Smalling compie 34 anni, gli auguri della Roma (FOTO)

16
344

NOTIZIE AS ROMA – Giornata di festa per Chris Smalling. L’inglese, ancora fermo ai box per un problema tendineo al ginocchio, compie oggi 34 anni.

Il centrale difensivo è arrivato alla Roma nel 2019 prima in prestito e poi a titolo definitivo dal Manchester United. Con la maglia giallorossa ha giocato 146 partite segnando 10 gol e fornendo 4 assist ai compagni.

Nella Capitale ha anche vinto la storica Conference League nel 2022 da protagonista. La società giallorossa, sui propri profili social gli fa gli auguri: “Buon compleanno, Chris!”.

Articolo precedenteLukaku avvicina Theate alla Roma
Articolo successivoL’agente di Marcos Leonardo: “E’ pronto a partire, il prezzo è fissato. La Roma? Chiedete a Pinto…”

16 Commenti

  1. Caro Chris, per regalo fatti acquistare un vademecum da Djokovic, che è vegano come te, ed è indistruttibile. Fallo per te e per noi!

  2. Sarebbe stato meglio se li avesse festeggiati da qualche altra parte,
    Ma Pinto è un’anima candida, si è commosso perchè Smalling le giocava tutte prima di firmare e allora gli ha regalato 2 anni di buoni pasto a Trigoria.

  3. Avrei voluto confezionargli una bella torta con crema chantilly e tanta panna, ma lui ‘ste cose non le mangia, troppe uova e grassi animali. Quindi, Chris, accontentati di una candelina su un pezzo di tofu! 🎂🍾😎

    Se prendo chi ha inventato il veganismo……….

  4. Con l’augurio di un prossimo pensionamento per non pesare più sulle casse della Società per poter godere di un’ottima pensione a soli 34 anni… Buon compleanno! Anche se… Ogni fine mese è il tuo compleanno! Centinaia di migliaia di euro, cure pagate e “vita assistita”… P.s. Non pensate che la mia sia invidia ma è solo rabbia e voglia di un briciolo di giustizia per chi manda veramente avanti il mondo lavorando per poco più di 1200€.

    • Bravo! Dubito che sei tifoso della Roma o forse non hai mai visto il leone inglese dal vivo. Se l’hai visto dal vivo e ti auguri il suo pensionamento allora io devo dedurre che non puoi essere un nostro tifoso. Per la Roma Smalling è più importante di Dybala. Il rammarico più grande è questo, adesso che c’è un centravanti top, non abbiamo più il difensore top che fra l’altro ha un importanza fuori dall’ordinario sui calci piazzati sia offensivi che difensivi. Nonostante le limitazioni imposte dal fairplay, abbiamo messo su una squadra top e dobbiamo leggere le stupidaggini di pseudo tifosi privi di logica. Smalling ha giocato 47 partite l’anno scorso e 38 l’anno precedente. Il rammarico è che questa squadra avrebbe potuto giocare per qualcosa di più del quarto posto, nonostante che il centrocampo non sia di grande livello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome