Sky, via allo “sconto Coronavirus” per gli abbonati rimasti senza calcio: ecco come ottenerlo

16
3823

ALTRE NOTIZIE – Novità importante per tutti gli abbonati Sky che in questi giorni di emergenza non possono guardare il calcio a causa dello stop ai campionati per colpa del Coronavirus: la tv satellitare permetterà di risparmiare sul costo mensile dei suoi abbonati.

A tutti coloro che hanno un pacchetto Sky Calcio e Sport sarà garantito uno sconto mensile di 15,20 euro, valido da quando ne verrà fatto richiesta e fino al 31 maggio. Se si ha un solo dei due pacchetti tra Sport o Calcio si potrà mantenere richiedendo uno sconto di 7,60 euro.

Per richiedere il taglio del prezzo basterà semplicemente accedere all’area personale “Sky Fai da Te”, cliccare su “Promozioni” e quindi selezionare l’opzione “Sconto Coronavirus“. Basterà quindi inserire la propria password per confermare l’operazione e cominciare ad usufruire dello sconto. E se non lo avete ancora fatto, è il momento di affrettarsi.

16 Commenti

    • Concordo con Fabio. Ancora gli date i soldi?
      L’unica pay-tv che garantisce sport, oggi, è dazn visto che l’UFC non si ferma.
      Tipo isola dei famosi…vanno su un’isola a combattere.

  1. Mi sembra ovvio non dover pagare per qualcosa che non si ha,
    anzi dovrebbe essere automatico invece di dover fare la trafila burocratica della richiesta

    • Si credo tu abbia fatto bene, hai pagato € 10,90 per variazione di contratto e forse altrettanti per riattivarlo.
      Considerando i mesi di stop, hai scelto bene.

    • Nessun costo 10.90 caro Mirko, verificato bene e parlato chiaro con l’operatore prima di procedere. scemo si ma non del tutto. Calcolando che le attività sportive rimarranno in stand by per alcuni mesi io non regalo nulla a Sky perché lui non regala nulla. Cliente da più di anni 14 quindi di solidi già ne ho versati parecchi. per i clienti premium avrebbero dovuto farlo in automatico invece no. Anche se rimango un anno senza non mi cambia assolutamente nulla. Si muore per altro caro Mirko.

  2. Ecco invece l’iter per approfittare di una promozione strepitosa a favore degli abbonati Sky…

    Un’offerta straordinaria in cui si potrà ottenere il rimborso fino alla totalità delle somme spese mantenendo attivo l’abbonamento per i prossimi 96.893.247.362,97 eventi sportivi a scelta dell’abbonato sul canale Sky:

    1) collegatevi via Skype al servizio abbonati Sky;
    2) attivate la telecamera affinché l’operatore possa testimoniare che la procedura eseguita nel vostro appartamento sia stata correttamente ed esaurientemente espletata;
    3) attaccare sul muro, ad altezza uomo e ben visibile all’operatore Sky, un poster che ritragga chiaramente il faccione insulso di Lotito;
    4) posizionarsi ad una distanza di 2 metri dal poster;
    5) attendere che l’operatore Sky dia il segnale “ora”;
    6) al segnale, emettere 5 sputi in direzione del poster;
    7) presa visione da parte dell’operatore, si è rimborsati…
    7a) …dell’80% della somma spesa, se almeno 3 sputi su 5 fossero finiti a segno sul faccione di Lotito;
    7b) …del 90% della somma spesa, se almeno 4 sputi su 5 fossero finiti a segno sul faccione di Lotito;
    7c) …del 100% della somma spesa, se la totalità degli sputi fosse finita a segno sul faccione di Lotito.

    Fate il vostro gioco!
    E se fallite una volta… TRY AGAIN, YOU’LL BE LUCKIER!

  3. Non capisco gli attacchi a Sky, sembra quasi che lo stop al campionato sia colpa loro.
    A me personalmente mi piace la proposta di sconto mensile (attivata) e l’apertura totale gratuita di tutti i canali fino ad emergenza finita.
    Certo pagare 70 euro al mese per un abbonamento completo sono eccessivi, ma queste son scelte del singolo cittadino. Richiedendo una scontistica applicata ad un abbonamento non completo permette di rimanere dentro cifre accettabili.

    • @mirko: ma infatti lasciali stare. io ho apprezzato molto l’offerta. evidentemente si annoiano cosi’ tanto in quarantena che cercano sempre pretesti per rompere le palle e fare gli haters di qualsiasi cosa.

    • Io non ce l’ho con sky per lo stop al campionato(sarei contento se non ripartisse),ma per gli attacchi sulla Roma,sia nelle telecronache che nei commenti post partite.Per non parlare dei balzelli di quando mandi la disdetta.Certo non sei obbligato ed infatti me ne sono andato e ne conosco tanti che lo hanno fatto.

    • Perche pensi che sky non spinga per la ripresa del campionato? Chi decide giorni e orari assurdi delle giornate di campionato? Vuoi negare che sky e le tv in generali non abbiano contribuito a rovinare il calcio? Dite di annullarlo ma poi come vi arriva lo sconticino tutti contenti.Per come la vedo io, chi non disdice è complice. Immaginate disdette di massa col messaggio,noi non vi seguiamo giocatevelo da soli sto caxxo de campionato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome