Sky Sport: “Mourinho ha deciso, dirà no alla proposta del Portogallo”

33
1449

AS ROMA NEWS – Sembra essersi definitivamente conclusa la querelle legata al possibile futuro di Josè Mourinho come prossimo commissario tecnico del Portogallo.

Lo Special One, riferisce in questi minuti Sky Sport, ha deciso di dire di no alla proposta lusinghiera della federazione lusitana, che lo aveva tentato a lungo con un contratto pluriennale.

Ma Josè Mourinho vuole proseguire la sua avventura nella Roma, e inoltre non si sente ancora pronto per fare il commissario tecnico di una nazionale.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteRoma, Friedkin saldamente al fianco di Mourinho. E a giugno Pinto potrebbe salutare
Articolo successivoBufera sulla Serie A, il 20 gennaio la decisione: rischiano Juve, Empoli e Samp

33 Commenti

  1. Un’ottima notizia per tutti i tifosi giallorossi. Ci sono tante sfide da affrontare e tanti traguardi da raggiungere e lo vogliamo fare con Jose Mourinho…

    • Mi tengo Mou con grande piacere, perché mi piace tantissimo. E gli riconosco delle qualità immense.
      Anche se ogni tanto lo critico. E ci mancherebbe che lo special one non possa essere criticato.

    • I pollici versi a questo commento sono quaglie biancocelesti, adoratrici dell’uccello laziese.

    • Meno male…..per ora almeno fino alla fine della stagione siamo tranquilli.
      Speriamo possa regalarci anche quest’anno un titulo.

  2. Beh…. non avevo dubbio alcuno ma adesso devi mettere la freccia e scalare la classifica perché il quarto posto è il minimo sindacabile.

    • Quello sarebbe “sindacale”, ma faccio mia la tua involontaria metafora e la trasformo in “minimo insindacabile”, vale a dire che non si discute.
      Qualsiasi posizione sotto il quarto posto, indispensabile per non rimanere strozzati dal ffp, deve essere considerata un fallimento.
      A meno ovviamente di una vittoria in EL.

    • Minimo … èhh sìì … Napoli Milan Inter Juve sono una passeggiata èvvè ?

    • E chi ha detto che deve essere una passeggiata? A detta di quasi tutti gli esperti la Roma è stata considerata la regina del mercato estivo, abbiamo, sempre a detta di tutti, il migliore allenatore al mondo, per cui non devono esserci scuse.
      Tanto più che, per quanto solletico si sforzino di fare alla Juve, di certo non potranno archiviare la faccenda. Per cui ecco qui che un concorrente potrai probabilmente eliminarlo dalla corsa.
      No, non ci sono scuse per non arrivare almeno quarti.

    • Dove sta Josè … se la metti sul piano delle sanzioni amministrative , concordo , ma senza penalizzazione non sarà per nulla facile arrivargli sopra , come per Napoli Inter e Milan , purtroppo ancora siamo un passo indietro a loro come rosa dei 22.
      Percui il 4 posto è un obiettivo per nulla “Minimo sindacabile” , soprattutto se tu vai avanti nella competizione europea e le altre no.
      Il tuo mi sembra piu un pretesto per spalare m**da su Mou … il nickname è chiaro

  3. bene anche questa bufala è andata,vediamo se domani tireranno fuori qualche altra cosa per creare confusione sulla nostra Roma.
    Forza Roma

  4. Si lo sappiamo bene,,, a Roma ci sono sempre i pro e i contro,,, su tutto,,, su qualsiasi giocatore,,,Totti ad esempio, su qualsiasi allenatore,,, Spalletti e Mourinho ad esempio, su qualsiasi proprietà,,,prima Sensi, poi Pallotta adesso addirittura i Friedkin che hanno cacciato una cifra astronomica,,, e pare nn si fermeranno qui !!!
    Ma a noi nn va mai bene a tutti, ci deve essere sempre una buona fetta della tifoseria che aspetta solo che si sbagli qualcosa per contestare duramente !!! chicchessia,,, basta contestare e dare aria alle proprie idee.
    Certo siamo proprio una squadra unica !!! e con una singolarissima tifoseria, di cui io ne faccio parte,,forse,,, da troppi anni ,,, che nn mi stupisco più di niente ormai!!!

  5. ora, cortesemente, la facciamo finita de rompe er caz@o !!! alla prossima stron@ata !!!! tanto signori giornalai altrimenti che portate stasera a cena a casa? ringrazio il signore che m’ha fatto operaio

  6. Spiaze eheh per chiunque infiltrato, laziale o “romanista” irrisolto, finora ha gufato sul trespolo, sarà per un’altra volta.
    Forza Roma

  7. Leggo commenti precedenti che chi non sta con Mourinho è un laziale.un antiromanista..ecc. ecc.
    Io penso che è antiromanista,chi critica giornalmente i nostri giocatori, cito per esempio “Quei Gran Pipponi”(Pellegrini, Cristante, Zaniolo, ………..ecc). Se non abbiamo un gioco, se siamo ottavi in campionato, se abbiamo faticato a passare un turno relativamente facile in coppa Uefa, se abbiamo pareggiato, perso con squadre che non hanno nemmeno la metà del nostro Budget, se ci sono giocatori che si sono svalutati in questi due anni, lo possiamo dire che la colpa è un’po anche dell’allenatore??
    il Mister resta! Benissimo..Ora però Mourinho deve prendersi le sue responsabilità e tutti insieme andare a prenderci le nostre vittorie i nostri trofei..Orgogliosamente da Sempre..tifo l’associazione Sportiva Roma..
    Buon Natale a tutti.

  8. Uomo di grande valore, nonostante la sua patria lo chiama per allenare la nazionale portoghese, lui da uomo grande qualè mantiene l’accordo con la Roma come ha sempre detto. Avanti con lei mister per sempre!

  9. eh vabbe’ adesso che sappiamo che mou rimane vorra’ dire che mo i grandissimi friedkin se scatenano e gli comprano i campioni giusto?
    ai ai ai povero mondo,mou rimane fino a giugno, ma poi? vuoi vedere che se ne andra’ perche’ sempre il grandissimo friedkin non gli comprera i campioni? e poi chi prendono giampaolo?
    non e’ che se ne va mou poi prendi ‘ guardiola o ancellotti,sempre campioni ti cercherebbero,poi li voglio vedere i grandissimi friedkin al bivio:
    prendo guardiola e gli compro i campioni oppure prendo giampaolo e non compro i campioni? ma sopratutto me tengo le seghe in squadra tipo cristante?
    solo la maglia pe carita’ solo la maglia,forza ROMA

  10. Notizie che a noi cambia poco.
    Ritengo che anche nella remota possibilità che Mou scegliesse di allenare il Portogallo, la Roma dovrebbe comunque accettare il doppio incarico.
    Non ci sono alternative allo Special in questo momento. La Roma tutta, dai magazzinieri fino ai Friedkin devono produrre il massimo sforzo per quello che è l’obiettivo finale: entrare tra le prime 4.
    I conti li faremo poi a giugno.

  11. Una bellissima invenzione questa dei “giornalai”
    Ci hanno creduto in tanti, a questo “sacrificio” mourinhiano
    Chissa’ i Friedkin se ci hanno creduto ?
    Il mondo del calcio e’ fatto di voci sparse ad arte , un bluff continuo . Paure e speranze che si traducono in ingaggi sonanti

    Comunque guardiamo avanti anch’io ritengo che a fine anno il quarto posto sia il minimo sindacale o almeno un titolino
    Col rientro di Gini e archiviato il mondiale di Dybala , mi aspetto nessuna spesa folle , nessuna cessione di giovani di cui pentirci, in questo mercato di riparazione ( dopo le unanimi esaltazioni estive : ricordo la competenza con cui si parlava del mercato del Napoli che ora sta davanti a tutti ) al piu’ un centrale sx con avanzamento di Mancini
    Possibilmente mi aspetto un apprezzamento del valore della rosa , che sembra aver toccato un minimo invalicabile
    Mi aspetto insomma che questa fede in Mourinho della maggioranza dei tifosi si traduca in risultati senza dover ricordare la Conference per un’altro anno

    • sei fuori strada .. se fosse stata una questione di soldi , MOU era altrove.
      Lo ha cercato mezzo mondo , Real Madrid in primis.
      Comunque non preoccuparti , lo stipendio non lo paghi tu … c’è Friedkin che paga e vuole anche prolungargli il contratto.

    • Risultati ? 6 mesi fa ha alzato un trofeo Europeo dopo 60 anni di attesa😉

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome