Smalling ancora a parte: è out per Milan-Roma

12
2533

ULTIME NEWS AS ROMA – Chris Smalling non ce la fa a recuperare per Milan-Roma. Il difensore inglese anche oggi si è allenato a parte e quindi alza definitivamente bandiera bianca per la gara di dopodomani contro i rossoneri.

A questo punto Fonseca deve decidere se puntare sulla difesa a quattro, schierando la coppia di giovani centrali formata da Kumbulla e Ibanez, oppure se scegliere la difesa a tre con lo spostamento di Cristante o l’inserimento di Fazio.

Smalling, rientrato a Trigoria dopo un finale di calciomercato al cardiopalma, deve riprendersi da una distorsione al ginocchio. Secondo i giornali il difensore, messo ai margini dello United durante tutto il precampionato, non sarebbe comunque ancora nelle condizioni di forma ideali per giocare.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedenteFonseca punta al 4-2-3-1 per scacciare il Diavolo. A Trigoria torna il sereno: nonostante le assenze Ibra non fa paura
Articolo successivoRetroscena di mercato: la Roma stava per acquistare Berghuis l’ultimo giorno di mercato

12 Commenti

    • Te caro Zenone avrai sempre una età certa che ti invecchia le meningi creando nebbia al cervello, te consiglio nun anna’ più a formello

  1. Bè detto da te, caro Zen-O.ne, merita applausi in quanto è evidente che tu una certa età ce l’hai già da un bel pò.

    Complimenti non tutti hanno questa auto ironia che ti rende merito !!!

    sempre con simpatia ehhh 🙂

    • Lo immaginavo,

      ma ciò nulla toglie alla tua simpatia e al tuo essere sicuramente Romanista.

      Tempo fa ti scrissi, e non credo di essere stato il solo, che sembravi il giapponese convinto di essere ancora in guerra 20 anni dopo ch’era finita; ma ti va riconosciuto il merito della coerenza e della resistenza a differenza dei tanti mistificatori tuttologi pollottiani, alcuni scomparsi da tempo, ancora presenti sul sito.

      buona serata e FORZA ROMA!!!

  2. Peccato. L’esordio per la nuova stagione in giallorosso è solo rimandato. Intanto grazie per aver voluto così fortemente vestire di nuovo questi amati colori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome