Smalling, il ginocchio non migliora e il difensore vola in Spagna per curarsi

53
5832

AS ROMA NEWS – Chris Smalling non fa progressi. Il difensore giallorosso sarebbe dovuto rientrare in gruppo durante la sosta per le nazionali, e invece continua a lavorare individualmente e non riesce a rimettersi a disposizione di Fonseca.

Intorno alle condizioni fisiche del giocatore, su cui la Roma aveva investito parecchio lo scorso mercato, resta il mistero: qual è il problema di Smalling? Si tratta di un infortunio muscolare o è ancora il ginocchio a frenarlo? Quando potrà tornare a giocare?

Stando a quanto rivela l’emittente Tele Radio Stereo questa mattina, il centrale inglese non ha ancora risolto i problemi al ginocchio e per questo sarebbe volato in Spagna per farsi seguire dal professor Cugat, specialista in questo genere di infortuni. Quando tornerà a disposizione di Fonseca? La risposta forse l’avremo solo oggi dallo stesso allenatore, in conferenza stampa.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, caccia aperta a Koopmeiners, il jolly dell’AZ col vizio del gol. E rispunta Giroud…
Articolo successivo“ON AIR!” – MAGNI: “Se la Roma non batterà un Sassuolo stra-decimato sarà il de profundis”, BERSANI: “Locatelli e Ferrari out? Una cosa che non sta né in cielo né in terra”, ROSSI: “Campionato falsato”

53 Commenti

    • Per i soldi che prendono dovrebbero correre pure da sciancati… e in olanda non facessero le solite figure.

    • Questo he il peggior difensore comprato dalla roma negli ultimi 20 anni ,,na bufala immana,..aldair, samuel, zago, zebina, yangabiwa, marquignos, Fazio, palmieri , tutti molto più forti di lui…

    • Ha grossi problemi nei legamenti di tipo infiammatorio, ma questo già è vegano, sicuramente non prende antiinfiammatori per la salute, ma becca li mioni all’ anno ❤️🧡💛 sinceramente, non avrei affrontato la telenovela per il rinnovo, troppo oneroso, ma tanti me hanno spolliciato contro per quella storia, ecco, mo ce ritrovamo così…. ❤️🧡💛

    • si stà portando dietro gli strascichi di quella distorsione subita in pre-campionato a ottobre contro il benevento

    • Ma quale bagnato era sempre rotto a manchester e lo he anche con la roma,,,svegliaaaaaaaaaa ci hanno fatto il pacco..

    • ma sei un Troll o non sai nemmeno leggere ? a manchester in 9 stagioni ha collezionato 323 presenze, tanti infortuni non mi sembra che li abbia avuti

    • A tonino carino da Ascoli delle 300 presenze che dici te in 9 anni 200 sono in coppa inglese in campionato non ha giocato quasi mai informate prima de scrive ….te capisci de pallone come io di ingegneria…

  1. E il Manchester United faceva pure il prezioso !!
    Un pò grave da parte nostra non aver capito dei problemi fisici visto che non ce lo hanno regalato.
    Speriamo guarisca presto ma la vedo brutta.

    • Cosa dovevi capire? L’anno scorso, tranne un paio di partite all’inizio, ha giocato praticamente per tutta la stagione…

    • Ma forse c’e’ del metodo in questa follia
      Forse la societa’ era ( e forse e’ ancora ) da anni in mano a gente un poco superficiale
      L’acquisto di Smalling e’ stato raffazzonato , ci siamo ridotti mi pare con l’acqua alla gola e alla fine lo abbiamo acquistato di fretta e furia
      Diawara e la lista , il sesto cambio contro lo Spezia , forse sono il segno di una societa’ che deve acquisire professionalita’
      Leggevo qui sul forum della necessita’ di un grande preparatore atletico e di un dietologo e concordavo. E ricordavo la tendenza ad ingrassare di Under

      Speriamo che con la presenza dei Friedkin tanti presunti esperti si accomodino alla porta
      Il calcio oggi e’ un’industria ed ha bisogno che i calciatori siano affiancati da professionisti di provate capacita’

  2. Io non capisco come sia possibile che appena uno si “accomoda contrattualmente ” alla ROMA poi va in infortunio perenne!
    Che caspita c’è a ROMA, una macumba?!
    Boh.
    FORZA ROMA

  3. Questo con il ginocchio così c’è tornato con l’infiltrazioni, Quando ho detto che era un pacco m hanno spernacchiato, adesso siete convinti?

  4. Spero di sbagliare…
    Ma se questo è rotto….cosa le fanno a fare le visite mediche alla firma dei contratti….

    Forza grande Roma

    • smalling a fine stagione dello scorso anno era perfettamente integro. Ha iniziato a avere problemi nel pre-campionato. dopo la distorsione al ginocchio sinistro subita contro il benevento in amichevole,ha sempre avuto problemi e continui fastidi

    • Li caxxi della pentola lì sa il coperchio tocca vede pure se lo hanno pagato , lo sai de impicci quanti ne fanno le società? Magari dicono 15.000 per dichiarare uscite e magari lo ha pagato 3….

  5. Credo che con Tele radio stereo, e sopratutto il modo di parlare di una certa persona che conduce il programma dalle 10 alle 14, si puo’ creare un nuovo termine: omerta’ sportiva. Questo modo di dire e di non dire. Di fare domande invece di metterci la faccia e fare informazione. Inventandosi in modo irritante le sue fonti quando in realta’ si sa benissimo chi e’ che gli passa le informazioni.
    Un altro passo da fare dai Friedkin sara’ quello di individuare e tagliare qualsi forma di ponte con queste persone.

  6. purtroppo questo accade a non avere un ds ed essere costretti ad accontentare la piazza.
    petrachi, da grande esperto di mercato, aveva intuito le condizioni di smalling ed era contrario a prenderlo.
    fienga, messo per tappare un buco, invece ha accontentato la piazza e questi sono i risultati

    • Scusa, Stefano, lungi da me ogni provocazione ma quand’è che Petrachi aveva intuito che Smalling era “finito”?

  7. Non può essere un infortunio muscolare,quanto dura? Smalling ,la scorsa stagione,ha giocato sempre e non mi risulta fosse fragile fisicamente al Man. United come Pastore ,anche Pedro negli ultimi 2 anni al Chelsea si è fermato spesso per infortuni,ma non Smalling. Non era prevedibile una stagione del genere,si è fatto male dopo i primi allenamenti qui,le cronache riportarono di un grande spavento per un infortunio al ginocchio che aveva fatto temere il peggio dalle urla del giocatore. Che sarà successo? È stato gestito male? Saranno vere le voci che parlano di un problema alla cartilagine? Capisco il rispetto per la privacy,ma solo la Roma non comunica o minimizza infortuni e questo,poi,porta a ricostruzioni fantasiose o a far fare brutta figura ai medici visto che gli affaticamenti durano 1 mese e le lesioni di primo grado quanto strappi. Che sfiga!

  8. Assurdo: l’anno scorso mai un infortunio, appena ha firmato sono cominciati i problemi.
    La Roma è davvero sfortunata

  9. Ragazzi miei….nn mi esprimo mai sui calciatori e allenatori perché non sono in grado…nn ci capisco….

    Però non ci capisco più niente su tutto…. queste notizie mi fanno scoppiare la testa….

    Qua si rompono tutti….

  10. Smalling non e’un pacco, ma comunque forse valeva la pena di riflettere un po’ meglio sul fatto se il gioco valeva la candela… Tra soldi spesi da dare al Manchester e ingaggio, forse si poteva prendere un profilo più giovane, sano e arruola ile per il futuro. Avere un campione che non gioca per più di mezzo campionato e’come non averlo… Anche se indubbiamente Smalling merita rispetto…

  11. purtroppo deve avere qualcosa di grave altrimenti non vai a curarti dal luminare spagnolo.
    e vuol dire anche che i medici della Roma non ci hanno capito niente.
    in più la Roma ha deciso di tenere nascosto il problema fisico del calciatore per il solito discorso della privacy

  12. Interessante TEORIA di molti ‘ trattori.
    Lo scorso anno SMALLING ha fatto FINTA di stare bene , di giocare con continuità ed in forma.
    Quest’ anno invece non fa più finta .
    Neanche un laziale riesce ad elaborare un pensiero così.
    Cedesi ‘ trattori ( anche senza contropartita).

  13. Leggo commenti assurdi e penso che ci siano tanti laziesi infiltrati.
    Ma chi è stato il miglior centrale della ROMA lo scorso anno e con più presenze???? e cosa si sarebbe detto se la Roma non lo avesse preso? EHH?
    Fate pace col cervello o meglio andate su chat delle quaglie

  14. La campagna acquisti (?) della Roma 2020-21 è stata la più disastrosa dal 1948 (anno della cessione di Amadei) ad oggi.
    Questa non è un’opinione,è una certificazione.

    • se guardi sotto questo punto di vista, il più grosso sbaglio della roma è anche il giocatore più promettente del calcio italiano. Zaniolo in 3 anni 2 legamenti crociati e per adesso 13 mesi di completa inattività….e ha solo 21 anni.
      però se uno si rompe il crociato è sfortunato, se invece ha continui fastidi dovuto a una distorsione (che a volte è più noiosa di una rottura ) lo fà apposta, come se fosse un falso invalido

  15. Quanti commenti “semplici” si leggono su questo articolo…..
    “Smalling è infortunato perché vegano”….ma era vegano anche la scorsa stagione se non sbaglio…
    “Se c’era un DS”….. e da quando i direttori sportivi hanno conoscenze mediche e addirittura sono in grado di prevedere gli infortuni???
    Siccome è infortunato vuol dire che è più scarso di Zebina….
    È sempre infortunato perché alla Roma non di allenano…. quindi dovrebbero essere infortunati anche tutti gli altri….

  16. Se c’era il dubbio che fosse necessario uno specialista fuori dal nostro Paese hanno perso tempo a mettersi il problema al 2 aprile. Poteva essere in cura già da 20 giorni. Gli infortuni poi gli hanno avuti tutti, compresi il Covid19 (tranne la Lazio che, pare accertato, ha sofferto solo la variante “europea” politicamente scomparsa dentro i nostri confini), qualcuno più, altri meno. Ma che Fonseca non abbia avuto a disposizione alcuni importanti punti fermi come l’inglese, e senza di lui la difesa é fatta di ragazzini in.prevalenza acerbi, e Zaniolo, che qualche partita avrebbe potuto risolverla, oltre a non aver avuto nessuna possibilità di rotazione per Veretout, unico profilo con quelle caratteristiche, Miky, sempre in campo, Elsha poteva essere preso già a giugno, i laterali, con Peres a fare oggi il vice a Karsdorp (e meno male che l’olandese é stato finalmente scoperto), ora a Spinazzola (che Santon e Calafiori mai visti neppure per fare qualche minuto a risultato acquisito, e Reynolds se ne parla l’anno prossimo). E Dzeko, con tutto l’affetto che ho per lui, ha dato al suo meglio, in stagione, forse il 50%… non tenere a mente nonostante tutto che portando a casa 6 (non impossibili) punti tra Sassuolo e Bologna per me siamo nuovamente nei primi 4 e, nonostante tutto, è stato raggiunto un quarto europeo che la ROMA(e altra squadra italiana) non vede certo tutti gli anni. C’è davvero da fare in ogni caso i complimenti a Fonseca.

  17. ma quindi contro l’Ajax tocca di nuovo a Ibanez e Cristante ?
    kumbulla out e Karsdorp squalificato.
    ma porca di quella p….

  18. Partite saltate nei precedenti 10 anni di carriera: 62 –> media: 6 partite all’anno circa, che è piuttosto nella norma per qualsiasi giocatore abbastanza sano fisicamente.
    Partite saltate da quando sta da noi (poco meno di 2 anni): 29 –> media: 15 partite all’anno circa…

    Solita sfiga. Non aggiungo altro.

  19. Ah ecco cosa era “ma sapete se Smalling è andato in Spagna x caso?…” bastava dire che l’aveva letto su il Messaggero..

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome