ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – In Inghilterra lo hanno ribattezzato “Smaldini”, anche perché per ritrovare difensori britannici di successo in Italia forse bisogna risalire ai primi anni del 1900.
E la Roma ora punta a riscattarlo con 6 mesi di anticipo dal Manchester United che lo ha ceduto in prestito ad agosto. “Sir” Chris Smalling ha conquistato tutti, anche altri club italiani (vedi l’Inter).
Petrachi quindi farà in fretta e ha già messo sul piatto 10 milioni più bonus, probabilmente ne serviranno almeno 5 di più. Ma il buon esito della trattativa non è messo in dubbio, anche perché Smalling nella capitale si trova alla meraviglia e ora punta dritto pure a un ritorno in nazionale.
(Leggo, F. Balzani)
ah, bene Balzani, ora per mettere un pò di pepe, interessa anche all’Inda. e i fenomeni De Vrij, Skriniar, Godin, Ranocchia dove li mettono?
A noi dell’idea sbalzana non ce ne frega niente.
la volontà del giocatore sarà categorica…penso sia innamorato di Roma e della squadra se no non giochi così..
Da tenere assolutamente in tutti i modi
E’nato il feeling con la curva sud e Smalling,il sole di Roma ha fatto il resto,
l’Inda si rassegni,sta bene con Ranocchia!
Sul salvataggio sulla linea si è alzato un boato da brividi…Chris fa paura per quanto è dominante
Oltre che fa paura quanto e’dominante (anche) fisicamente,Sembra che sappia un secondo prima le intenzioni dell’avversario…Smallingonnipresente!
Speriamo vivamente che viene riscattato questo è forte x davvero lo dissi anche giorni fa,si ringrazia manolas x i suoi trascorsi a Roma ma smalling è molto più forte e mancini ancora di più perché sa anche impostare.forza roma
E importante avere questo giocatore professionista nella squadra difficile trovarne un altro dello stesso livello e adattamento rapido