CALCIOMERCATO AS ROMA – Il futuro di Alessandro Florenzi sembra sempre lontano da Trigoria. L’ex capitano della Roma, dopo sei mesi passati al Valencia, potrebbe ora lasciare definitivamente la Capitale.
Sul terzino si registra infatti un interesse molto forte da parte dell’Everton, il club inglese attualmente guidato da Carlo Ancelotti.
Secondo quanto riporta in questi minuti su Twitter il giornalista di Sky Sport Mario Giunta, nei i prossimi giorni ci potrebbero essere novità decisive per il trasferimento di Florenzi in Inghilterra.
Di seguito, il tweet originale del giornalista:
Rome, contact Everton for Florenzi. The next few days will be decisive because it’s one of Ancelotti’s requests! ⚪️🔵@SkySport #evertonfc #efc #transfer
— Mario Giunta (@MarioGiunta) August 19, 2020
Redazione Giallorossi.net
almeno 20 Pippi, se no niente
Anche 25M
A questo punto, però, lo paghino ai valori di mercato correnti per la ricca Premier League.
La butto lì… ma siamo sicuri che Florenzi con una difesa a 3 con due esterni a centrocampo non sia utile alla Roma?
Perché non è che la nostra panchina sia così lunga..
Per me sarebbe il miglior esterno destro che potremmo permetterci, ma a quanto pare lecca troppo poco il kulo ai tifosi…
Il problema non e Florenzi ma Fonsega. Lasciamo partire Florenzi quando eravamo quarti con +4 su l’Atalanta per dare la fascia a Santon e Ceres.
E poi ci chiediamo perche siamo spariti nel 2020.
nella difesa a 4 abbiamo visto che florenzi non è lahm. nella difesa a 3 florenzi vale di più di peres che non è roberto carlos. Traduzione: fisicamente non è strutturato per fare il terzino, quante volte abbiamo visto la seconda punta sovrastarlo fisicamente nel lungo, palla alta e negli inserimenti? spesso! Ora consideriamo: temperamento, l’agonismo e le palle…anche qui florenzi l’ho visto spesso stringere mani, sorrisetti e cuoricini. Ho negli occhi alcune sue bellissime reti, poche proteste e applicazione ma se incontri l’esterno veloce, alto, robusto florenzi stai messo male al 100%!!! se invece deve rimanere bruno ceres a fare panchina allora meglio florenzi. Secondo me molto meglio cambiare tutti e due!!!
Sempre forza Roma
Asterix ha ragione. Questa smania di vendere Florenzi è assurda, non per il valore in assoluto del giocatore, che alla fine ha dimostrato, in carriera, meno di quel che prometteva. Ma per il valore di quelli che la Roma attualmente ha in rosa in quel ruolo, ovvero Santon e Bruno Peres, mentre Spinazzola è prevalentemente un mancino. Francamente, io vedo Bruno Peres come un discreto rincalzo, mentre Santon vorrei venisse ceduto. Florenzi in un 3-4-2-1 può giocare tranquillamente, anche bene, e se non lo fa è perché Fonseca lo ha preso di punta.
Hanno ragione Asterix e Dandalo allora. Dobbiamo anche considerare che uno lo dovresti comprare, perché non è che possiamo presentarci con Ceres e Santon. Se prendi uno meglio di lui, allora mi arrendo.
Dipende anche da quello che si vuole fare: si insiste a 3 o si torna a 4? Nella prima ipotesi, trovare uno meglio di lui spendendo meno di quanto incasseresti dalla sua cessione non è semplice.
Perfetto, con 16/17 milioni ci si paga Smalling!
Carlo, ma un pensierino pure a pellegrini no?
Pellegrini con i ritmi inglesi dura 15 MINUTI a partita….
Perfetto, con 17/18 milioni ci si paga Smalling!
e daje avete pagato 50 milioni euro per richarlison so almeno 20 milioni
Io voglio sape che ha richiesto Fonzecca… Vi do una chicca… Jorginho… Paratici sta a Londra..
Fienga provvedi!
…magari…
Studio Chiomenti fanseclabbe m’ha fatto ridere
ragazzi voglio bene a florenzi ma è un ex giocatore..non ha più il cambio passo e non segna manco da un metro
alla roma serve un terzino che sia un treno, uno che non lo fermi manco a pregarlo come ad esempio Atal del Nizza, Ricardo Pereira del Leicester o Emerson del Betis.
Giocatori che costano (20-30 mln) ma che fanno la differenza
100 milioni . Altro che 14 giocatori da vendere.
Zorro si dovrebbe vergognare, florenzi deve tornare. Almeno che non prendiamo il nuovo cafú, ma non succederà
Indubbiamente con il nuovo modulo potrebbe tornare utile. Ma secondo me la cosa si può fare solamente se va via fonseca. Non credo che lui voglia tornare con un allenatore di cui è sicuro di non avere fiducia.
Cmq a 20 ml lo vendo senza troppi problemi
A 20 no oh , quer cassonetto de cristante è costato quasi 30 , dai su’…
Inserirei Kean, nella trattativa con l’Everton.
Ancora?
lo sai che ti scovo ovunque ehehehehehhe 🙂
Serve un profilo che tra questo e l’anno prossimo sia Titolare al posto di Edin e quindi si dovrebbe puntare a Milik,Haller,Richarlison ecc
Volevo solo stanarti 😂😂😂
Comunque caro David spero solo che non si continui a buttar soldi su giocatori mediocri senza potenziale, giocatori ultra trentenni, giocatori proni ad infortuni.
Sarebbe già un buon inizio.
Grande Vege sono d’accordissmo :)…
Sotto l’albero di Natalete c’è lo faccio trova kean 🤣🤣🤣
Ma perché in tanti cercano Florenzi e non Brunetto Ceres? E’ stato dichiarato incedibile?
40 mln e Florenzi per Richalison (tanta tanta roba)
CHISSÀ!!!!!
Dai su’ Paratici non se po vede me pare er gatto con gli stivali
Bravi Abbocconi 🙀🙀🙀
divetitevi con le Panzane di calcio mercato…le fanno apposta per voi….IO Amedeo e Adelmo,non c’impicciamo…è quando si parla di Presidenze che ci scomodiamo…
Bravi,Abbocconi….Daje
Caro Florenzi, ahimè hai commesso un grosso errore in carriera, accettare di farti trasformare in terzino. Quando giocavi esterno alto eri fortissimo. Come terzino sei uno dei tanti, peccato davvero.
Ma perché invece di vendere Florenzi, non cacciamo zorro?
Prima di Vendere Florenzi troppi devono essere ceduti, non credo sia Florenzi il problema della Roma. Si é visto quando è stato mandato in prestito con chi abbiamo giocato sulla fascia destra. Se vogliamo risanare il bilancio e cominciare con il piede giusto devono Partire Fazio Perotti Bruno peres Jesue Zombi Pastore Ecc.. ecc.
Abbiamo ancora Defrel sul groppone. Come i vari olsen pau lopez e soprattutto Karsdorp e il grande patrick.