TIAGO PINTO: “In Europa non possiamo sbagliare. Dybala un rischio per il Salisbugo. Squadra in crescita rispetto all’anno scorso”

11
940

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Salisburgo.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Europa League che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

C’è differenza tra chi ha abitudine alla Champions, lo insegna l’andata.
“Anche noi, frutto dell’esperienza di Mourinho, sappiamo che in Europa non possiamo sbagliare. Abbiamo fatto una bella partita e loro alla prima opportunità hanno fatto gol. Hai ragione, andando avanti il pericolo cresce. Il livello dell’Europa League è molto alto, dobbiamo fare attenzione e speriamo la fortuna oggi possa essere dalla nostra parte”.

Dybala è un rischio calcolato?
“È un rischio più per il Salisburgo che per noi. Paulo, Pellegrini e Abraham erano in dubbio, gli 11 giocatori che entrano sono importanti. Chi è in panchina può aiutarci”.

Qual è il suo giudizio sul percorso della squadra? È in crescita?
“Quando parliamo di tempo parliamo della crescita della squadra. Rispetto alla scorsa stagione abbiamo 6 punti in più in campionato e stiamo giocando questa fase dell’Europa League. La partita della scorsa settimana è un buon esempio: abbiamo cambiato 5-6 giocatori e abbiamo portato a casa il risultato in una partita difficile. La crescita dei giocatori e il cambio mentalità, è questo di cui parliamo. La settimana scorsa è stata un buon esempio”.

Articolo precedenteSMALLING: “Futuro? Spero di restare alla Roma anche oltre il prossimo anno”
Articolo successivoROMA-SALISBURGO: 2-0 (33′ Belotti, 40′ Dybala). Austriaci ribaltati, giallorossi agli ottavi di finale di Europa League!

11 Commenti

  1. Forza Pinto, Forza Mou e forza ROMA!

    P.S. piccola nota di colore,
    mai visto un rigore più assurdo dato alla Juve con espulsione del difensore francese…..

  2. pinto pinto, abhram shomurodov celik e vina, cento milioni. con la metà Giuntoli ha allestito una squadra che sta stravincendo il campionato

    • Giuntoli c’ha messo 8 anni ad allestire sta squadra.
      E Abraham finora è costato 5ML.
      Shomu 18, Celik 7 e Vina 13.
      Come si arriva nella tua testa a 100ML….

      meno male che sei uno solo.

    • Giuntoli ne ha spesi pure quasi 50 per Raspadori e Ostigard…
      Ma pensare a tifare no???
      Forza Roma

    • ad Agosto i PINTO MAGO si sprecavano.
      ora pare lo scemø del villaggio.
      se ne vinciamo 3 di seguito torna PINTO MAGO.
      vediamo🤣😉👊
      ❤️🧡💛

    • è vero di Bruno ce n’è uno e te Nun sei nessuno…
      tifa che nvece di sparlare e calcola pure che in campagna acquisti si indovina e si sbaglia.lukaku? Pogba? e tanti altri.giuntoli è stato bravo ma ci vuole anche fortuna caro mio..

    • Abraham l‘anno scorso ha fatto 27 gol e 6 assist ma per lazziesi te quelli non contano nulla…

  3. Giuntoli c’ha un kiulo come la cupola di San Pietro (e non ce so’ voluti 50 anni per vederlo finito) je so’ bastati 8 anni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome