NOTIZIE ROMA CALCIO – Via alla Conference League, con la Roma che domani sera affronterà i bulgari del CSKA Sofia nel primo match del girone C.
L’urna è stata piuttosto benevola con i giallorossi, e il raggruppamento, formato anche da Bodo/Glimt e Zorya, appare ampiamente alla portata della squadra di Mourinho.
Ecco perchè lo Special One per la prima volta sembra deciso a cambiare più di qualcosa dell’undici di base che ha sempre mandato in campo: in difesa si rivedrà Smalling, che non è di certo una riserva.
A sinistra turno di riposo per Vina: giocherà Calafiori. Possibile anche che un turno di stop per Karsdorp, e chissà che Reynolds non abbia una chance. A centrocampo Diawara sostituirà uno tra Cristante e Veretout, mentre in attacco Shomurodov scalpita. Sulle ali Carles Perez ed El Shaarawy dovrebbero prendere il posto di Zaniolo e Mkhitaryan.
Insomma, a parte due o tre pedine, la squadra dovrebbe essere rivoluzionata. Si attendono conferme dalla viva voce di Mourinho, che oggi alle 13 parlerà in conferenza stampa insieme a Stephan El Shaarawy.
Giallorossi.net – G. Pinoli

Per me gioca Borja Mayoral , in coppa l anno scorso ha fatto l iradeddio!
Sicuramente qualcosa ci sarà, campionato, Conference, “Coppetta Itaglia”… Ci saranno novità…. 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Va bene così…. Dovremmo essere in grado lo stesso di vincere… Mourinho è bravissimo a motivare chi gioca poco… D’accordissimo conTrofie su Mayoral…. Lo farei giocare in coppia con Eldor…
Io farei giocare Borja majoral!!!! Non bruciamo questo ragazzo perché è veramente bravo. Diamogli almeno una possibilità!!!!!!
FORZA ROMA SEMPRE
Sarebbe ora che Smalling tornasse quel gran calciatore che abbiamo ammirato due anni fa.
Sarebbe bello
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.