Smalling e Pellegrini non preoccupano: le ultime sulle loro condizioni

3
469

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dalla partita di ieri vinta contro il Casa Pia ha lasciato qualche strascico sul fronte infortuni in casa Roma.

Sia il capitano Lorenzo Pellegrini che il difensore centrale Chris Smalling sono usciti dal campo malconci, il primo per una forte botta alla tibia, il secondo per una distorsione alla caviglia.

Stando a quanto filtra oggi dal ritiro portoghese, non sono previsti esami strumentali per Pellegrini, che dunque non dovrebbe avere particolari strascichi dal colpo ricevuto ieri.

Qualche attenzione in più la merita Smalling, le cui condizioni restano da valutare nelle prossime ore. Ma anche per l’inglese non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: l’inglese dovrebbe al massimo saltare l’ultima amichevole contro il RKC Waalwijk in programma giovedì pomeriggio.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteRITIRO AS ROMA – Wijnaldum torna in gruppo, applaudito dai compagni. Si rivede Rui Patricio
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Il rinnovo è l’ultima cosa a cui penso, l’obiettivo è la Champions. Solbakken? Ci sarà più concorrenza”

3 Commenti

  1. A me invece preoccupano tutti e due! Pellegrini in primis… Smalling invece mi auguro che, mancato il mondiale, dia sempre lo stesso contributo e… Sottolineo che questa, in quattro anni a Roma, è la migliore stagione che sta disputando… Chissà perché… Contratto in scadenza? Questi ne sanno una più del diavolo… Quando c’hanno il contratto in scadenza gli scompaiono tutti i problemi! Quando firmano poi… Si aprono le porte dell’infermeria e ogni sorta di scusa per non fare più bene! Il problema è sempre a “monte”… I contratti milionari inspiegabili… I calciatori dovrebbero essere pagati tutti a gettone… SEMPRE! Vedi come corrono poi… Li volete i soldi per fare i fighetti dai 18 anni in sù? E allora pedalate… Almeno…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome