AS ROMA NEWS – Smalling migliora. Il difensore inglese viene centellinato dallo staff medico giallorosso, lavorando ancora solo parzialmente con il gruppo, ma ieri il difensore inglese ha giocato per intero la partitella in famiglia in coppia con Roger Ibanez.
Segnali di un suo imminente ritorno in campo, ovviamente da titolare: Chris per Mourinho è un difensore prezioso nell’economia della squadra. La sua esperienza e la sua solidità difensiva sono una garanzia, e quando tornerà in condizione il portoghese non esiterà a rimetterlo al centro della Roma e della sua retroguardia.
E non è detto che questo non succeda già contro il Sassuolo: Mancini è alle prese con un problema alla pianta del piede e ieri ha continuato a svolgere solo terapie. Kumbulla rientrerà solo oggi dagli impegni con le nazionali. Sicuro di una maglia al momento c’è solo Roger Ibanez, uno di quelli che stanno scalando posizioni nella testa del mister.
Un altro è il giovane Edoardo Bove: Mourinho si sta convincendo delle qualità del ragazzo, che sembra aver superato sia Villar che Diawara nel ruolo di terzo centrocampista alle spalle di Cristante e Veretout. Al giocatore manca esperienza, ma le doti sono indiscusse. Non a caso Mou aveva dato l’ok alla cessione di Amadou al Galatasaray, convinto di avere in Bove un giocatore pronto a ritagliarsi il suo spazio da qui a gennaio.
Nel mercato di riparazione poi la Roma tenterà di nuovo l’assalto a un mediano, con Zakaria sempre nel mirino. Nel frattempo occhio a Bove, pronto a prendersi la scena già dalla gara di giovedì prossimo contro il CSKA Sofia in Conference League.Â
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
sarebbe bello che un nuovo prodotto del vivaio si ritagliasse un ruolo da titolare per merito e non per carenza.
Edoardo è veramente forte, ha testa e una famiglia solida che lo sostiene.
Può fare una bella carriera.
A’ società in mano ai portoghesi. Quelli ce campano coi vivai, nun se impressionano a buttà in campo pischelli della primavera, perché ar paese loro è la prassi.
Grande smalling, scusate se vado fuori programma, appena letta questa notizia…
Sabatini: c’era l’esigenza di vendere, mai dichiarata da Pallotta. Lui era senza pietà , mandava le persone da me con la faccia contrita a chiedermi se potessi tirar fuori 5 o 10 milioni perché altrimenti saremmo andati a gambe all’aria
Non aggiungo altro…
Ballotta… Adesso abbiamo re FRIEDKIN FORZA ROMAAAAAAA
Quindi il gnocchettaro peggior presidente della storia del Calcio ce sta tutto eheheh Forza Romaaaaa!!!!!
Sabatini si fa almeno una chiacchierata più o meno amabile ogni settimana. Non mi piacciono questo genere di persone. E non mi piace chi parla, dopo mesi, e anni, di chi é assente, non c’è, e non può rispondere.
Non mi interessa cosa dice o se ha torto o ragione. Gli assenti hanno sempre torto? Si, in genere funziona così.
Avrebbe dovuto parlar male di Pallotta quando prendeva regolarmente tanti soldini per andare in giro a guardare le partite di pallone.
Quando non sarà più a Bologna, chissà quante ne dirà su chi adesso gli permette di mangiare bene…
Fare paragoni e sbagliato perché pallotta ha fatto quello che credeva giusto e possibile fare.. ora i nuovi presidenti fanno ciò che loro ritengono giusto e possibile fare questo e quanto.. e inutile fare paragoni non serve a vincere contro il Sassuolo domenica.. la Roma aveva ed a i debiti anzi ora ne ha di più nonostante pallotta comprava a poco e vendeva a tanto.. pallotta e il passato
pallotta è il passato ma la buonuscita a Pastore avoja che è il presente così come Zonzie Fazio Santon Diawara ecc
Pallotta quanti soldi c ha fatto con la Roma solo Lui lo sa….
L’ha spolpata bene bene… quello che vedemo in rosa, a Trigoria… tutto “a buffo”….
C ha disintegrato… annientato…. peggio de Ciarrapico che, se non altro, a fa certe cose manco era capace limitato come era…..
Un bombardamento a tappeto c ha fatto Pallotta ….
Pasquì, pallotta in eredità ha lasciato giocatori come Zaniolo,Mancini,Kardorp,Pellegrini,Cristante,Veretout,Kumbulla e compagnia,che messi insieme danno un capitale di 320 milioni,e dico poco…Quindi il passivo consolidato della Roma è di -30 milioni,altro che 300 o 400,come sproloquiano gli Abbocconi.
Ricordiamoci che l’altra Presidenza aveva lasciato invece un De Rossi in scadenza e Pallotta l’ha dovuto riacquistare.
Svejaaa Bamboli
AAAAaaa “coso”… ma la smetti de parlà a vanvera?
Rileggi quello che hai scritto… lo capisci quello che hai scritto TE, mica io…
Hai scritto che la rosa non ce l hai a patrimonio, ma a buffo! AAAAA BUFFOOOO!!!!
Ps: E se la fascite aspetti che te passa senza fare massaggi specifici ce metti 6 mesi a fattela passà ….
Inutile recriminare ,ormai. Pallotta rappresenta il (triste) passato. Pensiamo al futuro che si peresenta con altre prospettive con Presidente e dirigenti degni di questa Società . In alto i cuori e sempre FORZA ROMA !!!!!
Bove lo conosco ancora pochino, e come detto già ieri, su di lui non mi sbilancio assolutamente.
Affidandomi a parametri esclusivamente di lombrosiana memoria, posso dire che ha “la faccia da calciatore”…
Avendo compreso un po’ Mourinho, domenica prevedo una squadra del genere
Rui Patricio, Karsdrop, Mancini, Kumbulla, Ibanez, Veretout, Cristante, Perez, Pellegrini, Mikitharian, Abraham.
Daje Chris!
APPELLO AI LAZIALI:
Ve ripijate Zenone perfavore?