se tutti noi visualizziamo,.la potenza del pensiero sarà determinante.
    FORZA ROMA SEMPRE E OVUNQUE

    DAJEEE ❤🧡💛🧡❤

  8. E comunque se ha dato disponibilita’ prima provera’ nel riscaldamento ed in base a come stara’ a livello di dolore decidera’ se andare in campo e presumo con una infiltrazione, sia chiaro che se andiamo in campo vicino a Dybala e necessario far giocare una punta (Habraham) ed un incursore (Pellegrini o Wjnaldum).

  9. Qualsiasi medico dice he è meglio giocare dalla inizio che a partita in corso perché hai fatto il riscaldamento pre partita

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome