ULTIME NEWS AS ROMA – Chris Smalling non ce la fa a recuperare per Milan-Roma. Il difensore inglese anche oggi si è allenato a parte e quindi alza definitivamente bandiera bianca per la gara di dopodomani contro i rossoneri.
A questo punto Fonseca deve decidere se puntare sulla difesa a quattro, schierando la coppia di giovani centrali formata da Kumbulla e Ibanez, oppure se scegliere la difesa a tre con lo spostamento di Cristante o l’inserimento di Fazio.
Smalling, rientrato a Trigoria dopo un finale di calciomercato al cardiopalma, deve riprendersi da una distorsione al ginocchio. Secondo i giornali il difensore, messo ai margini dello United durante tutto il precampionato, non sarebbe comunque ancora nelle condizioni di forma ideali per giocare.
Redazione Giallorossi.net
A una certa età,una piccola storta diventa un grande trauma…e Smollinghe ha una certa età…
Te caro Zenone avrai sempre una età certa che ti invecchia le meningi creando nebbia al cervello, te consiglio nun anna’ più a formello
Dunque Zenone è ortopedico?
Fuochino…bambolo..
E’ ortopedico nel senso di “paziente ortopedico”…
@Ubà..🤘
è un atto dovuto…
Bè detto da te, caro Zen-O.ne, merita applausi in quanto è evidente che tu una certa età ce l’hai già da un bel pò.
Complimenti non tutti hanno questa auto ironia che ti rende merito !!!
sempre con simpatia ehhh 🙂
A Poppy….ho gli stessi anni di Falcao…io lo dico così per dire ehhh 👍
Ma tu te li porti mejo Zeno’…
Lo immaginavo,
ma ciò nulla toglie alla tua simpatia e al tuo essere sicuramente Romanista.
Tempo fa ti scrissi, e non credo di essere stato il solo, che sembravi il giapponese convinto di essere ancora in guerra 20 anni dopo ch’era finita; ma ti va riconosciuto il merito della coerenza e della resistenza a differenza dei tanti mistificatori tuttologi pollottiani, alcuni scomparsi da tempo, ancora presenti sul sito.
buona serata e FORZA ROMA!!!
La vera Roma 2020 la vedremo quando rientrerà questo ragazzo.
Daje Chris!
Peccato. L’esordio per la nuova stagione in giallorosso è solo rimandato. Intanto grazie per aver voluto così fortemente vestire di nuovo questi amati colori.