Smalling rinvia ancora l’esordio

8
1008

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’esordio di Smalling con la Roma è nuovamente rimandato. Il difensore inglese, alle prese con un problema muscolare all’adduttore, sarà probabilmente costretto a saltare anche la sfida europea contro l’Istanbul dopo il forfait con il Sassuolo.

Il programma stilato dallo staff medico giallorosso prevede anche per oggi una seduta d’allenamento individuale, che porterà Fonseca a non inserirlo nella lista dei convocati, con la speranza di averlo nuovamente a disposizione per il Bologna. Out anche Cetin – comunque escluso dalla lista Uefa – per una sindrome influenzale.

Zappacosta, infortunatosi al polpaccio prima del derby, ha invece svolto una seduta individuale sul campo e punta a tornare almeno in panchina con il Lecce.

Intanto la società ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la trasferta in terra austriaca, dove la Roma affronterà il Wolfsberg (si giocherà a Graz al Liebenauer Stadium): i tagliandi potranno essere acquistati soltanto online al prezzo di 45 euro e oggi partirà la prima delle due fasi di prelazione.

(Il Tempo, F. Biafora)

Articolo precedenteNell’Istanbul tanti volti nuovi: da Elia e Inler fino a Robinho
Articolo successivoLa Roma ha fame di Europa

8 Commenti

  1. Smalling : meglio non affrettare.
    Zappacosta Smalling Under Perotti Cetin e Kalinic non pronto.5 elementi e non sentirli sottolinea ancora di piu il buon lavoro fatto da Petrachi.
    Importante però che il problema non persista.

  2. Sarebbe bene che JJ la giocasse questa partita, ha bisogno di fare una buona partita per riprendere fiducia, spero che prenderà quest’occasione al volo. Non sono un gran fan di JJ ma rimane un giocatore della Roma.

  3. Mamma mia che tristezza, so ne comprano 10, 6 so sfonnati, 2 mezzi rotti, gli altri 2 se salvano pe miracolo….
    Difesa inguardabile come gli 8 anni de niente….

  4. se continua a fare differenziato smalling non credo sia solo un risentimento ma qualcosa di più grave spero almeno se non col bologna ma almeno con l’atalanta di avercelo a disposizione. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome