Smalling e Karsdorp riposano, cambiano le fasce. E in attacco tocca a Felix

21
1381

ULTIME NOTIZIE AS ROMALeggero turn-over per la Roma che questa sera affronterà il Bologna allo stadio Olimpico. Le tante gare ravvicinate e l’impegno decisivo di giovedì prossimo contro il Leicester spingono Mou a cambiare qualcosa.

Riposerà quasi certamente Chris Smalling: al suo posto giocherà Marash Kumbulla. Anche sulle fasce sono attese novità: Maitland-Niles torna a titolare dopo diverse panchine e farà rifiatare un esausto Karsdorp.

A sinistra invece al posto del baby Zalewski toccherà a El Shaarawy, in vantaggio su Vina. A centrocampo non sono attese grosse sorprese: Cristante verrà affiancato da Veretout, viste le indisponibilità di Mkhitaryan e Sergio Oliveira.

In attacco invece a riposare potrebbe essere solo Zaniolo: Felix è ancora una volta favorito per sostituirlo e per fare coppia con Tammy Abraham, a cui difficilmente Mou rinuncerà. Molto probabile però una staffetta con Shomurodov a partita in corso. Nelle rotazioni troverà spazio anche Carles Perez. Qualche speranza di riassaggiare il campo ce l’ha perfino Spinazzola, ma solo per una manciata di minuti.

Questo dunque il probabile undici di stasera: Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Felix, Pellegrini; Abraham.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteIl fattore Olimpico per battere il Bologna
Articolo successivoEmergenza a centrocampo: dubbi su Veretout. E se fosse l’ora di Bove?

21 Commenti

  1. Io maledico la lega italiana calcio….

    Questi banditi a ridosso della semifinale ci hanno dato un calendario infame….

    Napoli Inter Bologna e Firenze…. di cui tre trasferte….

    Infamoni….

    Forza grande Roma ale’

    • Giusto, e lo hai pagato anche molto bene, non farlo giocare mai è totalmente sbagliato.

  2. Felix ha fatto come quel petardo dal quale ti aspetti il botto da Paura, la sera di Capodanno lo accendi ti allontani, ti tappi le recchie, lo guardi, lo guardi, lui fa la sfiammata e, e, e, se spegne. Questo ha fatto. Nulla più nulla meno.

  3. Turn-over…
    Turn-over… 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    Te prego Mouri’….
    Affaticamento e infortuni, rischio troppo alto in vista di giovedì…!!!
    Non ci giochiamo la Champions..
    Manco lo scudo..
    In campionato c’è stanno altri match per rimediare…
    E cmq il meraviglioso pubblico dell’Olimpico stasera, aiuterà chi scende in campo…
    Non giochiamo per arrivare davanti alla Lazio ma, per i TROFEI…..!!!
    Noi SIAMO la Romaaaa…!!!!
    A riposo chi gioca contro il Leiecester…!!!
    💪🧡❤️

  4. Non capisco sinceramente cosa ci veda il mister in Felix… a livello tattico é confusionario e tecnicamente appare davvero tanto acerbo. Come faccia a precedere Shomurodov nelle gerarchie é un mistero. Al momento non é nemmeno un prospetto: ha bisogno di farsi le ossa in provincia per un paio di stagioni poi ne riparliamo

    • Vero, se è per questo è un mistero anche perché sia arrivato Maitland-Niels per esempio.

  5. Stop a inseguire,non usa la sua corsa,neanche per fare pressing,vaga per il campo senza logica,come non ci fosse,con lui si dovrà vincere in 10 v/s 11.

  6. Afena non sara’ ancora pronto per la serie A ma la sensazione e’ che la sua presenza in capo metta sempre pressione ai difensori avversari ,timorosi di essere scavalcati dalla sua velocità e imprevedibilita’.Se Mou ci punta ci vede qualcosa anche sotto il profilo tattico/psicologico secondo le fasi della partita

  7. io farei riposare sia Tammy che Lollo, stanno lessi, e spesso maltrattati, quindi un po’ acciaccatelli. Shomurodov-Felix possono tranquillamente far male al Bologna. e quindi metterei un centrocampista in più, Bove, con Veretout-Cristante, per dare più copertura senza Smalling.

  8. Io farei riposare anche TAMMY E farei giocare shomurodov.sono sicuro che facendo una partita intera nel suo ruolo naturale ELDOR potrà darci soddisfazione!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!!

  9. Con un pareggiotto senza farsi male, andiamo a pari punti con l’Alassio ,che però rimane sotto per lo score degli scontri diretti. Inutile fare le corride quando er toro c’ha due belle corna appuntite come il bologna.

  10. Felix assicura corsa , velocità , pressing.
    Ha 19 anni è un calciatore DELLA ROMA.
    Ha la fiducia di MOU e spesso viene schierato dal Mister che , probabilmente , capisce il calcio MOLTO di più dei ” tifosi critici “.
    PS
    Gli attaccanti si allenano a fare STOP A SEGUIRE :
    permette loro di preparare il tiro o di andare in velocità.
    Per saperlo basterebbe aver GIOCATO UN PO A CALCIO .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome