ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Chris Smalling e Leandro Paredes dicono no alle proposte arrivate dall’Arabia Saudita. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che però specifica come i due calciatori siano ancora sul mercato e come la Roma non escluda una partenza di entrambi prima del prossimo 31 agosto.
La scorsa settimana, nel ritiro della Roma in Inghilterra, il procuratore di Smalling ha portato una proposta interessante da un club della Saudi League ma il difensore inglese non l’ha accettata. Almeno per ora. Il contratto per un altro anno a cifre molto alte (circa 4 milioni) lo soddisfa e non lo spinge a cambiare continente e cultura.
Stessa cosa è capitata a Leandro Paredes subito dopo la Coppa America: da campione di tutto con la nazionale argentina è stato sondato dalle squadre arabe ma ha detto no al trasferimento dato che a Roma si trova benissimo. Anche il centrocampista argentino va in scadenza nel 2025 (ha un’opzione di rinnovo) e preferisce concludere l’anno prossimo la sua esperienza in Europa prima di tornare in Argentina, al Boca.
Ma nella Roma non esistono incedibili. Non lo è nemmeno Bryan Cristante: Florent Ghisolfi è andato a caccia di estimatori del centrocampista in giro per l’Europa, senza però ricevere proposte particolarmente intriganti. Il giocatore piace a tanti ma guadagna parecchio per le società di medio livello.
La dirigenza romanista terrà acceso il telefono fino a dopo la seconda giornata di campionato contro l’Empoli, con l’intenzione di vendere qualche calciatore per completare l’organico con il terzino destro, l’ala sinistra e magari anche un difensore e un centrocampista.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Insomma cerchiamo di ammollare Cristante a qualche squadra di medio livello ma il problema è l ingaggio da squadra di alto livello…
Quindi il tifoso medio che critica certi giocatori tanto scemo non è.
Si vede che i club di alto livello non restano così impressionati dalle statistiche di Cristante sui Km percorsi come tanti qui dentro che si affannano a sbattertela in faccia quando provi a dire che al massimo può essere un’onesta riserva in una squadra ambiziosa.
A proposito, come si è classificato nella recente maratona di Parigi? Mi è sfuggito.
I contratti di alto livello li fanno le società ,i giocatori possono ‘solo’ chiederli……lei rifiuterebbe un aumento spropositato del suo stipendio ??
Io da dipendente posso anche chiederlo, ma la dirigenza e la proprietà se competenti me lo rifiutano tranquillamente.
Quindi gli insulti vergognosi , da denuncia penale , sono critiche 👍
@pasquino,appunto lei può chiedere (è lecito) ma è la società che decide, perché dice che va criticato il giocatore allora e che é giusto che i tifosi lo facciano? Il ragazzo si impegna sempre al massimo di quelle che sono le sue possibilità a differenza di altri anche meglio retribuiti ed io chi si impegna non lo critico mai. Semmai critico la società x aver ricoperto d’oro un buon giocatore e poco più pregiudicandomi la possibilità di attirare profili migliori con stipendi adeguati al valore.
Se Paredes non accetta l’offerta araba, non vedo chi altro si potrebbe accollare quello che fino a 1 anno fa era la riserva di Miretti nella Yuventus più scarsa degli ultimi 20 anni.
Zenone ti sei già risposto da solo…..qualcuno lo aveva messo come riserva di miretti e i risultati si sono visti….la Juventus più scarsa degli ultimi 20 anni!!!
vogliono vendere tutti mamo il capitano… a questo punto se vendono Tamy mi verrebbe da dire a caccia di in altro centrale e Smallling fuori rosa m.mi sa che è quello che vuole sto p,,zzo di m…
Ma certo vendiamo uno dei tre o quattro scampati alla catastrofe dello scorso anno e teniamoci i pipponi. Ha ragione a Roma non esistono incedibili, primi fra tutti i Friedkin, qualcuno porti via questi due gioiellini, manco disturbano, ndo li metti stanno, non parlano, so boni boni, je poi fa quello che te pare manco protestano. Portateveli via fatece sta grazia.
e te spolliciano… indipendentemente dai meriti (paredes ora serve come il pane e smalling se sta qua la colpa è di chi l’ha rinnovato) bisogna dire che è da film horror parlare di tutte queste cessioni a pochi giorni dal via. ci stiamo destabilizzando da soli altro che arbitri o strisciate…
Orazio calmati…..non e’ salutare con queste temperature
A dar retta agli articoli che si succedono sono tutti in vendita tranne il 7 quindi la Roma che verrà sarà costruita a far centro dal prode Pellegrini che trasmette carattere e gioco sia alla Roma che alla Nazionale.
È proprio lui la rovina della Roma altro che storie! Il problema è che nessuno lo vuole!
Squadra piena di bidoni . Diceva Mourinho mi butto sui giovani che questi sono quello che sono . Poi arriva derossi che dice che so forti so forti infatti o arabia a niente. Sono strapagatissimi bidoni. Poi ce’ il rivera baggio totti de noantri con la fascia e vediamo questanno che combina . Sono davvero curioso.
in realtà mourinho non si è mai buttato sui giovani ma su giocatori sul viale del tramonto in prestito
gli Arabi vogliono solo giocatori della Roma.
è la nuova moda.
e qualcuno da ancora credito a sti scribacchini…
Ti informo che gli Arabi vogliono anche Vinicius, che purtroppo per noi, non è della Roma.
Aggiornati, compa’😱
I Fredkins probabilmente hanno visto che il monte ingaggi della Roma era tra i più alti del campionato ma i risultati erano inferiori a squadre come Atalanta e quest’anno anche Bologna, quindi hanno deciso di tagliare gli stipendi . E’ quindi logico che tutti la rosa è diventata cedibile. Questo è l’imput trasmesso a Ghisolfi e DDR e questo i due stanno applicando. DDR se vuole mantenere la panchina , oltre ai risultati, deve anche essere aziendalista e quindi deve rispettare le direttive e non gurdare in faccia nessuno , ne campioni come Dybala ne amici come Paredes.
D’altronde i Fredkins hanno anticipato quasi 100 milioni senza aspettare di vendere prima di comprare, ma ora si deve vendere e se non si riesce a vendere gente come Abraham , Bove ecc. si tenta di vendere altri Dybala e Paredes inclusi. Con lo stipendio di Dybala ci paghi tre stipendi a gente come Soulè bravo quasi come Dybala ma che sulla carta te le gioca tutte o quasi. L’importante è trovare i Soulè e non i Solbakken.
l’importante è la roma e i risultati no osanna alle politiche economiche aziendali
Sergio
Dici bene non guardare in faccia nessuno…. però stranamente un altro che costa ,ma non viene mai nominato è Pellegrini…. quindi la cosa corretta da dire è che sono tutto cedibili tranne lui…. che forse è più amico di DDR rispetto a Paredes……. e che tra l’altro a quanto pare fu lui insieme al gruppetto italiano a fare il nome di Daniele al figlio del presidente… proprio per non far rivoltare la gente dopo l’esonero di MUO
Se vendiamo parades e Dybala siamo finiti con la qualità in campo. Ok al monte ingaggi, ma a sto punto cacciate cristante e pelle che è da una vita che prendono soldi e deludono. Noi li accettiamo perché ogni tanto fanno una giocata buona, ma non sono dei perni come pjanic, naingholan. C’è abbiamo venduto questi e chi teniamo ste pippe e le strapaghiamo.
Sono un tipo che dice sempre che il capitano non si tocca, ma Pelle non è ne Totti ne De Rossi, al posto di darla a lui l’avrei data a Raja la fascia, e invece l’abbiamo venduto perché andava a fare feste anche se in campo dava sempre il massimo ed era una sicurezza. Mi spiace ma io non tifo Pellegrini, ma la Roma
FRS
Smalling rifiuta gli arabi… Paredes pure… E Dybala? Fateme un po’ capì??? Perché i “cancri” rifiutano sempre e chi almeno combina qualcosa tratta per andarsene? Manca poco alla chiusura del calciomercato e qui si rischia di rimanere a bocca asciutta e senza cambi validi… La Società deve iniziare a fare la faccia brutta con certe persone e tenere il resto… Ad esempio… Se Abraham si cede… Chi rimane come punta? Solo Dovbyk? E come si pretende di poter fare giocare sempre lui? È vero che al momento abbiamo 31 (che poi sono 26) giocatori ma la metà sono da Lega Pro o scoppiati o niente di che! Paredes ad esempio, per me rimane una riserva! Smalling, Kumbulla, Karsdorp, appunto Paredes, Bove e Pisilli (ahimè), Zalewski, Joao Costa, Solbakken e Shomurodov… Sono 10 giocatori che ci fai poco e niente! E poi continuiamo con Celik, Elsha ed Abraham… Più Rayan che è una riserva, per non parlare del “capitano”… Praticamente… Chi è la Roma Titolare???
Roma Attuale… Portiere Svilar, Dif. Cen. Mancini e Ndika, Terz dx Celik, Terzo sx Angelino, Cen.C/Mediano Le Fee e Cristante, Ala Dx Soulè, Ala sx Elsha, Attacc. Dovbyk e Dybala. NON è assolutamente male ma… Se si fa male o viene espulso qualcuno??? La panchina non è all’altezza… RISERVE: Port. Ryan, Dif.Cen ???, Ter dx ???, Ter Sx Dhal, Cen/Med Pisolli e poi???, Fasce ???, Treq (falsi centrocampisti) Pellegrini e Baldanzi, Att ??? Tutto questo calcolando che Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Bove, Joao Costa, Zalewski e Abraham dovrebbero essere ceduti e che nella Roma Titolare Celik, Angelino ed Elsha non ti garantiscono un rendimento sufficiente comprese le loro riserve per chi le ce l’ha… Dybala e Pellegrini si faranno la loro solita degenza in infermeria… Quindi? È una Roma anche bella sotto un certo punto di vista ma non può essere duratura per 3 competizioni…
Mi sembra evidente .anche dalle ultime interviste della passata stagione che De Rossi sappia benissimo che la squadra vada ricostruita e rifondata, lui stesso ha espresso un concetto logico, se continui a cambiare allenatore e con gli stessi giocatori sempre quei punti fai, forse, qualcosa va cambiato! Al di la del vorrei 12 Cristante e dei 3 Pellegrini di Mourinho, Cristante non è incedibile per De Rossi che ha parlato espressamente di uomini di gamba così come non era incedibile Pellegrini per Mourinho. De Rossi ,da capitano, ha sempre difeso i compagni nel mirino dei tifosi, Mourinho aveva letto e studiato tutto prima di arrivare e Pellegrini era sotto pressione per le critiche ma era un giocatore di qualità ed è chiaro che un allenatore debba infondergli fiducia, anche De Rossi ha fatto così dicendo che erano fortissimi, ma un ex centrocampista come lui sa che serve ben altro!
Soulè è qui perché ci sono Dybala e Paredes e la Roma li manda via quest’ anno? Su topolino le notizie sono meno divertenti
queste sono leggende
non ha tutta questa affinità con paredes riserva alla juve e lui pure quando stavano insieme 2 anni fa e dybala lo conosceva da primavera o quasi.
i giocatori vengono in un club per soldi in primis e per ambizioni di vittoria, quindi a roma vengono solo per soldi..
che ci siano amici nemici connazionali o sconosciuti frega poco rispetto al vil denaro.
non potendo proporre ambizioni di vitttoria il dybala di turno lo paghi assai e pure una seconda scelta della rocca premier come anbrahm o un smalling a fine carriera .
dopo un paio di stagioni gli ingaggi ambiziosi a fronte di risultati da club che spendono un terzo diventano un problema.
questa casistica vale a mio avviso per il 70% dei titolari della roma. Altri sono giocatori marginali invendibili frutto di frodi da parte di dirigenti e agenti dentro e fuori la società (kumbulla , shomu , solbakken, kasdrop, bianda, zonzi, pastore etc etc)
bullshit
del giornalaro che ipotizza
tanto, si sa, il calcio mercato è così: quello che è vero ora fra due ore non vale più, quindi ognuno può scrivere tutte le fesserie che vuole senza che nessuno gliene chieda conto.
lo fanno abitualmente su argomenti ben più tragici, figuriamoci il calcio
ma vi pare che con meno di15 gg dalla chiusura del mercato vendiamo il regista?
e chi ci mettiamo?
Dybala già sarebbe più credibile, visto che è stato preso Soulè
Sarebbe un affare anche partecipare in parte al pagamento dello stipendio Cristante, pur che ci si liberi di lui. Davvero se succedesse accendo un cero alla Madonna. E non sono credente….Ma purtroppo invece già Domenico lo vediamo titolare davanti alla difesa. Aiuto.
magari faranno uno squadrone e tutti ce lo auguriamo. però, a pochi giorni dall’inizio del campionato sentire che Paredes, Dybala, Bove, Abraham ora pure Cristante, e non so chi altri, sia cedibile, sia sul punto di partenza, ecc. ecc. , non è un segnale che fa bene al tifoso. una settimana fa ho comprato la maglietta di Dybala a mia nipote e la porto a vedere Roma Empoli, e se non c’è Dybala che le racconto? insomma avete rotto il caxxo
Bravo! Quello che fanno i Firedkin è vendere le magliette e i biglietti ai fessi come voi cesaroni!
a Lupus, possibile che ogni commento ad una opinione o sfogo debba contenere un’offesa? mi dai del fesso? va bene, lo accetto da uno che evidentemente si considera un Pico della Mirandola ( sai chi era, vero?)
È buono il corriere dello sport come carità igienica?