Sky Sport: “Mourinho ha chiesto di inserire Amelia nel suo staff, aspetta una risposta dalla Roma”

32
2641

ULTIME NEWS AS ROMA – Nè Totti, né De Rossi. Ma nemmeno Samuel. Josè Mourinho vorrebbe Marco Amelia, ex portiere ed attuale allenatore, nel suo staff per l’avventura nella Capitale.

L’indiscrezione arriva dal giornalista Paolo Assogna di Sky Sport. Lo Special One sta aspettando una risposta della Roma.

Marco Amelia, 39 anni, è nato a Frascati ed è cresciuto proprio nelle giovanili della Roma. Una volta smesso di giocare, ha intrapreso la carriera di allenatore. L’ultima squadra che ha guidato è stato il Livorno, retrocesso in serie D.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho, arrivo a Roma a inizio giugno. De Rossi o Samuel al suo fianco, addio a Savorani
Articolo successivoRoma, più Buffon di Totti e De Rossi

32 Commenti

  1. È giusto mettere chi chiede Mourinho e non chi vorrebbe la gente.
    Se lui ha chiesto Amelia evidentemente ci sarà un motivo, per cui bisogna dargli Amelia

    • E poi c’ha “solo” 39 anni dai… Io un pensierino come portiere titolare per il prossimo anno lo farei, a ‘sto punto… Amelia e Buffon, e s’abbracciamo!

  2. Amelia chi? l eterno terzo portiere? eddai su…cominciamo male…serve gente esperta e di peso nei posti giusti…vice mourinho solo DDR o PANUCCI…Voeller o Boniek DT….Pochi acquisti ma di spessore…formazione Roma 2021-2022……(4-2-3-1)

    Musso
    Karsdorp Mancini Ake Spinazzola
    RenatoSanches Isco
    Zaniolo Pellegrini Pedro
    Icardi

    sfido chiunque a dire che sarebbe una formazione scarsa

    • Ma tu non eri quello che i portieri dovevano venire solo dall’Est? Hanno spostato l’Argentina in Russia?
      Poi direi che Pedro ha fatto di tutto per meritare fiducia. Pellegrini solo poco di meno.
      E glissiamo sul fatto che mi sembra manchi almeno un mediano lì in mezzo al campo.
      Formazione buona per il Bolshoi…

    • Qualsiasi formazione che abbia karsdorp e pedro tra i titolari diventa scarsa in automatico.

    • Si sono incrociati ai tempi del Chelsea. Poi il serie d sta facendo l’allenatore, qui verrebbe per allenare i portieri.

  3. Savorani va via?
    E’ stato un ottimo preparatore, ma con Olsen e Pau Lopez non credo abbia fatto chissà che visto il materiale umano.
    Prima aveva avuto a che fare con “Coso” e Alisson certo non due sprovveduti, forse anch’io con quei due avrei fatto bella figura..

  4. Dichiarazioni di Mourinho: non parlo fino a fine stagione….. ancora non v’abbastano le tranvate prese fino a mo??? Continuate pure!

  5. E poi c’ha “solo” 39 anni dai… Io un pensierino come portiere titolare per il prossimo anno lo farei, a ‘sto punto… Amelia e Buffon, e s’abbracciamo!

  6. Stavolta la notizia potrebbe essere vera. Speriamo che la società si affidi totalmente alla direzione tecnica di Mourinho, responsabile della area tecnica. Lui scelga i suoi collaboratori, i giocatori e si assuma la responsabilità delle sue scelte. Ne ha l’autorità derivante dalla sua autorevolezza, competenza e ruolo. Né Pinto, né chiunque altro si metterà di traverso alle sue richieste. Così almeno dovrebbe essere. Forza Roma e quindi daje Mourinho!

  7. Assognaaaa basta ca@@ate non ve’ bastato la toppa clamorosa presa con sarri ancora continuate, tra te e mangiante sembra che fate a gara per chi ne spara di più, il bello e’ che state pure tutto il giorno a trigoria pensa se non stavate li cosa usciva dalla vostra bocca. Forza Roma

  8. In tutta sincerità a me interessa l”operato di Mourinho, poi dei collaboratori mi frega il giusto, anche se poi se hanno avuto un passato romanista e’ sicuramente meglio,e Amelia fa parte di questo gruppo.Probabilmente il Mou, sceglierà con cura i suoi collaboratori fidati per non avere contrasti futuri durante il suo percorso romanista.
    Sicuramente e’un sogno impossibile ma mi sarebbe piaciuto molto avere nello staff della Roma Zeman, per le sue doti morali e sopratutto per i suoi sistemi di allenamento che sarebbero stati pane per i denti dei giocatori.Ma con Mourinho non credo che ci sarebbero state molte affinita’, e quindi rimane un sogno, anche se vederlo lontano dai campi di calcio mi dispiace molto…

    • Prima i no si sprecavano, tutti titubanti, adesso con Mourinho a Trigoria sembra che c’è il miele…
      Quello che non mi piace e’il fatto che chi invece già sta a Trigoria, da come si sta impegnando in campo, sembra che ha poca voglia di restarci pensando di avere dei privilegi, e la pappa pronta..

  9. Certo che se iniziamo un articolo che vorrebbe essere giornalistico con un “n’è” anziché “nè”, davvero indegno, partiamo male. A parte questo, tre le mirabolanti ipotesi di acquisti per la nuova Roma che vanno da Lewandowski ad illustri sconosciuti, credo che in questo caso si parli di Amelia non certo come giocatore ma come collaboratore di Mourinho, magari come preparatore dei portieri vista anche l’ ipotesi di addio a Savorani

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome