Smalling, chi l’ha visto? La Roma non risponde e Chris diventa un caso

34
2867

AS ROMA NEWS – Chris Smalling è sparito. Qualcuno, scherzando, sostiene che potrebbe essere stato rapito dagli alieni, facendo riferimento a un episodio raccontato dallo stesso centrale inglese nel quale sosteneva di aver avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo durante una vacanza in Giamaica.

Il difensore inglese, dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, è finito ai box e non si allena più in gruppo da diversi giorni. Il suo rientro è avvolto dal mistero: Josè Mourinho non ha voluto chiarire la vicenda, restando sul vago circa il possibile rientro in campo dell’ex United.

Ma anche dalla Roma non filtrano notizie al riguardo. A domanda precisa, dal quartier generale giallorosso non danno risposte altrettanto dettagliate sulle condizioni del calciatore. Che dunque non si sa cosa abbia né quando potrà tornare a giocare. 

L’unica cosa certa è che contro il Genoa non sarà ancora del match. Forse potrebbe tornare contro il Frosinone il prossimo primo ottobre, ma nessuno può dirlo con certezza. Perchè nessuno sa quale sia esattamente il problema che sta tenendo Smalling lontano dai campi di calcio. 

Fonti: La Repubblica / Corriere dello Sport 

Articolo precedenteRoma regina d’Europa, ma per la sfortuna: nessuna prende così tanti pali
Articolo successivoBalotelli: “Mourinho è inattaccabile, vince sempre. Non bada troppo alla tattica, è più carismatico. E mi faceva morire dal ridere”

34 Commenti

    • E certo i rinnovi…
      Se non veniva rinnovato il contratto a Smalling avresti sputato fuoco e fiamme sulla società…
      Però non dire niente contro sta schifezza di articolo, e a chi lo ha scritto.
      Ogni tanto una risata , un messaggio di incoraggiamento, ma ogni tanto eh?
      Comunque per renderti allegra la giornata di consiglio un film comico, Sassuolo -Juve ..Così Ti vedi le papere di Sczescny , l’autorete stile ridolini di Gatti…Allegri che bestemmia( nessuna prova TV)

    • Il discorso dei rinnovi purtroppo è un’arma a doppio taglio.
      Se non rinnovi li perdi, se rinnovi si siedono e non rendono più. Storia vecchia qua a Roma vista e rivista mille volte.
      Il problema è che i calciatori e i rispettivi agenti hanno troppo potere rispetto alle società.

    • Comunque gli incontri del terzo tipo sono quelli che prevedono un contatto con l’ Entità Biologica Extraterrestre, in primo luogo; lui e la moglie, hanno solo avvistato un Oggetto Volante Non Identificato.

      Detto ciò, secondo me, l’infortunio di Smalling è colpa di Pellegrini e anche un po’ di Cristante.

  1. Purtroppo non deve essere un problema di rapida soluzione, viste le condizioni in cui l’inglese ha giocato le prime partite. Io lo stimo, però credo che i suoi errori ci sono costati due vittorie tra Salernitana e Verona. Con il vero Smalling la difesa è un’altra cosa, ci serve sano ed in forma

  2. Sicuramente Smalling non sta bene visto il precampionato e le prime partite del torneo nazionale dove è sembrato l’ombra del bravo calciatore che conosciamo. La riservatezza sulle sue condizioni lascia supporre che non è un problema da poco. Speriamo che si risolva presto anche perchè alla Roma manca.

  3. nel contesto.in cui se trivs la Roma ve devono comunica pure quante volte fanno la pupù dall quale capite se stanno bene o male se possono giocare o meno a seconda de come e’ fatta la pupù e dal colore
    state a viola la vita privata delle persone
    state in pace e non tompete i ogni fate la c’era informazione e no ste cose

  4. La mancanza di Smalling,del miglior Smalling intendo ,si sente eccome ,purtroppo per la Roma.
    Domenica scorsa si è visto chiaramente che Llorente non può giocare centrale al posto dell’inglese. E’ stato sovrastato fisicamente da Zapata che alla fine ha pure segnato il suo primo gol in campionato. Troppi duelli aerei sono stati a favore del colombiano,che ha fatto valere la sua stazza nei confronti del difensore spagnolo.
    Se proprio dovesse continuare a mancare Smalling ,metterei Mancini centrale,sposterei Llorente sul centro sinistra, inserirei Kristensen sul centro destra e al suo posto metterei Karsdorp. Ndicka? in panchina,come avevo profettizzato prima di tutti. Quella è la sua dimensione,nonostaqnte i 4 milioni di stipendio ( roba da non crederci!).
    Spero che Mourinho tenga conto di questi suggerimenti,perchè la difesa così com’è messa adesso va in barca facilmente.

    • IO mi sa che sono l’unico che ha capito che tu qua ci provi i tuoi monologhi comici. Poi una volta dicci dov’è che fai cabaret

    • Se domenica scorsa Mourinho avesse fatto quello che gli avevo suggerito,Bove al posto di El Sharawi,avremmo vinto in carrozza la partita.

    • JM non ti è riconoscente?😱aho’ nce se crede, dopo tutto quello che hai fatto per portargli Lukaku?😱
      Ndicka titolare, accetti la scommessa? Al posto de chi non lo so perché non sono un Profeta come te😂 daje compa’ se sei tanto sicuro, una cena da Checco allo scapicollo, che magara incontramo pure qualche vecchia gloria.😉
      Forza Roma

    • Bhe Zenone su N.Dicka converrai che non sei stato il solo a giudicarlo la brutta copia di Ibanez ben altra cosa soprattutto negli anticipi,recuperi e gioco aereo di cui ci si giovava anche in attacco con diversi goals segnati. No così i veri tifosi dividono le spolliciate pure con me. POI sempre a quelli del bimbominchia suggerisco dia andarsi a vedere i commenti su Zaniolo dopo la vittoria a Londra dell’Aston Villa. TRA I MIGLIORI IN CAMPO.
      NB. Sempre grazie a Pinto non tanto e solo per le cessioni di ZAniolo e Ibanez quanto per i sostituti con i quali pretendeva di sostituirli, ovviamente due parametri zero E CE NEV SIAMO ACCORTI Solbakken e N.Dicka, complimenti.

    • Romano finché parli di dinamiche societarie ok…ma non ti avventurare nella materia calciatori…Ibanez serviva alla Roma ma non era questo fenomeno, Ndicka merita tempo per giudicarlo, a Zaniolo abbiamo dato tutte le possibili occasioni ma rimane anche con qualche prestazione decente un pezzo di carne.
      Forza Roma

    • Scusami Prohaska ma si continua a parlare di occasioni date a ZAniolo???? ma quali e quante se dopo la finale di Conference guai a toccarlo pure su questo forum (prova a dirlo a Gaetano) con PInto (come da sue stesse dichiarazioni valutato almeno 50 milioni) mentre qui sul forum ( lo puoi verificare se non lo ricordi) mai venderlo se non a cifre tra i 50 e i 70 milioni siamo ad agosto 2022? Poi va bene c’è stata la mancata promessa di rinnovo contrattuale e la vicenda conseguente che ha fatto si che Zaniolo, e qui colpevole anche lui, si rendesse protagonista di alcune controprestazioni ma si parla di inizio campionato, quindi un paio di mesi…. forse. E su via a 22 anni ci può stare ma tu Pinto non lo vendi a 12 milioni (quelli sono scontando la percentuale all’Inter) se non hai già deciso di venderlo scopo plusvalenza. Patrimonio gettato al vento, il giocatore una Società forte lo educa ma non lo svende.
      Per Ibanez si è già espresso molto chiaramente Mou oltre a chi gli ha riconosciuto 9 milioni annui e 30 a noi. Ti pare che se considervano N.Dicka poco poco più forte non lo prendevano o si facevano scrupoli e non solo loro?
      E riconosciamolo su due operazioni veramente maldestre e ne stiamo scontando le conseguenze con una difesa con Smalling o senza che prende goals da tutte le parti anche da squadre modeste.

  5. Ma qualcuno trova normale che una società di calcio non dia notizie ai propri tifosi sullo stato di salute di un suo tesserato? Questa fa il paio con il fatto che dopo quattro anni nessuno conosce il tono di voce del presidente. Questi più che americani sembrano i capi dell’ Unione Sovietica degli anni ’50…Mi aspetto un comunicato del Politburo:” Il Compagno Smalling dopo un attenta analisi posta in essere dai medici risulta affetto da un raffreddore..”

    • Questa cosa in effetti non si capisce proprio. Va bene la riservatezza, ma la Roma sfiora la paranoia (o hanno un ufficio stampa che fa ridere, ma spero proprio di no)

    • sì,
      quasi tutte, a meno che non si tratti di un’operazione o di un infortunio serio.
      Quanto alla voce,
      tu hai sentito Cardinale?
      O lo Zhang padre (il figlio è un pupazzetto che fa la gioia di concessionari e baristi qui
      a Milano, conta meno del due di picche)?

      Quanto ai sovietici,
      ma magari, che dopo una prestazione del tipo di Elshaa o Zalewski li mettevano
      una settimana in un campo di lavoro in Siberia, poi vedi come correvano….

      ps: se qualcuno pensa che ce l’abbia per qualche motivo con questi due,
      no, solo che se la sera si stessero a casa magari la domenica renderebbero di più.
      Magari eh.

  6. Aaaaa! come sto bene, si si, guarda l’omino verde è sceso da quel disco, strano che è atterrato a Formello. forse lo tirchio gli fa un contratto per spiarci dall’alto.

  7. Ma che articolo è? Ma forse qualcuno si è reso conto dell’età effettiva di smalling, dopo quattro anni di continuo rendimento, dove magari si può avere dei cali tecnici proprio dovuti all’età del giocatore.

  8. Chi sa le ultime notizie su Smalling è pregato di farle sapere.
    Certo la società dovrebbe darle ma è latitante. La sua mancanza si è sentita molto anche a Torino, anche se le prime due gare le ha toppate.
    Per Genova anch’io propendo per Mancini centrale, Llorente a sinistra e Christensen o Celik centrali, saranno senz’altro meglio di Ndicka (ora non si può vedere).
    A centrocampo Bove, Aour giocherà contro il Frosinone.
    Si deve fare risultato pieno a Genova.

  9. Forse ci può mettere in contatto con qualche campione intergalattico, per la difesa e le fasce… lo paghiamo con un soggiorno gratis a Roma

    • Vero, manca solo che qualcuno ricominci col “però se si mangiasse qualche bistecca sarebbe meglio…”

  10. la mia esperienza ,vissuta all’interno di una societa’ professionistica e per un lungo periodo , mi induce ad andare molto cauto affrontando situazioni simili o assimilabili a quanto avviene in Roma calcio con Smalling. Le variabili ed i frangenti sono sempre in agguato in ambienti esposti alla bramosia di sapere ed alla smodata curiosita’.
    Bene fa la Societa’ a coprire l’operato dei managers responsabili non facendo trapelare nessuna
    informazione. Tutto cio’ nell’interesse del Gruppo e dello Spogliatoio che sono i lavatoi di grandi e piccole nefandezze. Lasciamoli lavorare in PACE.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome