ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chris Smalling si ferma alla vigilia della seconda amichevole stagionale della Roma, che questa sera (ore 19:30 in terra slovacca) affronterà il Kosice.
Stando a quanto riferisce l’emittente Rete Sport proprio in questi minuti, il difensore inglese ha accusato un lieve risentimento muscolare e per questo motivo la Roma ha deciso di tenerlo a riposo.
Smalling dunque non sarà presente contro il Kosice: il centrale 34enne era stato impiegato titolare contro il Latina al fianco di Ndicka. Oggi De Rossi dovrà scegliere un altro difensore: Mancini è ancora in vacanza, restano solo Kumbulla e i Primavera.
Out anche Tammy Abraham, che era tornato recentemente ad allenarsi con i compagni: l’inglese non è stato convocato da De Rossi e resterà a Trigoria. Questo l’elenco dei giocatori chiamati dal tecnico per la partita di questa sera: Almaviva, Angelino, Baldanzi, Boer, Bove, Calma, Cherubini, Costa, Darboe, Feola, Graziani, Kumbulla, Le Fee, Levak, Marchetti, Nardin, Ndicka, Pisilli, Plaia, Reale, Ryan, Sangare, Solbakken, Sugamele, Svilar, Zalewski.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
pochi giorni fa ho scritto che, oltre gli esterni, anche i centrali di difesa sono una preoccupazione.
infatti se giochi a quattro dietro, oltre a Mancini e Ndika titolare, ad oggi hai Smalling, se gioca e Kumbulla. Fate voi….
ma beh de che te preoccupi in fondo facciamo giocare la primavera e così promuoviamo alberto in prima squadra al posto del figlio. non conviene ?
Rega pare pure voi siate realisti.
Volete Le Fee, Chiesa, Soulè, David e Bellanova.
23M+20M+30M+30M+25M=150M tondi tondi spesi solo in cartellini (perchè Chiesa chiede 11M lordi e David 12M lordi di stipendio).
Secondo voi ci possiamo permettere di cambiare anche i centrali di difesa di riserva?
Kumbulla/Smalling non piace neanche a me come coppia di riserva, penso anche che pretendere altri 50M di spesa sia fantascentifico.
@Luciano
io sono realista, infatti la somma da quel dì che l’ho fatta, ecco perché mi aspettavo che alcune lacune, senza fare follie, le avrebbero già colmate. non dico di cambiare le riserve, ma di due, visto che Smalling lo porti a scadenza, almeno uno lo compri????
Lo ha chiesto er mister un centrale, e da un po’ de tempo. Me sbajo?
vi prego andate via da Roma
du cessi. E menomale che dovrebbero essere atleti pagati milioni…. Abrham dopo la sconfitta col Leverkusen rideva con karsdorp e ancora qualcuno dice che questo debba rimanere… questo DS mi sembra un addormentato.
Leggendo l’articolo ho visto i nomi dei convocati della partita di oggi contro il Kosice, ma stiamo per caso su scherzi a parte oppure sono i convocati della…..Longobarda di Oronzo Canà? Aiuto si salvi chi può!!!
…. un elenco convocati da Brividi….. e pensare che a completare l’elenco mancano solo i fuoriclasse di Pellegrini, Cristante e per fortuna Mancini, Elsha
Il cielo è grigio sopra Trigoria….
Magari grigio , tutti i nodi vengono al pettine , pensavano che tolto il Portoghese o i due portoghesi saremmo diventati il nuovo chelsea gioco spettacolare ecc ecc .
Bhe ve do una notizia centrocampo con cristante e pellegrini , dietro con smalling e kumbulla , in attacco abraham che iol meno peggio nella situazione attuale, assenza di terzini dx riesumeremo kardsdrop , dimenticavo a sx ancora il faraone , però il problema era il poprtoghese non questi che non cacciano un euro , però sop furbi preso un bell allenatore a cui noi romanisti vogliamo un mondo di bene ma un altro yes man , perche se ero DeRossi gia me ne ero andato perchè sta catastrofe annunciata ricadrà su di lui .
Ma tanto che problemi ci sono finche 38000 innammorati della As Roma continuano a foraggiare i Muti è tutto a posto .
Nando, commento ESEMPLARE
Stessa squadra dell’anno scorso (scarso) e con un anno in più.
A Nando a corpa è de Murignooooohhhhh!!!
Lazio in b —no la colpa è nostra che siamo “INNAMMORATI DELLA AS ROMA” perche se avessero fatto 1000 abbonamenti vedivi come gli bruciava il cubo, tanto si è capito perfettamente , buttano solo fumo Mourinho Lukaku Dibala , ma la loro metà è solo avere l ok per lo stadio e guadagnare ,ecco perche con zero abbonamenti vedevi come gli bruciava….te voio vede a fa lo stadio e vende na società con 1000 abbonamenti te ce paghi sta ceppa de minc.hia.
Pagare moneta vedere Cammello
No Nando, la squadra ad oggi non è come quella dell’ anno scorso (rovinato dall’ imbonitore di setubal) ma è molto molto peggio. Sono andati via 9 giocatori non so se te ne sei accorto…
Ao’, niente vedove eh, ma Murigno se aveva impallinato Skarsdorp e er vegano forse, dico forse, c’aveva ragione. Pure su molte altre cose so’ bastati sei mesi pe’ fallo capì pure ai sassi, er problema de Murigno è stato in grande quello de Garcia, s’è ncartato, nel caso de Murigno però pure perché la proprietà lo ha lasciato da solo, queste so’ le chiavi de Trigoria, pensa a tutto te…
Poi oh, d’accordo, Roma inguardabile, monopasso, interviste post gara sempre più sconclusionate, panchina che entrava in campo pe’ menà gli avversari, ma co’ la cicoria non poi fà er tiramisù, il materiale che aveva, e parlo di tutta Trigoria, era quello. Aveva chiesto Xhaka a 20 mijoni, gnente, nun se poteva fà.
@fabio74,
famme capì, perché posso avere capito male…. ancora te la prendi con Mourinho? Che co na squadra de cessi c’ha regalato due finali europee? È ancora colpa de Mourinho?
La rosa dello scorso campionato non era “na squadra de cessi”, infatti DDR ha fatto punti per esser terzi nel suo mezzo campionato (cosa che a voi vedovelle portoghesi rode parecchio… Mou invece era nono e grazie a lui abbiamo chiuso sesti. Non me la prendo con Mourinho, ho risposto ad altro post, io eviterei di nominarlo ulteriormente). Le due finali non bastano per promuovere il rendimento deprimente della Roma di Mourinho. Se tu non ti vergognavi della palese impotenza che avevamo contro Inter, Milan, Napoli, Juve (e pure contro la …. vabbè ci siamo capiti) evidentemente le partite non le guardi (o non le capisci).
Cominciamo bene
quando scrivo (da 2 anni) che è roba da umido prendo pollici all’ingiù 😅😉
❤️🧡💛
L’ho detto da molto tempo che la dirigenza della Roma non è all’altezza della situazione, non c’è la voglia di migliorare, c’è solo la smania di fare soldi! Quello che più mi fa incazzare è che molti di voi circa due mesi fa erano (e sono ancora) sicuri che presto diventerà una squadra eccezionale! A questo punto parlare, a quasi 15 giorni dalla prima partita ufficiale, non serve a niente, servono solo fatti concreti e nomi di giocatori presi e non solo voci di corridoio!
Su Abraham non cpisco se è già ceduto o se DE Rossi lasciandolo fuori vuole dare una spinta alla società a venderlo al più presto. Perchè se è veramente fracico allora stamo male.
Batigol è la seconda quella giusta!
Impossibile,dai… Smalling ed Abraham infortunati? (soprattutto il primo) E’ la prima volta……
C’è sta uno in rosa che si chiama Calma….ecco, cerchiamo di mantenerla
Oddio, considerando che mancano 26 giorni all’inizio del campionato e che hai coperto due sole caselle (portiere di riserva e centrocampista) tutta ‘sta calma non mi sembra proprio appropriata …
C’è pure uno che si chiama Sugamele, però… e mi suona tanto come la risposta che i Friedkin potrebbero dare alla domanda: “ce riuscite a fare una squadra decente?”
Forse è meglio che Smalling cambi aria, quella di ROMA non gli porta bene.
credimi Paolo che con quello stipendio a Roma si sta TROPPO bene…..😂😤
carciofi alla giudia, fiori di zucca, spinaci ripassati in padella con ajo e ojo e quel pizzico de peperoncino che te rimette fame, pane di Genzano e dei Castelli, olio della Sabina o di Canino, cicoria ripassata in padella, pisellini, piselli, fagioli, ceci, tartufo, pomodori km zero, noccioleti, noci, pinoli, mandorle della Sicilia .. a Roma trovi tutto questo, fresco e di qualita’ e molto di piu’ … e per un vegano Roma e’ anche Paradiso culinario .. in piu’, ma forse per voi e’ trascurabile .. uno stipendiuccio niente male .. e chi je lo fa fa de levasse da qua che oltretutto e’ pure un Paese Democratico e Rispettoso e perfino Religioso .. Daje Roma ..
ma Sabatini ve faceva proprio schifo, vero ?
e allora attaccateve alla Soluloku greca e al DS francese ..
il brutto e’ che me attacco pure io .. e i miei figli .. e i nipotini ..e i tanti amici, anche all’estero .. tutti Romani e Romanisti contagiati da una passione per la Roma non piu’ corrisposta dalla Societa’ ..
Per me, aver rinunciato a Llorente mi sembra la c….a più grande dell’anno.
concordo,la follia di nn aver riscattato Lorente ad una cifra del genere e’ veramente preoccupante e sapevano anche che nonno Smalling e’ fracico oltre che un gran menefrenighista
stavo per scrivere la stessa cosa per soli 3 milioni non abbiamo riscattato un centrale come llorente integro ed affidabile.
questo ci fa capire in che mani siamo, pretendere di affrontare un intero campionato con i soli mancini e ndicka è impensabile.
quando si renderanno conto che smalling è un ex giocatore e kumbulla è impresentabile sarà troppo tardi.
che fracico
Che Smalling stia così non è una novità, ma Abraham?
Boh.
Ma ancora chiedi di tammy? È finto e DDR lo sapeva, solo però 50 milioni pagati che fai te li sbatti in faccia? Sabatini torna per favore!!!
io sono convinto che alla fine verrà Chiesa per una cifra tra i 15/18 ml. poi un attaccante a fare il secondo di abraham, a centrocampo se dovessimo restare così spero che Darboe sia la sorpresa. a sinistra Angelino e Dahl, mentre a destra un terzino titolare al posto di Çelik. in difesa secondo me verrà qualcuno solo in caso di partenza di Kumbulla…
Svilar
angelinho( dahl) mancini(smalling) ndika(kumbulla o nuovo) mister x (çelik)
paredes(Darboe) cristante(Pellegrini) Le Fee( Bove)
Chiesa( El sha) abraham(misterx) Dybala(baldanzi).
secondo me questa sarà la formazione di quest anno, non dico che è quella che vorrei perché non è così, ma quella che credo sarà la titolare
Saremmo la settima forza del campionato guardando l’organico.
Davanti avresti un Dybala sempre da gestire ed un Baldanzi che non ha dimostrato nulla…anzi oltre ad un Chiesa che fisicamente non da garanzie.
Abraham Titolare (con quello stipendio non può non esserlo) non perchè ci punti ma perchè nessuno lo vuole ed un Mister X come riserva e partivamo da Lukaku.
A centrocampo metteresti dentri un giocatore che a me sembra un portatore di palla ma di sicuro non è il centrocampoista Box to Box che manca da anni. Poi rimarrebbero i soliti noti a giocare come sappiamo, praticamente da fermi.
Vedendo dietro ho i brividi, per me Kumbulla “deve” andare poi la formula fatela voi (acquisto sbagliato dell’epoca), il terzino destro sono anni che lo invochiamo …. alla fine si decideranno a prenderne uno buono?
A sinistra Angelino è l’emblema di un calcio di posizione.
Situazione patetica..Ma vatuttobene
Smalling? ma non dovevamo prendere Hummels!
sti due dovrebbero pulì i cessi…
nella mia testa si doveva mandare via smalling e tenere Llorente, vendere abraham e tenere Lukaku.
Pe’ vende c’è vole chi compra
ESATTO!!!!!!!!!
Questi so 2 stracci
Ma dai ricominci pure quest’anno con i forfait de sti giocatori o presunti tali. No ma non è possibile … De rossi come te vedo brutto!!!
De Rossi non arriva a Natale e sono pure ottimista
Pure il Como sta facendo un mercato migliore del nostro friedkinout
c hanno la proprietà più ricca in serie a
Eh, hanno preso Belotti… Forza magico Como oh oh oh.
Era meglio quando c’era ciarrapico.
giochiamo con la primavera dato che i rinforzi non arrivano povera Roma come la stanno riducendo questi americani
pensionato
Ma un ritiro in montagna no??? Le altre ci vanno solo x scaramanzia?
hai ragione, ma Smalling lo puoi pure portare in Tibet che non cambierà niente, ormai è fuso..e lo sanno tutti a Trigoria, cominciando dallo chef (il più grande cliente di tofu della capitale) fino al giardiniere…
Da quando seguo il calcio (tantissimi anni), quasi tutte le squadre sia di A sia di B facevano la preparazione precampionato in montagna per ossigenarsi ed era la cosa giusta per un atleta! Col sig. Mou invece la preparazione si faceva a casa sua con una temperatura di 38 gradi!! Ecco il motivo perchè i nostri giocatori camminano invece di correre come fanno quelli delle altre squadre!
….a Lourdes!
La seconda parte del ritiro è in Inghilterra, in una contea che non ha le temperature di Roma
La rinuncia a Llorente è diventata obbligatoria quando si è capito che Smalling non aveva richieste e Kumbulla rientrava a Trigoria con il marchio di invendibile. Se uno di questi due se ne fosse andato, la Roma si sarebbe tenuta Llorente.
e non c’era una soluzione pur tenendoti questi 2 “piomboni”?
Ale, neanche a Lourdes ci vogliono, hanno detto che è impossibile fare…….miracoli con quell’accozzaglia che abbiamo!😂😂
Purtroppo sono i residui della gestione-pallotto a danneggiarci di piu’.
Karsdorp, Pellegrini, Smalling, Cristante, Kumbulla e tanti altri.
Tutti soldi sprecati e tutta farina del sacco di PALLOTTO !!!!!!!
Vi ho sempre detto che il MALE che ci ha fatto pallotto ce lo porteremo
dietro per TANTI ANNI : e infatti questi stanno ancora QUA.
Vabbé le solite cose : siamo ROVINATI ed e’ colpa di PALLOTTO.
E moriremo TUTTI senza aver visto la ROMA vincere nessun altro Trofeo.
Per colpa di PALLOTTO.
Meh…ti svelo un segreto…kumbulla è stato acquistato dai Friedikin..e anche smalling fu riscattato per 15 milioni proprio dal vecchio Dan.
ancora con Pallotta, almeno li ha comprati i giocatori qui come al solito non hanno vinto.
l’avete cacciato via per lo stemma, perché vi ha chiamato fottuti idioti e perché non ha fatto fare il mega presidente a Totti.
guarda in che mani stamo
caro Meh,
scusa ma c’hai le idee un po’ confuse…
Ah, quindi la coppa vinta nel 2022 non esiste per colpa di Pallotta. Immagino che in questa chat scrivano tutti under 14.
Non so che sta passando nella testa dei Friedkin ma la situazioni e grave, le aspettativi sono talmente negativi che rischiamo una stagione catastrofica .
kais….mo non esagerato; peggio della B che vuoi che ci succeda????
@kais,
nella testa dei fredkin sta succedendo una semplice cosa: riducono i costi il più possibile aspettando il via libera per l’inizio dei lavori dello stadio. Se arriverà il giorno della posa della prima pietra… il giorno seguente venderanno con un lauto introito. Fino ad allora non parleranno, si guarderanno bene da prendere impegni e soprattutto spenderanno il meno possibile.
Smalling infortunato?
Ma non mi dire..!!!
Non si faccia l’errore di credere sia “solo un imprevisto”!
L’imprevisto è un certo periodo di condizione sana…
ma sarebbe appunto L’ECCEZIONE!!!
Salutiamo il prima possibile certe situazioni, grazie
FORZA ROMA
speriamo venga sostituito
i primi ammutinamenti….. il quadro è completo, non è allo sbando solo la societa…..
Tutti quelli che piangono adesso per le condizioni di Smalling dovrebbero farsi un esamino di coscienza e riconoscere quanto abbiano rotto le pa@@e per il rinnovo dell’inglese (in primis dalla Gallia, vero?).
“Il migliore difensore che abbiamo in rosa, Pinto sveja, che ce lo frega l’Inter!”.
Quindi mai come in questo caso un bel tacer non fu mai scritto.
Per il caso di Abraham non è purtroppo infrequente che dopo una lunga assenza segua un periodo di fastidiosi e ricorrenti problemi muscolari, che è quanto accaduto pure a Chiesa.
Adesso dai sei mesi massimo di qualche anno fa si è ritornati ai nove/dieci di 40 anni addietro per il rientro da una rottura del crociato, e se da un lato probabilmente è una cosa buona per evitare recidive, dall’altro paghi la lunga inattività con uno stillicidio di problemini muscolari che comunque frenano la ripartenza.
Su Smalling hai ragione ma c’è da dire che, visto che non c’era una lira da investire anche per il FFP (come ci hanno fatto prontamente sapere dalla società tramite gli organi di stampa) che doveva dire il tifoso?
Quella è stata una scelta obbligata, se non puoi comprare, ti tieni ciò che hai!
Questo vale per lui, Cristante, Pellegrini etc…
Non è proprio così Dan, perché se fosse uscito Smalling dalla famosa Lista A avrebbe liberato un ingaggio da quasi 4 mln netti e ne potevi prendere un altro al suo posto, magari il solito prestito con diritto.
Ma Smalling era “il migliore” a detta dell 99% dei presenti e non dovevamo assolutamente perderlo perché c’era in agguato l’Inter della faina Marotta che aveva fiutato la preda.
Qualche volta dovremmo anche avere l’umiltà di ammettere che, se sbagliano gli addetti ai lavori (e hai voglia se sbagliano, Marotta incluso), a maggior ragione toppiamo noi che infatti non stiamo al posto loro.
Le previsioni nel calcio sono complicate, a maggior ragione quelle sui giocatori di una certa età, che non puoi mai sapere quando ti franeranno tra le mani.
Fazio era il Comandante l’anno prima e dopo pochi mesi manco una Recluta.
Per me di principio, quando non hai soldi da buttare, i contratti ai giocatori oltre i 32 vanno fatti annuali, non di più.
Non accetta? Amen, arrivederci e grazie. Adesso Smalling non sarebbe più stato un problema.
Quando sei rotto, non c’è niente da fare, neanche lunghe soste ti possono giovare!!
Calciatote finito e strapagato. Spero che Ghisolfi prenda Todibo o Palomino
palomino? palomino? palomino? pe” ffa cche’, p azzoppa’ tutti gli attaccanti avversari e rimanere in 10 na vorta sì e l altra pure? QUEL soggetto, manco regalato, grazie.
ma stai scherzando? speriamo che ghisolfi prenda palomino l’assassino? ma te lo ricordi chi è???
AAHHH! Annamo bene!!!…proprio bene !!!…(cit. Sora Lella).
Povero Ghisolfi , preso e gettato nella ” fossa dei leoni “” poca esperienza maturata in un campionato di secondo livello , cosa si può pretendere. Certo il mancato riscatto di Llorente qualcosa significa ma per fortuna ci sono i Friedkin che ci spiegano tutto ,Mi dispiace per D.D.R. ma la sua scelta forse non è casuale
Purtroppo fino a che non ci liberiamo di certi catafalchi e scarsoni il calciomercato e la stagione della Roma saranno un tormento. I giocatori della Roma non li vuole nessuno, non arriva mai un’offerta per loro e non si possono avere in rosa 30 giocatori. Le gestioni passate sono state da dilettanti, in quella di questa estate ci sta rimettendo Ghisolfi, De Rossi e noi tifosi. La realtà purtroppo è questa. Ma voi se foste i ds di un’altra squadra vi prendereste Kumbulla? Smalling?Kardorsp? io non me prenderei neanche i titolari, solo Svilar e Ndicka perchè sono giovani e di belle speranze.
Però perdonami, io capisco il discorso ma Angelino viene dal Galatasaray e faceva la riserva li, dopo un paio di stagioni non proprio esaltanti, eppure ce lo siamo preso.
Lo stesso Le Fee non esagero nel dire che la stagione scorsa è andato male eppure abbiamo/ daremo 23 mln al Rennes.
A me sembra che le altre squadre riescano a piazzare giocatori scarsi mentre noi risultiamo “piombati” in queste situazioni.
Oltre all’ingaggio c’è altro forse, non lo so le commissioni che magari non vuoi pagare? Per questo serve gente che conosca l’ambiente.
Cioè qui è un parto piazzare un giocatore ogni volta ma è possibile?
Aouar e Belotti? Si sono venduti da soli.
Fra l’altro presi entrambi a parametro zero.
Nessuno dice che va tutto bene, ma vedere solo e sempre il negativo.
Vi do un consiglio: godetevi (chi può, io purtroppo poco) l’estate e non nutrite aspettative ma, soprattutto, aspettate a rinnovare Dazn o Sky perchè rischiano con tutta probabilità di diventare il veicolo che potrá causare a noi tifosi mal di somaco come minimo fino ad arrivare a depressioni maggiori conclamate. E iniziate a programmare splendidi fine settimana o almeno domeniche con i vostri cari.
il problema sapete quale è?se davvero i friedkin stanno ragionando da meri speculatori (speriamo di no) aspettando lo stadio x poi rivendere…beh pregate che questo stadio alla fine venga costruito!perché se,a furia di ritardi ed intoppi,dovessero mollare prima.. è molto probabile che ti compri un altro che vuole speculare.. ingolosito dal fatto di poter fare lo stadio e rivendere al doppio!perché signori..c è questo rischio..sappiatelo..se i texani mollano xchè lo stadio non si fa’!al contrario invece ti potrebbe comprare qualcuno che a quel punto,avendo già lo stadio fatto,abbia voglia di investire sulla squadra!perché siamo onesti..lo stadio è importante ma da solo non basta x fare il salto di qualità!alla fine in un anno ti porta 50/60 milioni di introiti non 500.
Ad oggi valiamo quanto una fiorentina ed un Bologna leggermente superiori a Torino e Monza. Ma questa è Roma non siamo in provincia e tutto questo è inaccettabile
Umiltà Vox, Torino e Bologna hanno vinto più del doppio degli scudetti della ASR …
Vox e che vuol dire che questa è Roma?
Si sa che è Roma e quindi?
Ci meritiamo qualcosa in più di altri perché questa è Roma???
Poi hai proprio toppato a paragonarlo al Torino ed al Bologna. Magari avessimo alle spalle la storia di quelle due società.
Ma rifletti prima di sparare minchiate.
Ma il Torino e il Bologna cosa hanno fatto negli ultimi 50 anni? Il Torino ha vinto una Coppa Italia trent’anni fa. Il Bologna, a parte il quinto posto dello scorso anno, non pervenuto. Qualche apparizione in serie B. La Roma negli ultimi quarant’anni qualcosina sia in Italia che in Europa ha fatto. I successi del Torino e del Bologna se li ricordano gli ottuagenari.
38.000 abbonamenti (sold out): significa che siete contenti. Perciò niente lamentele. Questo perlomeno è il messaggio che è trapelato nei piani alti
NOI 38 mila abbonati saremo presenti ogni partita e non penso che un Chico che qui può fare il maestrino e dire SILENZIO, non si renda conto nonostante non abbia confidenza e frequentazione dell’Olimpico, di quale sia la differenza.😂
Forza Roma
Mai sentito 38000+ altri 20000 che te mandano a f,,,,, in diretta mondiale? Ne sa qualcosa Er poro Sensi,altro che zitti e mosca ,sei sicuro de essere mai andato all olimpico e di conoscere il tifo Romanista?
Non commento mai,mi limito a leggere abitualmente,oggi commento volendo esprimere condivisione con il post di Nando Mediconi.
Il punto è che finché si paga l’ abbonamento e si va allo stadio le proprietà e la nostra in particolare non cacceranno soldi.Sono tutte società che mirano al profitto economico,non a fare del bene al prossimo,sarebbe bene ricordarlo.
Ove vedessero , pertanto,meno guadagno sarebbero posti innanzi una scelta o immettere più danaro o vendere.
Purtroppo ci sarà sempre il tutto esaurito allo stadio.Una vecchia teoria spiegherebbe bene il perché ma mi astengo,non essendo la sede questa… sempre Forza Roma..
Quanto potrà durare il tutto esaurito ?
finito l’effetto DDR (che non arriva a Natale) ,il prossimo anno la vedo magra e allora torneranno i colpi ad effetto un allenatore e un paio di giocatori altisonanti
Fabrizio…..sbagli quando dici che ci sarà sempre il tutto esaurito.
Il tifoso romanista per fortuna non è scemo a tal punto.
Si può amare la squadra come ti pare ma….fino a un certo punto.
Io come suggerito anche da qualcuno aspetto addirittura a riabbonarmi a DAZN.
De Rossi esordiente ha doppiato mourinho e tanto basta, torna a cuccia vedova nostalgica.
Lo scemo del villaggio era José,purtroppo per noi (e per Daniele) ) DDR è stato solo fumo negli occhi architettato dagli americani
No cacciarlo è stata l’ unica cosa giusta fatta dai texani. Vedova vattene in Turchia invece di scassarcele con sti piagnistei.
L’RSA Trigoria ha riaperto i battenti convenzionata con la mutua possibilità di campus estivo in sede…
Povera ROMA NOSTRA 🥺❤️
Leggo i giocatori della Roma e mi sento come quando leggo la formazione del Torino al torneo di Viareggio: ma questi chi sono? America’, sbrigate e caccia li sordi!!!
Forza Roma
all’Everton c’hanno messo poco a capi’ chi so questi…altro che hanno rinunciato all’acquisto…
Perché le altre società. straniere che fanno scusa? tolto la Juve dove per vincere si creano tutti gli escamotage di questo mondo tanto non gli fanno mai niente hanno il brend tutelato per il resto hanno persone competenti e rose più competitive delle nostre grazie anche alle persone incompetenti avute in passato. Smolling,cristante,pellegrini,karsdrop sono nella loro confort zone !smolling ritornerà a fare lazzaro, pellegrini finché fa il titolare tutto apposto se lo metterà in panchina farà la rivoluzione fatta come per Mourinho. Ecco questi abbiamo fatto contratti faraonici a gente scarsa che per levarcela dalle palle bisogna aspettare la fine del contratto.
Pellegrini quest’anno si impegnerà molto ma molto di più, è il 4 anno di contratto capiscimi a me……
Esattissimo quello che hai detto!!
Non che le premesse facessero intravedere qualcosa di meglio ma qui si mette male male… Sarà una stagione durissima.
L’undici titolare dell’anno scorso praticamente è invariato, non hai Lukaku ma Abraham ok, ma per il resto è la squadra che qualche buona prestazione te l’ha fatta, l’importante è che regga botta alle prime del campionato, anche se arrivassero gli acquisti allo scadere per rimpolpare la panchina ed eventualmente rinforzare l’undici titolare dell’anno scorso. Bisogna fare di necessità virtù..
sono andati via 10 giocatori tra prestiti e fine contratto e ne sono entrati un paio. fosse anche x un discorso numerico e di turn over in cui già lo scorso anno eri molto in affanno in diversi periodi, quest’anno stando così le cose, sei da mezza classica se ti dice bene. oggettivamente è la roma più scarsa degli ultimi 20 anni.
Baste leggere la lista dei convocati per domani sera per capire a che grado di scempio ci hanno ridotto gli americani, a Milano e Torino ci sarebbero state dure contestazioni, noi invece facciamo 40000 abbonamenti e festeggiamo…
Penso che la Roma senza 8 giocatori non si era mai vista nemmeno quando sensi e mezzaroma ci salvarono dal fallimento. Il peggior mercato , fino ad ora, dai tempi di zamblera. Aggiungo che non conosco le fee ma agli europei non c’era e non è nel giro della nazionale… pagato a quanto vi dicono 23 mln, poi ci si preoccupa dei 30 di Soulè. Il Napoli anguissa lo ha preso ad 8 mln, uno come le fee al massimo 15 e sto. Veramente fatto tutto in maniera raffazzonata ed improvvisata. Questi sono al terzo anno di soldout allo stadio e ci hanno solo preso in giro. Il massimo risultato con il minimo sforzo, altre proprietà sono state contestate per molto meno; fin quando non si muoverà il mal contento generale i texani faranno la voce grossa (che visto che sono famosi per il mutismo sembra proprio un paradosso).
due ex giocatori che guadagnano tanti soldi …oggi ci paghi 6 stipendi di sei giovani tutti meglio di loro.
Queste sono due iatture vere infatti non li vuole nessuno, ancora aspettiamo gli arabi per Smalling e le 3 squadre in premier più Juve e Milan pronte a prendere abraham a suon di milioni. Questi purtroppo non si scollano e ci puoi fare giusto la colla.
A leggere i commenti, questo è il primo anno che ad agosto non vinciamo lo scudetto
stai a vede’ che magari un 5 posto lo strappamo ! 😱
❤️🧡💛
Scusi cara Redazione.
Ma una pagina per estendere gli auguri ai 97 anni della NOSTRA ROMA non è proprio possibile?
Grazie, so che provvederete 😉
FORZA ROMA
la Roma più scarsa degli ultimi vent’anni friedkinout
Siamo arrivati al 22 luglio e nessuno vuole un nostro giocatore bisogna vendere prima di comprare ma vendere chi che bel problema
Servono un centrale difensivo e un centravanti che possibilmente ci facciano dimenticare definitivamente l’esistenza di Smalling e Abraham.
Questi due rischiano di essere gli stipendi in accollo del prossimo anno; se non altro evitare che siano palle al piede in campo o che combinino guai.
Già iniziano i problemi dell’infermeriaà.
Ma come si fa a fare il ritiro a Trigoria con 40.
Ma perché esiste un livello di incompetenza così elevato tra i professionisti?
Assurdo.
I ritiri precampionato si fanno in montagna per ossigenare i polmoni!!!!!!!!!🤬🤬
Ragazzi parliamoci chiaro non aver riscattato Lorente e Kristensen significa che vogliono abbassare il monte ingaggi e prenderanno giocatori con stipendi più bassi al posto loro oppure ci terremo Smalling e Kumbulla per risparmiare le chiacchiere stanno a zero non ci sono i soldi ragazzi facciamocene una ragione non spendono
ritiro a Trigoria con 40° e con i muscoli disidratati…. infortuni muscolari assicurati tutto l’anno!!!
Almaviva, Angelino, Baldanzi, Boer, Bove, Calma, Cherubini, Costa, Darboe, Feola, Graziani, Kumbulla, Le Fee, Levak, Marchetti, Nardin, Ndicka, Pisilli, Plaia, Reale, Ryan, Sangare, Solbakken, Sugamele, Svilar, Zalewski… ditemi se al 22 luglio è accettabile una cosa (rosa) del genere.
Forza Roma
Uno è intruppone come casca se rompe (vedi spalla e poi ginocchio) l’altro è fracicone… ma come caxxo se po fa’
Roma blackout questa e’ la situazione attuale.
Gestione monte ingaggi, detratti,
Le Fee, Sanagre’, Cherubini:
37 milioni di €
+ 5 milioni di € vendita Belotti
+ 12. milioni di € vendita Aouar
+ 8 milioni di € vendita Calafiori
– 23 milioni di € acqisto Le Fee
– 1,5 milioni di € acquisto Sanagre’
+ 00,5 milioni di € bilancio positivo
27 giorni ad inizio stagione
– 8 calciatori completamento rosa.
Il blackout continua !
Dopodomani e’ il compleanno di Daniele Derossi, spero che gli facciano un bel regalo i nostri cari presidenti e cioe’ fargli la squadra. Comunque una cosa che ho visto questi giorni… fanno troppa palestra, il problema muscolatura strappi e tante inffiamazioni dipendono molto dai pesi o da streacing esasperato non lo so io lo dico da ignorante, ma tanta palestra fa male e se Spinazzola si e’ lamentato che si faceva poca tattica be’ preferisco i Brifing da cominciare subito su i movimenti in campo aspettiamo i fenomeni della Nazionale che tornano e i nuovi quando arriveranno speriamo presto. Dai nostri presidenti mi aspetto una squadra che lotti per campionato e coppe sono stanco della mediocrita’ voglio vedere giovani che spingono e vadano verso la porta stanco dei giri palla lenti perche’ non riesci ad entrare dentro l’area avversaria vorrei un calcio che propone varie possibilita’ di gioco ma ci vuole gente che le fa’ ste cose. Chiedo Tanto ?
Si chiedi tanto per questa Roma ancora in costruzione, anzi in progettazione. Se vuoi divertirti guarda l’Atalanta di Gasperini!
Ora qualcuno ci spieghi perché non è stato riscattato Llorente che era una garanzia. Mah!
A parte che manca quasi un mese di calciomercato, ma da questi convocati mancano 10 giocatori: Pellegrini, Paredes, Cristante, Mancini, Dybala, El Shaarawy, Celik, Shomurodov e i due affaticati Smalling e Abraham. Praticamente quasi una squadra intera titolare. Amichevole che non dirà nulla. Gli ultimi due ha fatto bene a non convocarli, in preparazione non si rischiano giocatori per partite inutili. Aspettiamo fiduciosi. Questa non è neanche la squadra riserve. Poi se Kumbulla non lo testi neanche con il Kosice tanto vale metterlo fuori squadra.