AS ROMA NEWS – Sembra essere arrivata a una svolta la storia del presunto giocatore della Roma che non era ancora vaccinato contro il Covid.
Stando a quanto rivela l’emittente inglese Sky Sports in questi minuti, Chris Smalling avrebbe deciso di vaccinarsi, ponendo fine al problema sorto in queste ore dentro il club.
Chris Smalling has agreed to be vaccinated against Covid 19, and will be able to continue playing for Roma from tomorrow. pic.twitter.com/Ae9FjZPPWQ
— Sky Sports News (@SkySportsNews) January 5, 2022
Smalling dunque potrà regolarmente continuare a giocare nella Roma. Lo stesso Mourinho oggi si era professato tranquillo in conferenza stampa, affermando che non ci sarebbero stati problemi particolari al riguardo.
Fonte: Sky Sports
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Cosi almeno se azzittano tutte le cornacchie,, tanto si vaccineranno tutti prima o poi , e inevitabile.
Eazy peazy
Mou ha detto “no problem” e cornacchie so servite
E le minacce di querela perchè se loro sostenevano il vero?
Grande Smalling !
“Solo le mucche non cambiano idea” cit. B.S.
👊♥️🧡💛
@Verità: all’epoca non c’era alcuna certezza che fosse Smalling il non vaccinato (così come bisogna ancora esserne sicuri al 100% a tutt’oggi), quindi Smalling avrà pensato “Se non minaccio querele probabilmente capiranno che nascondo qualcosa”.
@Verità, perchè in ogni caso la privacy vale ugualmente.
Grande Chris! Il nostro miglior difensore
Ago, perdonami…forse hai la memoria corta.
Io ricordo la presa di posizione della moglie – e si sà quanto alcuni calciatori siano “succubi” delle proprie consorti.
C’è più di una illazione e se conosci un po’ di cose della Roma, anche tu sposerai questa deduzione.
Dici che non c’è nessuna prova che avvalori questa tesi…ma hai qualche prova che la sconfessi?
Se Mourinho dice che non c’è problema, evidentemente non c’è problema
AMEN
The good ending
E poi, ammesso e non concesso che sia vero…
Ottima notizia, come avevo correttamente dedotto dall’intervista di Mourinho (lo so, chi si loda si sbroda, ma tant’è).
Tutto bene ciò che finisce bene. Chris Smalling è certamente persona intelligente: avrà avuto il suo travaglio interiore e alla fine deciso per il meglio. E se il meglio per lui sono i soldi che prende dalla Roma, francamente non me ne frega niente.
Speriamo si astenga da deprecabili “sansonate”, ma confido che sia così…
Per 4 mln l’anno mangio una farmacia.
Finisco con la saracinesca come dolce.
Rudy,
io so’umile, pure pe’2….
@rudy… Attenzione alle supposte però :p
Prova di grande attaccamento ai sol.. alla maglia.
Ho sentito talmente tanti commenti sgradevoli e ignoranti che ho preferito tacere… Ora spero che sta storia finisca!!! Io sono vaccinato da poco … Sono stato un anno senza vaccino causa problemi di valori dovuti a chemioterapia… Facevo tamponi ogni lunedì ed ero sicuro di non avere nulla, facendo anche una vita ” casalinga” .. ho preso il covid trasmesso da un vaccinato che veniva a trovarmi a casa!! In questo caso quindi ” l untore ” era un vaccinato!! Non ho avuto problemi anche perché con tutto quello che avevo sinceramente nel mio caso il covid è stato l ultimo dei problemi! Basta con sta storia di rispetto e untori perché non è il vaccino che stabilisce la trasmissione. Il vaccino serve x altro, se si vuole fare bene altrimenti rispetto per tutti! De gente matta è piena, vaccinati e non! Forza Roma.
Profonda stima per la tua ultima frase. Lo dico da persona che non lavora in ambito medico ma che ha sempre creduto nella scienza, seppur rispettando qualunque posizione (che non sia una castroneria bella e buona). Inoltre un grande abbraccio (virtuale) per la tua personale partita!
Il problema è che solo ora hai capito che fra un vaccinato e un non vaccinato in pericolo è il non vccinato. Ci hai messo un secolo ma alla fine lo hai capito. I novax ancora affermano che sono i vaccinati ad essere in pericolo proprio al causa del vaccino che sarebbe sperimentale.
I folli muoiono.
In bocca al lupo per tutto
Cucs devi convincerti ed è importante, che sconfiggerai quella bestia…Auguri di pronta guarigione
Parole stupende in tutto e per tutto.
Sembra di capire che il vaccino non è efficace contro i contagi, ma riduce la GRAVITÀ della malattia.
Lo dicono i numeri.
Cmq auguri!
In bocca allupo frate giallorosso
In bocca al lupo, Cucs. Sarai nei miei pensieri.
E no Markus. Se il numero di contagiati è più o meno lo stesso tra due gruppi dove uno è dieci volte l’altro, vuol dire che hai dieci volte di più la possibilità di contrarre il virus se non vaccinato.
Possibilità che scende di parecchio tra coloro che hanno fatto la terza dose.
È aritmetica da scuola elementare, niente più di questo.
Cucs ti auguro tutto il meglio del meglio. Un grande abbraccio 💛❤️
Daje Chris!! 💛❤️
Buon x la Roma, anche se l’imposizione resta inutile, visto che tutti possono contagiare e contagiarsi allo stesso modo (al limite si può discutere x ore su come ti ammali ma lì sono affari del singolo individuo), e tirannica, visto che viene imposto un ricatto: o mi dai il tuo corpo o non ti faccio lavorare
No sbGli , non a tutti uguale, se prende a un non coperto per non dire vaccino perche questo non lo e ce pericolo di morte a un coperto non gli fa nulla tipo ragfreddore , e questa la differenza, comunque sto schifo di covid ci sta divedendo a differenza della roma che ci unisce
A dire il vero io parlavo della capacità di una persona positiva, qualunque sia il suo status, di poter contagiare qualcun altra che alla fine si è rivelata uguale x tutti, poi x come ci si ammala come ho scritto sopra ci sarebbe da discuterne x ore. Comunque non è il virus ad aver fatto a pezzi la nostra società, sono i governi di questi ultimi 2 anni che prima hanno messo ai domiciliari 60 mln di persone e ora tramite la creazione di una fantomatica categoria di persone (i cosiddetti novax) sta creando una guerra orizzontale fra i cittadini gettando oltretutto benzina sul fuoco fintamente ricompensando i vaccinati tramite una patente di libertà a tempo (green cazz) e bullizzando in ogni maniera chi x scelta, qualunque essa sia, decide di non sottoporsi alla vaccinazione anti-COVID esercitando un suo diritto.
Ma quale bullismo? Basta millantare diritti, nella vita sociale e nella costituzione esistono anche i doveri. Leggetela sta costituzione, artt. 2 3 e 4, ma se vuoi c’è anche l’art. 35 della costituzione o il 2087 del codice civile così come tanti altri articoli…il problema è che si vuole trovare l’escamotage puntando il dito sull’art. 32 della costituzione per rendere tutto anticostituzionale. Poi si punta il dito sul fatto che il Green Pass è uno strumento per controllarti…nel 2022, dove sanno dove sei semplicemente agganciandosi ad una cella, dove tutti pubblicano ogni istante della loro vita su fb o Instagram…ma smettetela co ste caxxate, fate i seri. La gente vive nella valle del sacco, nella terra dei fuochi, nell’immondizia generale, nell’inquinamento ambientale e atmosferico e lottate per cosa? Per nn fare il Green pass e piuttosto fottervi le narici facendo i tamponi…FATE I SERI annate a lavorà no a spara fregnacce!
Notizia che fa estremamente piacere in primo luogo per il ragazzo e la sua famiglia. In un momento storico nel quale siamo in piena quarta ondata Delta e Omicron questo gesto assume anche un grande significato civico…
.
Grandissimo notizia!!!
Avere timore di un vaccino ad RNA che utilizza una tecnologia e modalità diverse dai vaccini che ci sono stati somministrati in passato è un fatto fisiologico, normale.
Specie dopo la tempesta mediatica di fake news e disinformazione che ci ha investito.
È un po’ il timore dell’ignoto che prevede una certa quantità di coraggio.
Io stesso ho avuto timore quando mia moglie ha ricevuto Astrazeneca specie al momento della seconda dose quando la stessa comunità scientifica si divideva sull’ indicazione alla somministrazione di quel vaccino alle giovani donne.
E per gli stessi motivi ho avuto un po’ di timore quando ho dovuto decidere di vaccinare i miei figli sia under che over 12.
Non ho invece avuto esitazioni quando mi sono vaccinato un’anno fa perché l’ho considerato un’obbligo verso i pazienti e i miei familiari prima ancora che una forma di protezione personale.
Ma dopo milioni e milioni di dosi, centinaia di studi sull’efficacia e sugli effetti collaterali, un’attenzione maniacale dei media, controlli accurati della comunità scientifica, credo si debba razionalmente concludere che chi decide oggi di non vaccinarsi va contro ogni logica.
Personalmente ritengo che le quasi 15000 persone salvate dal vaccino in Italia siano un successo enorme.
Non sono freddi numeri, ma nonni, padri, madri, figli, mogli, mariti, insomma vite ed affetti che la terza ondata non ha portato via.
Se il nostro giocatore no vax ha deciso di vaccinarsi ha fatto la scelta giusta: io francamente temevo che non l’avrebbe fatto.
Vegemite,
standing ovation.
Apprezzo molto al tua moderazione, io ormai sono in modalità Apocalypse Now.
Purtroppo ormai non c’è possibilità di ristabilire le cose dopo i danni provocati da un’informazione bulimica, in cui chiunque poteva dire tutto.
Persino una frase estrapolata da un contesto, come quella di Oelrich, per giunta in una lingua che non è neanche quella madre, ha scatenato un putiferio.
Il membro del Board della Bayer avrebbe ammesso che il vaccino a Rna messaggero è una terapia di carattere genetico, quando l’intento era tutt’altro, come si percepisce ascoltando tutto il discorso.
A nulla sono valse le successive smentite dello stesso Oelrich e della Bayer.
Come se potessero essere poi .così stupidi da confessare una cosa del genere in un tale consesso.
Mi tocca ripetere che le dittature hanno un grande vantaggio rispetto alle nostre democrazie in cui chiunque può dire di tutto.
Mi manca la freddezza per parlare di certe cose senza farmi prendere dalla foga…
Questo forum e l’Italia intera ha bisogno di commenti come questo. Bravo.
dove stanno quei fenomeni che parlavano di denuncia per omessa privacy. le risate
Ah li pippi, te fanno pippá pure era vaccino
Daje che mo’ se farà pure dù arosticini!
Io penso che si giocano questi 2 incontri, poi si blocca tutto
Ohhh! Finalmente un po’ di ottimismo!
Grazie di averlo condiviso con noi
Lo dicevo laltra volta, io ero sicuro, anche mia moglie è vegana e si è vaccinata…horicevuto 50 disalike, mo attaccateve!tietiegufacci
Bravo Chris, ora a vincere a Milano
Ottimo.
Daje SMALLING!!🖤🖤🖤 FORZA ROMA!!
Meglio così, almeno gioca (fino a quando non si rompe di nuovo).
Daje Chris! Dimostrami che ora sei d’acciaio!
alla moglie quando hanno detto che tagliavano stipendio , bella vita , viaggi in giamaica e ufo … gli è tornata la ragione e l’ha convinto.
Miliardi di dosi. Quasi 9.
Bravo Chris, amo i commenti sopra ed Apprezzo davvero i lati umani di cui ha voluto
esprimere se stesso al di la’ della fede calcistica che qui tutti di accomuna …detto ciò, daglie Roma, Chris,tu ci servi come il pane, col tuo senso tattico e la tua esperienza possiamo andare a fare una grande prestazione a Milano…..forza Roma!!…daglie Mou !.e’ il momento giusto di fare la storia…
Bene, adesso il prossimopasso caro Chris, è una bella bisteccona di carne
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.