Smalling ancora a parte: è out per Milan-Roma

12
2610

ULTIME NEWS AS ROMA – Chris Smalling non ce la fa a recuperare per Milan-Roma. Il difensore inglese anche oggi si è allenato a parte e quindi alza definitivamente bandiera bianca per la gara di dopodomani contro i rossoneri.

A questo punto Fonseca deve decidere se puntare sulla difesa a quattro, schierando la coppia di giovani centrali formata da Kumbulla e Ibanez, oppure se scegliere la difesa a tre con lo spostamento di Cristante o l’inserimento di Fazio.

Smalling, rientrato a Trigoria dopo un finale di calciomercato al cardiopalma, deve riprendersi da una distorsione al ginocchio. Secondo i giornali il difensore, messo ai margini dello United durante tutto il precampionato, non sarebbe comunque ancora nelle condizioni di forma ideali per giocare.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca punta al 4-2-3-1 per scacciare il Diavolo. A Trigoria torna il sereno: nonostante le assenze Ibra non fa paura
Articolo successivoRetroscena di mercato: la Roma stava per acquistare Berghuis l’ultimo giorno di mercato

12 Commenti

    • Te caro Zenone avrai sempre una età certa che ti invecchia le meningi creando nebbia al cervello, te consiglio nun anna’ più a formello

  1. Bè detto da te, caro Zen-O.ne, merita applausi in quanto è evidente che tu una certa età ce l’hai già da un bel pò.

    Complimenti non tutti hanno questa auto ironia che ti rende merito !!!

    sempre con simpatia ehhh 🙂

    • Lo immaginavo,

      ma ciò nulla toglie alla tua simpatia e al tuo essere sicuramente Romanista.

      Tempo fa ti scrissi, e non credo di essere stato il solo, che sembravi il giapponese convinto di essere ancora in guerra 20 anni dopo ch’era finita; ma ti va riconosciuto il merito della coerenza e della resistenza a differenza dei tanti mistificatori tuttologi pollottiani, alcuni scomparsi da tempo, ancora presenti sul sito.

      buona serata e FORZA ROMA!!!

  2. Peccato. L’esordio per la nuova stagione in giallorosso è solo rimandato. Intanto grazie per aver voluto così fortemente vestire di nuovo questi amati colori.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome