Sky Sport: “Lukaku verso il forfait per Inter-Roma. Ok Calhanoglu”

15
764

ULTIME NOTIZIE INTER ROMA Calhanoglu sì, Lukaku ni. In vista di Inter-Roma arriva da Sky Sport il punto sulle condizioni dei due calciatori nerazzurri in dubbio per la partita di sabato.

Il centrocampista turco tornerà in gruppo tra mercoledì e giovedì: il suo recupero procede bene e contro i giallorossi, con ogni probabilità, sarà della partita.

Più indietro, invece, la condizione fisica di Lukaku. L’attaccante belga sta recuperando più lentamente rispetto al compagno di squadra, anche a causa di una struttura fisica più imponente.

Prima di essere al 100% dovrà completare il percorso di guarigione e lavorare ulteriormente sulla condizione atletica. Ad oggi, è da escludere l’idea di vederlo in campo da titolare contro la Roma, ma è difficile anche una sua eventuale presenza in panchina. Al suo posto pronto Edin Dzeko, l’altro grande ex della partita.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteLazio, Lotito: “Scudetto? Ci sono tutte le possibilità”
Articolo successivoCalciomercato Roma, a gennaio si ridiscuterà il riscatto di Wijnaldum: PSG pronto allo sconto

15 Commenti

    • Brozovic manca, forse Lukaku, non credo che non giochi, pretattica, non può rinunciare al belga è da pazzi, può darsi che, il belga matto com’ è non voglia giocare lui…. Allora so problemi pe loro, pe Simonetta…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Ah, stavolta concordo. Pur avendo ammirato lo stato abbastanza pietoso di Dzeko, avrei comunque preferito affrontare il primo.
      Non fosse altro per la nostra spiccata capacità di resuscitare ex alla frutta.

  1. Chalanoglu oggettivamente mi preoccupa,come prestanza fisica,personalità in campo e cattiveria è molto difficile da contrastare,se poi ci mettiamo che giocano con 5 a centrocampo… il cc a due mi pare un suicidio,perché non mettere un centrocampista in più e magari fare Abraham-Dybala ?

    • ma suicidio de che? il Milan giocando con un centrocampo a 2 nel derby gli ha fatto una faccia tanta. Non sono i numeri a fare la differenza, sono gli uomini!

    • Cacioepepe I Cristante e Pellegrini visti nella Roma negli ultimi tempi oggettivamente dubito che facciano una partita da 7…

  2. Spero solo in un atteggiamento non passivo della Roma , da vittima sacrificale. Con la giusta personalità ce la giochiamo con chiunque viceversa se se cacamo sotto già dal tunnel possono manda pure la primavera. La testa fa tutto..Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome