SMALLING: “Futuro? Spero di restare alla Roma anche oltre il prossimo anno”

15
1219

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chirs Smalling ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Roma-Salisburgo rivelando importanti novità sul suo rinnovo in giallorosso:

Qual è la principale differenza tra questa partita e l’andata?
“Qui ci sono 70mila tifosi, la differenza è l’atmosfera del nostro pubblico. Vogliamo rivivere quella europea vissuta l’anno scorso. I tifosi sono sempre con noi”.

Hai vinto l’Europa League con Mourinho, c’è la possibilità di rifarlo?
“Sì, è quello che speriamo. Vogliamo avere un percorso lungo in Europa, abbiamo un allenatore che ha vinto tanti trofei e vogliamo andare il più lontano possibile e regalare ai tifosi tante serate di calcio europeo”.

Il pubblico ti ama, resterai in futuro?
“Sì, sono molto fiducioso, sono concentrato sul raggiungere i traguardi di questa stagione. È vero, ho un’opzione per restare il prossimo anno, ma spero di riuscire a restare anche oltre la prossima stagione”.

Articolo precedenteStriscione della Sud per i Fedayn: “L’amicizia rende i successi più belli e le avversità più lievi. Sempre con voi!” (FOTO)
Articolo successivoTIAGO PINTO: “In Europa non possiamo sbagliare. Dybala un rischio per il Salisbugo. Squadra in crescita rispetto all’anno scorso”

15 Commenti

    • Mi dispiacerebbe se la Roma non faccia uno sforzo per Smalling, se lo merita! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Io preferisco essere molto più pragmatico, partendo dal presupposto che la scelta di rimanere è in primis da parte di Smalling bisogna poi capire cosa vuole fare realmente il giocatore.
    Il difensore va per i 34 e questo credo sarà il suo ultimo contratto. Se l’idea è quella di restare alla Roma perché lo vuole sicuramente ci si accorda, se l’idea è quella di fare più soldi possibili prima di ritirarsi allora la vedo più difficile.
    La Roma farà il suo se il giocatore farà altrettanto, ma se le richieste sparano alto sicuramente si arriverà ai saluti.

  2. io a fine carriera je farei fa’ Er dirigente….si vede che c’ha la capoccia!
    Magari gli fanno un contratto finale parametrato per la sua età, con l’opzione di rimanere come dirigente.
    Sarebbe un matrimonio che se po’fa’…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome