Sky Sport: “Per il rinnovo di De Rossi è solo questione di tempo”

14
533

AS ROMA NEWS – Dopo il derby vinto e la dirompente cavalcata che ha portato ad otto vittorie e due pareggi, con l’unica sconfitta arrivata in casa contro l’Inter capolista, per Daniele De Rossi il futuro sembra tingersi sempre più di giallorosso.

Come riportato da Sky Sport in questi minuti sul proprio sito, per il rinnovo di DDR è solo una questione di tempo: non ci sono motivi che lasciano pensare ad un addio a fine stagione tra il tecnico e una scelta differente sarebbe difficile da capire anche per la piazza.

La Roma è ancora in corsa per due obiettivi stagionali: il quarto posto in campionato, e quindi la conseguente qualificazione alla nuova Champions League, e la finalissima di Europa League, con il Milan come prossimo ostacolo da superare. Visti i risultati ottenuti fino ad ora da De Rossi, tutto sembra possibile.

Fonte: Skysport.it

Articolo precedenteStadio Roma, la denuncia di Bonessio: “Abbattuti i rifugi dei senza fissa dimora per effettuare i carotaggi”
Articolo successivoMancini verso il patteggiamento: se la caverà con una multa

14 Commenti

  1. Cazzuti e concentrati per la sfida cor Diavelo. Per adesso conta solo questo. Er Mister ce lo sa e la questione contratto pe’ li prossimi anni sarà affrontata a tempo debito. DAJE ROMA DAJEEEEEE

  2. Finalmente un articolo “rilassante”. Meno male mi preparavo già a sognare i senzatetto che inseguivano Manuel Pellegrini, Cassano a capo degli ambientalisti, DDR che sventolava la bandiera con un sorcio con la faccia di Gravina, oppure Gravina con la faccia di un sorcio e mia moglie con i capelli di Zazzaroni che mi svegliava con il caffè e la copia del Messaggero

  3. In pratica una non-notizia data col taglio di quella che lo è, ma fondata sulle profonde elucubrazioni di un Assogna o Mangiante perché “non ci sono motivi che lasciano pensare ad un addio”. Come gliel’avesse rivelato Dan in persona insomma.
    La sola grande garanzia è che Danielino conosce fin troppo bene come funzionano le cose qui e non si lascerà distrarre, entusiasmare o deprimere dalla volata che gli stanno tirando tutti adesso, gli stessi che saranno pronti a spiattellare tutti i dubbi della proprietà nel caso, Dio non voglia, andasse male col Milan e l’Udinese.

  4. Giusto così!!! Spero solo che non venga scaricato dai giocatori (come hanno sempre fatto) quando le gose non vanno bene

  5. Speriamo bene, se sta facendo molto bene avendo preso la squadra a metà campionato, mi piacerebbe vedere i risultati partendo dalla campagna acquisti di giugno e dal precampionato. FORZA MAGICA.

  6. Certo che è così … TROPPAGRAZIA e i suoi amici hanno fatto fuori MOU e i Friedkin hanno chiesto 4° posto e finale EL… C’è tempo…

  7. Andrea mi hai fatto morire!!! 😂😂😂
    Ero nella pausa del film “Giustizia privata”.
    Sarà un caso….. 😀
    FORZA ROMA

  8. Sta narrazione di Mourinho fatto fuori dai giocatori è ridicola.
    Scusate eh, ma l’eliminazione in coppa Italia contro la stessa squadra de scappati de casa battuta sabato sera, dove nel secondo tempo in svantaggio non abbiamo fatto un tiro in porta, l’avete vista o eravate in pellegrinaggio a Setubal?
    E la partita col Milan a San Siro? Stessa cosa, nel secondo tempo in svantaggio ci hanno soggiogato e noi abbiamo messo insieme una sola occasione fortunosa. Sono uscito da San Siro col mal di fegato.
    Ma solo a me è cambiata la vita a veder giocare la squadra con DDR?
    Per fare un esempio a Monza quest’anno abbiamo dominato disegnando calcio.
    Ero seduto davanti a Montella e di fianco a Walter Samuel che sgranavano gli occhi ammirati (Montella anche x l’ottima prestazione di Celik).
    L’anno scorso un pareggio insulso che però, nella narrazione farlocca di Mou, era colpa di Chiffi (il quale peraltro aveva arbitrato senza evidenti sbavature).
    DDR ha cambiato la stagione a giocatori come Pellegrini, Paredes, El Sharaawy, Svilar, Celik etc.., non certo perché questi prima remavano contro lo Special1, ma semplicemente perché sono passati dalle barricate in difesa e palla lunga x Lukaku al possesso palla ed fraseggio x creare gioco.
    Chi nega questa solare evidenza o non guarda le partite della Roma, o è in malafede, oppure è un troll pigiamato.

  9. Io penso che fra due anni o a partire dal prossimo bisogna mettergli a disposizione due tre giocatori insieme a Lukaku e Dybala per poter vincere almeno la Coppa Italia

  10. dopo le due gare col Milan si può giudicare secondo me…è un ostacolo duro questo Milan se passiamo allora non ci sono dubbi sul rinnovo per me

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome