Smalling o Vertonghen, Baldini gioca su due tavoli

9
1160

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – “Smalling o Vertonghen, Baldini gioca su due tavoli“, titola oggi Il Messaggero (S. Carina).  Ieri il Tottenham ha annunciato che il difensore belga concluderà la stagione in Premier. Altri due mesi che non mutano la decisione di non rinnovare per gli anni a seguire con il club londinese. Il belga è tornato da giorni in orbita giallorossa, nel momento in cui sono emerse delle difficoltà per Smalling.

Nelle ultime ore il difensore inglese s’è speso ancora una volta personalmente con il suo club ma il Manchester United continua a chiedere 25 milioni. Troppi per Trigoria. A questo punto Baldini non può far altro che giocare su due tavoli. Per quanto riguarda Vertonghen, non è uno scoglio la durata del contratto (2+1 è la proposta offerta dalla Roma) e nemmeno l’ingaggio (3 milioni più bonus).

Le parti sono arenate però sul premio alla firma: la differenza tra domanda (5) e offerta (2,5) è di 2,5 milioni. Una mancata intesa che fa il gioco della Roma, che può prendersi così qualche giorno di riflessione, con Baldini che spera ancora possano esserci dei margini per riaprire il discorso Smalling.

Fonte: Il Messaggero

9 Commenti

  1. Premesso che non credo a tutto quello che si scrive in materia di calciomercato finché non vedo il giocatore (chiunque esso sia) con la nuova maglia addosso (quindi in entrata o in uscita), mi sembra piuttosto strano che la Roma si impegni per un esborso di circa 10 mln in 2 anni per un giocatore 33nne. Manco fosse Vierchowod…

    • 25 per Smolling una assurdità, ma un altro motivo in più, per i pesciolini rossi per poter continuare ad insultare Pallotta

  2. In caso fallisca la trattativa con Smalling,credo che Vertonghen possa sostituirlo degnamente, e’ un giocatore d’ esperienza che potrebbe non far rimpingere troppo Chris Smalling. La cosa importante sara conoscere il nome del partner che lo affianchera,perche’ non credo che Mancini sia all’ altezza di farlo, a sensazione Ibanez mi da piu’ fiducia, speriamo che Fonseca lo metta in campo per valutarlo, altrimenti cosi fara’ le ragnatele in panchina!

  3. io li prenderei tutti e 2 + mancini, ibanez e cetin. salutiamo JJ e fazio e coem centrali siamo a posto.

    2 esperti e tre giovani di cui uno già esperto! dovrebbe sempre essere così!!!

    • ma chi se li prende??? Fazio magari potrebbe andare a concludere la carriera in argentina ma jj andrà in scadenza perchè sa che nessuno gli darà mai i soldi che gli da la roma

  4. Smalling prende, credo, 3,5M. Vertongen avrebbe un contratto simile. Se ci leviamo dagli c0gli0ni sia Fazio (contratto di 2M+) che Jesus (2,2M) si potrebbe prendere tutti e due e far scendere il monte ingaggi allo stesso tempo.

  5. Peter la penso come te…. D’altra parte dopo le esternazioni sui social, jj farebbe bene a fare le valigie perché a Roma credo si sia complicato la vita…. No?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome