SMALLING: “Abbiamo imparato la lezione, ora riusciamo a vincere 1 a 0. Spero che Wijnaldum torni presto, abbiamo bisogno di lui”

13
904

NOTIZIE ROMA CALCIO – Chris Smalling, autore del gol partita, parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Cremonese.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico:

“Potevamo giocare meglio, e chiuderla prima. Ma l’importante è avere sei punti, ora possiamo solo migliorare”.

Invecchiando diventi più forte…
“Aver già giocato un anno col mister e non aver avuto problemi mi sta facendo migliorare”.

Il gruppo è più forte quest’anno?
“Sicuramente è più completa, dobbiamo migliorare. La squadra ha imparato la lezione, e ora riesce a portare a casa il risultato anche sull’1 a 0”.

La dedica a Wijnaldum?
“Siamo molto tristi, abbiamo parlato con lui e si sentiva bene. Spero che possa tornare il prima possibile perchè abbiamo bisogno di lui”.

Articolo precedenteROMA-CREMONESE: 1-0 (65′ Smalling). Vittoria sofferta per i giallorossi, squadra a punteggio pieno
Articolo successivoROMA-CREMONESE 1-0: le pagelle

13 Commenti

  1. Chris Smalling è un ragazzo d’oro e un talento cristallino 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Con la fortuna siamo fortemente in credito

  2. L’ 1-0 è un risultato che mi piace eccome, però va visto come è andata e oggi abbiamo rischiato davvero troppo, 532, troppo schiacciati davanti a Rui, alla fine un palo l’hanno scheggiato.
    Cmq 6 punti, ora LA PARTITA ❤🧡💛👊

    • “L’uni a zero” vale da solo il prezzo del biglietto… però perché non “uni a zeri”?

  3. Finché 1 a 0 vale 3 punti, me accontento dell’1 a 0. Spiace solo che già dagli ultimi articoli si sono ripresentati i demolitori di professione, quelli a cui preme solo far vedere quanto sono bravi a criticare e giudicare la squadra, invece di tifarla. E quando scrivo squadra, intendo tutto il team, giocatori manager e mister. Ma pensateci che magari siamo alle prime partite, di agosto, con un po’ di morale abbattuto per gli incidenti di Gini e Nico. Proprio su Zaniolo ho letto un paio di commenti taglia gambe, pare che per qualcuno sto ragazzo sbaglia sempre tutto e sarebbe stato meglio regalarlo ai pregiudicati… Se faziosità ci deve essere, preferisco mille volte quella viscerale ma sempre vicina alla Roma di Gaetano da Sarno, cui approfitto per fare un saluto.

  4. Chris io ti adoro, ma l’1-0 di oggi non è come quello di una settimana fa, quando la Salernitana non ha mai tirato in porta. Oggi abbiamo sofferto tantissimo, l’unica costante è che sbagliamo l’impossibile sotto porta e questo purtroppo è in continuità con gli ultimi anni. La Roma non è ancora al top della condizione ma si deve un po’ svegliare, confido nel mister

  5. @Zenone, ho bisogno del tuo aiuto. Come si mette un’immagine del profilo? Qualcuno ha cominciato a mettere commenti inutilmente critici e disfattisti usando il mio nickname, e vorrei prendere le distanze. Ti ringrazio in anticipo.

  6. A me pare che serve pure un pò di gioco, quello che la roma ancora non ha…..quei lanci lunghi dalla difesa non si vedono più neanche in terza categoria…ma che gioco eh?…….la cremonese come gioco di squadra era anni luce piu forte di noi…bho!

    • A me interessano i 3 punti e vincere 10 partite tutte per 1-0 così che vincere una partita sola 10-0 co sto “bel gioco” che ancora voglio capire quale sarebbe secondo voi pseudo tifosi che volete fare tanto gli allenatori..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome