AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

24
1318

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 14 settembre 2021:

Ore 20:30ROMA A CENA PER FESTEGGIARE MOU – La squadra giallorossa ha deciso di festeggiare le mille panchine di Josè Mourinho con una cena che si sta svolgendo in questi minuti in un ristorante in zona Aurelia. Presenti anche, stando a quanto rivela Corrieredellosport.it, Dan e Ryan Friedkin.

Ore 18:20 – “LO STADIO DELLA ROMA ALL’OSTIENSE” – Maurizio Costanzo, ospite dei microfoni di Radio Radio, annuncia: “La zona scelta per lo stadio della Roma è l’Ostiense“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:35 ELSHA E MOU IN CONFERENZA – Domani alle ore 13 mister Mourinho e Stephan El Shaarawy parleranno in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Cska Sofia.

Ore 15:30 – PELLEGRINI, INCONTRO CON PINTO – Si avvicina il rinnovo di Lorenzo Pellegrini: oggi nuovo incontro tra Tiago Pinto e l’agente del capitano giallorosso. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma le parti sono sempre più vicine.

Ore 14:40 FIENGA: “STADIO, BISOGNA FARE PRESTO” – Il Ceo giallorosso Guido Fienga parla dello Stadio della Roma all’Ansa: “Lavoreremo col prossimo sindaco per realizzarlo, il progetto può essere approvato entro un anno. Bisogna fare presto“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:40ULTIME DA TRIGORIA – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina. Squadra divisa in due gruppi: da una parte i calciatori più impiegati nel match contro la squadra di Dionisi, dall’altra quelli rimasti a riposo. Ok sia Smalling che Kumbulla, che ha superato la gastroenterite dei giorni scorsi.

Ore 11:20SPINAZZOLA: “TORNO A NOVEMBRE” – Leonardo Spinazzola ospite della trasmissione “Ti Sento” su Rai Uno conferma: “Torno in gruppo a novembre. L’infortunio? Non me l’aspettavo, in campo volavo“. 

Ore 11:00L’ARBITRO DI ROMA-CSKA –  Resa nota la squadra arbitrale che dirigerà il match di Conference League tra Roma e CSKA Sofia: arbitrerà lo svedese Glenn Nyberg, che sarà coadiuvato dai connazionali Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist. Il quarto uomo sarà invece Victor Wolf.

Ore 9:45ESONERATO DI FRANCESCO – Eusebio Di Francesco verso l’esonero: l’allenatore del Verona, prossimo avversario della Roma, sta per essere messo alla porta dalla dirigenza gialloblu. Al suo posto uno tra Tudor, favorito, Maran e Iachini.

Ore 8:30 TURNOVER IN CONFERENCE – Contro il CSKA Sofia Mourinho pensa al turn-over: dovrebbero trovare spazio Smalling, Calafiori, El Shaarawy e Shomurodov.

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteStadio della Roma, l’annuncio di Costanzo: “La zona individuata dal club è l’Ostiense”
Articolo successivoSmalling, Calafiori, Diawara, Eldor: per la Conference c’è una Roma tutta nuova

24 Commenti

  1. Rui
    Karsdrop ibanez kumbulla calafiori

    Diawara villar

    Perez veretout elsharaawi
    Eldor

    A 20 minuti dalla fine se la partita non è chiusa si inserisco 5 titolari, ma comunque se vogliamo arrivare fino in fondo abbiamo bisogno di forze fresche sempre

    • A differenza della tua formazione, almeno inizialmente, non mi aspetto (col 4-2-3-1) che i centrocampisti siano quelli che dici tu.
      Credo che rimangano CRISTANTE e VERETOUT.
      VINA questa volta potrebbe finalmente tirare il fiato. Però mi aspetto in campo SMALLING.
      Personalmente vorrei giocasse MAYORAL, che non ha trovato posto col SASSUOLO neanche a fine gara, quando il Mister peraltro ha cercato il tutto per tutto per vincere la partita, mettendo in campo ogni risorsa offensiva tranne lo spagnolo (e ZALEWSKJ…)
      Se lo spagnolo non incomincia a giocare, che parta già a gennaio diventa una possibilità importante. E la ROMA un 3 attaccante buono lo deve avere in rosa, per troppi anni abbiamo avuto dietro DZEKO il nulla.
      Infine PELLEGRINI. MOURINHO non ha mai fatto a meno di lui. Non vedo come non parta titolare pure giovedì.

    • Nah,
      Rui
      Karsdorp-Smalling-Kumbulla-Calafiori

      Diawara-Villar

      Perez-Pellegrini-Elsha

      Borja

      Al 65esimo entreranno Bove per uno dei mediani, Zalewski per LP7 e Shomurodov per Borja, se il risultato è in banca allora anche Reynolds per Karsdorp.

    • Mi aspetto un turnover più limitato per la prima del girone.
      R. Patricio
      Karsdorp Mancini Smalling Calafiori
      Veretout Cristante
      Perez Pellegrini El Sharawaay
      Shomurodov

  2. Rui o fuzato è indifferente
    Ibanez (sostituito al 45 da reynolds) kumbulla smalling cala
    Diawara bove
    Carles villar elsha
    Shomu

  3. Arbitro svedese per la partita contro i Bulgari. Male, gli Svededi a noi Italiani ci odiano. Primo tentativo di metterci il bastone tra le ruote. Dovremo essere piu’ forti di tutto e tutti.

  4. Vivendo all’estero per parecchio tempo penso che gli svedesi e altre nazionalita’ non e’ che ci odiano
    Ci invidiano…basta solo pensare quanto l’Italia
    Ha attribuito al mondo , la cultura,le invenzioni,l’arte,lo sport,la cucina,la moda,
    Macchine, etc…per non dimenticare i Romani che coi Greci sono la base della civilta’, ORGOGLIOSO
    DI ESSERE ITALIANO! nun e’ odio e’ invidia!! ma so’ daccordo che un po’ ce l’hanno co noi , ma se vince lo stesso!

  5. Nel caso si dovesse separare dall’attuale moglie,IO vorrei come genero Lorenzo Pellegrini…avrei dentro casa il Capitano della Roma 💰

    • If i’m underestimating Cska, then my frate’ you are underestimating our youngsters 😉

    • To kawa and romanista : as our ancestors said in medio stat virtus! 🙂 a little more experienced team I do believe is a better option. Ciao e forza Roma!

    • I know Andrea… but i really do believe in most of our promising youngsters (Bove, Zalewski, Darboe) and if they won’t collect experience against Sofia, Bodo amd Zorya… where will they? But i do understand the reasoning of you and Kawa 😉

  6. Bella l’idea della cena tutti insieme. Friedkins compresi, quantomeno finalmente se ne ascolteranno le voci al momento delle ordinazioni 🙂

    • Mi hai fatto venire curiosità e ho cercato su youtube Dan Friedkin e ho trovato un video di un film festival dove parla!

  7. Grande idea quella della cena, serve per rinforzare ulteriormente l’unione del gruppo in modo tale da avere maggiore possibilità di provare a vincere trofei. Nell’Europeo ha funzionato per la Nazionale che poi ha alzato la coppa, si è creato un gruppo di amici ed è quello che stà cercando di fare Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome