Striscione della Sud per i Fedayn: “L’amicizia rende i successi più belli e le avversità più lievi. Sempre con voi!” (FOTO)

7
930

NOTIZIE AS ROMA Prima del fischio d’inizio di Roma-Salisburgo allo Stadio Olimpico, valida per il ritorno del playoff di Europa League, a Piazza Mancini viene esposto uno striscione firmato da “Gli amici della curva”.

Il messaggio è a sostegno dei Fedayn, uno dei gruppi storici della Sud che recentemente hanno subito il furto di alcuni storici stendardi da parte degli ultrà della Stella Rossa.

“L’amicizia rende i successi più belli e le avversità più lievi. Sempre con voi!”, recita lo striscione.

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “Mourinho è arrivato a un ‘o io o lui’ con Pinto”, CORSI: “Roma-Salisburgo partitella da vincere come tante”, CENTO: “Per Mou sarebbe una macchia”, AGRESTI: “Se i giallorossi venissero eliminati non mi sorprenderei”
Articolo successivoSMALLING: “Futuro? Spero di restare alla Roma anche oltre il prossimo anno”

7 Commenti

  1. Come potevamo disconoscere i fratelli Fedayn??? Una dritta: una nuova pezza con su scritto, non so, qualcosa tipo LEGIO X.

  2. i Fedayn sono nella storia per la bellezza del loro amore, quegli altri sono nella storia per essere degli infami 💛❤️ FE FE FEDAYN💛❤️

    • ognuno ha la sua storia….. c’è chi ce l’ha …bella…combattuta….persa e vinta……….ma sempre vera . Poi c’è chi ce l’ha per “procura”… e magari a ” pagamento “…. dove non c’è il giallo del sole ma solo il rosso della vergogna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome