Smalling: “Sono devastato, ma l’amore non sarà dimenticato. Buona fortuna con il Siviglia, daje Roma!”

71
4757

NOTIZIE AS ROMAChris Smalling ha terminato la propria stagione con la Roma dopo la vittoria con la Juventus. Il difensore ha già svuotato il suo armadietto a Trigoria e ha già salutato compagni e addetti ai lavori.

Il giocatore poi ha voluto così salutare i giallorossi con un post su Instagram, in cui ha evidenziato la sua delusione di lasciare la Roma e facendo il suo personale in bocca al lupo per l’avventura in Europa League.

Queste le sue parole: “Sono devastato di non poter finire quello che abbiamo iniziato in questa stagione. Sentire l’amore che mi è stato dimostrato in così poco tempo è stato davvero speciale e non sarà dimenticato. Voglio ringraziare e augurare a tutti i giocatori e lo staff buona fortuna contro il Siviglia. DAJE ROMA!.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m gutted that I can’t finish what we started this season. To experience the love shown to me in such a short time was extra special and it will not be forgotten. I want to thank and wish all the players and staff the best of luck against Sevilla. DAJE ROMA! 💛❤️ 🐺 @officialasroma

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

71 Commenti

    • È il giocatore che doveva a sto punto fare la discriminante, ma d’altronde da un vegano dichiarato che t’aspetti? Peace & love!

    • VERITÀ – IBRA:
      Ah, ecco… Quindi é colpa del giocatore e non de quel purciaro che indegnamente é presidente??
      Bravi bravi, continuate così a negare l’evidenza… Ma okkio ke la pacchia é quasi finita…. Tra poco dovrete cambiare nick

    • cioè fermateve, quando avete DISINTEGRATO Totti dopo che se n’è andato via dalla società è tutto ok, e ora non posso io farlo per un giocatore che ha fatto un annetto in prestito da noi?
      A propostito.. i vegani sono dei falliti.

    • #VERITA’ – Premesso che personalmente non appartengo a coloro che hanno insultato Totti, ma a parte questo, che era più la mia voglia di sottolinearlo – visto che lo hai tirato in ballo – rispetto al fatto che non potrà fregar di meno a nessuno, quindi fammi capire, lo fai per partito preso?!? Cioè, dato che tanta gente ha dato contro a Totti quando se n’è andato, allora tu, anche se quella che hai detto è una str***ata atomica senza senso, ti scagli contro Smalling! Beh… grande modo di ragionare!!😉 Se!!👍
      Per cominciare, a torto o ragione, chi se l’è presa con Totti ha dato una sua spiegazione, una motivazione alla propria contrarietà… tu invece che motivo hai?? Che è vegano?!? Hahaha… Per carità!
      Ma oltre questo, il fatto è che se non dovessero avertelo ancora spiegato, nell’ingaggiare un giocatore, una Società di calcio firma un contratto con regole e TERMINI da rispettare, quindi Smalling non poteva fare proprio una ceppa anche mettendosi a piangere in Turco!! Quindi… ma de che stai a parla’?!?
      Ah… poi un’ultima cosa: “i vegani sono dei falliti”.
      Bella risposta, devo dire soprattutto articolata e chiara nelle motivazioni! Quindi?? Perché mai sarebbero dei “falliti”?!? Spiegaci, Eminenza! Sono proprio curioso e soprattutto ansioso di imparare qualcosa di nuovo.
      Per il momento posso dirti questo: Tu sei un qualunque pinco pallino – proprio come me – che sei qui a scrivere DI LUI (proprio così, di colui che asserisci essere un fallito), dibattendo del fatto che avrebbe dovuto fare qualcosa per rimanere nella tua squadra del cuore. Lui è “l’oggetto” di quest’articolo, che TU appunto stai commentando, è l’argomento principale di centinaia di altri articoli nei maggiori siti e testate giornalistiche d’Europa, e perché no… nel Mondo. Lui gioca nel Manchester United, una delle squadre più forti d’Europa, ha giocato in quest’ultimo anno nella Roma, lo cercano Inter e Juventus, prende 2MLN e 600.000 euro all’anno (solo d’ingaggio), ma è un fallito! Ah!!! Giusto, è vegano!!
      Tu invece mangi ciccia, ma non riesci a fare un ragionamento coerente e sensato e, oltre a non leggere nulla di te né su internet né su alcuna testata, a non averti mai visto tra le fila del Barça o qualunque altra squadra di serie D, beh… potrei anche sbagliare, ma diciamo che non credo nemmeno che guadagni due milioni e seicentomila euro all’anno!!
      Vedi tu tra i due chi è più fallito!!😉

    • X verità (mai nick fu più sbagliato): secondo me qua se c’è un fallito sei te.
      La spocchia con cui dai giudizi su chi non la pensa come te è veramente da poveracci. Come la presunzione con la quale affermi “avete disintegrato Totti”, ma avete chi aò ? Ma chi te se copre !

    • Tranquillo (alla romana)…mò arriva Frikke e te lo ricompra…corka…

  1. E intanto l’Inter si tiene Sanchez…
    Che dire? Solo e sempre FORZA ROMA… stringiamo i denti e aspettiamo tempi migliori

    • e gli da 7 milioni l’anno, liberando il MU dell’ingaggio da 15 milioni l’anno che dava a Sanchez. Non è proprio la stessa cosa…speriamo che finita l’EL la trattativa riprenda e Smalling faccia valere la sua preferenza, sempre che la richiesta sia economicamente sensata e non un presa in giro

    • Già, il Manchester ha concesso a Sanchez la lista gratuita.
      Per Smalling vogliono 25+5 fammi capire che non capisco

    • @Gaetano quello che ha scritto Pedulla (non ho idea se sia vero) e che c’era l’accordo per 3M +17M in autunno poi la Roma, forte del gradimento di Smalling, gioco’ al ribasso e il Manchester non prese bene sta cosa. Questo e solo quello che ho letto.
      Ciao e Forza Roma

  2. Spero vivamente che torni dopo l’Europa League. Un giocatore forte, serio, attento e piacevolmente colpito dall’esperienza di questa stagione con la Roma.
    Sarebbe importante portarlo a titolo definitivo da settembre, lo sanno i tifosi e chi ha lavorato alacremente per trattenerlo, trovando il muro del Manchester, che pare abbia davvero rifiutato persino 18 milioni offerti in extremis, che aveva richiesto fino al giorno prima.

  3. Neanche la mia prima ragazza che m’ha mollato a bruciapelo dopo anni m’ha dato più amarezze di sto soggetto di Boston.

    • Mannaggia… ti ricordi… prima che arrivasse il soggetto di Boston…. ci compravamo tutti… Che pena…

  4. Nella manifestazione più importante dell anno se lo sono lasciati scappare, l’ Inter però Sanchez lo ha preso…sì ma la colpa è del M UTD come no…annatevene prima de domani che è meglio sti squattrinati senza arte nè parte…

    • Tutto calcolato dal purciaro, ha preso Ibanez con la speranza che facesse bene così da poter evitare di spendere soldi per Smalling. Che fino a prova contraria è (era) il difensore più forte in rosa. Si chiama “tirà a campà”.

  5. Con l’ avvento di Friedkin, Smalling dovra esssere messo in prima fila per il suo rientro a Roma.Se cosi non fosse il Texano comincerebbe male la sua avventura.Voglio considerare Chris in stand-by in attesa del cambio societario, ma leggendo tra le righe di una rinuncia a Vertonghen mi fa sperare che ben presto rivedremo Smalling a Trigoria.

  6. ottima ennesima gestione del broker che se voleva arricchi’ con un quartiere, cinema , centro commerciale e stadiuccio de contorno…

  7. Grazie di cuore Chris.
    Ricordo ancora lo scetticismo di alcuni tifosi, titubanti sul tuo essere “inglese” e quindi adatto ad un campionato difficile come la serie a. Io che già ti conoscevo dai tempi del Manchester United, ero consapevole che avresti fatto un’ ottima stagione perché una squadra storica come quella dei diavoli rossi, non ti teneva con sé per questi lunghi otto anni.

    Hai bruciato con i fatti quelle chiacchiere dimostrandoti un pilastro fondamentale, veloce, dinamico, forte di testa e con un fisico che spaventava chiunque, compreso Lukaku.

    Spero che tornerai a Roma, il più presto possibile, sei stato il calciatore più forte della nostra difesa.

  8. Sperperati centinaia di milioni per giocatori di dubbio valore ed integrità fisica, ora hanno fatto i moralisti oculati di fronte ad un elemento indispensabile per tentare di vincere un qualcosa che ci sognamo da più di dieci anni, c è da rimanere allibiti di fronte a tanta incapacità

  9. perdere un uomo e un giocatore così solo per la differenza di 5 milioni..è davvero da stupidi…grandissimo peccato…speriamo con tutto il cuore che siano solo voci e non l’ultima ciliegina che ci lascia pallotta!!!

    • Senti io sono stanco del Pulciaro. Sti 5 milioni che mancano mettemoli io e Te. Daje. Io me posso vende 10 paia de mutande. Bone, garantite e tutte coll’autografo de Bonacina. Tu quante cenn’hai? Armeno cinque! Tornamo a dominà er monno, daje!

    • mi ero fatto fare anni fa l’autografo di piacentini e bonacina!! mamma mia che giocatori!! mi fa venire in mente 2 cose, la prima che sto diventando vecchio, la seconda che squadra di boscaioli avevamo. bonacina, piacentini, comi, scarchilli, lorieri.. bendetti…..

  10. Grande uomo e grande giocatore, soprattutto nella tua grande sensibilità nei confronti degli animali , torna presto ! Forza Roma

  11. A rega…. Ma che v aspettavate???? L anno della semifinale di Champions s era venduto Dzeko a gennaio!!!!! O Ve lo sete scordati????

    • Te l’avevo detto… mettemo i sordi pe Geco che questo se lo venne… vennemose le baracche abusive che c’avemo sur litorale, e sarvamo Geco… Ma tu gnente… avessi cacciato na lira…

  12. La storia dei giocatori che decidono il loro futuro a discapito dei club di appartenenza sembra valere x tutti ma non per la Roma..mi ricorda un po’ la scenetta di Proietti che fa l’avvocato e il contadino..qui SE l’i… qui TE s’… quando si tratta della Roma i club decidono sempre altrimenti sono i giocatori si si ancora.

  13. Grande Persona e professionista, mi dispiace molto che sei dovuto tornare alla base. Perché sei Un giocatore che fa reparto da solo, e questa coppa era anche la Tua. Con questo ti auguro il meglio e spero che sia un arrivederci e non un addio. Daje Smalling Odio Manchester!!!

  14. Sono ottimista per definizione: Smalling tornerà! Per 3 ragioni fondamentali: la Roma vuole lui, lui vuole la Roma ed il MU dovrà ripulirsi l’immagine dopo la porcata di questi giorni!!!
    FORZA ROMA

  15. ve lo ripeto quello che è successo nella vicenda smalling la Roma c’entra poco le colpe sono in primis del manchester che non ha rispettato il prestito visto che la stagione è ancora in corso e poi anche l’Uefa che in tutto ciò fa silenzio senza far rispettare i contratti che schifo comunque ciao Chris spero di rivederti presto a Roma. Forza Roma

  16. @Cucs: Io no, e neanche mi sono scordato che Manolas era stato praticamente ceduto a luglio dell’anno prima, e il sostituto che era stato scelto era l'”esperto” Moreno… Per i gol, poi, che c’importava di Dzeko, tanto avevamo comprato il bomber Defrel… Ma qualcuno qui queste cose se le vuole dimenticare, evidentemente, e quello che interessa ad alcuni è solo scagionare la società da qualsiasi responsabilità, trovare di volta in volta il capro espiatorio (adesso è il Manchester, l’UEFA…) e far passare pure per laziali quelli che… osano dire la verità! A questa specie di tifosi che ragionano così, che Smalling non giocherà più nella Roma gliene può fregare di meno, il loro unico interesse è parare il cu.. al loro amato presidentissimo, tutto indaffarato a svendere la Roma… entro ferragosto! Puah, che schifo! Forza Roma, caro Cucs, forza Roma sempre e pensiamo alla partita col Siviglia e a battere, almeno, quella me..a d’uomo chiamato Monchi!

    • ” e il sostituto che era stato scelto era l’”esperto” Moreno” non dire baggianate, Moreno era stato preso prima per fare da riserva, per il sostituto di Manolas c’era Rudiger spostato al centro, “saltato” Manolas è stato venduto Rudiger. Ricordo che Rudiger si era adattato a dx ma non gradiva quella posizione.
      Se devi lamentarti, e per certe cose il motivo c’è, fallo però per le cose VERE non per le INVENZIONI!

    • Hai ragione, Tu sì che sei onesto. La tua analisi è perfetta. Hai dimenticato di dire che Polotto ci ha portato in B e poi in C, e che il club non vale nulla, meno della lazio. Infatti nessuno è interessato a rilevarlo. E nella tua intelligente onestà hai scordato di dire che prima di Polotto noi dominavamo il mondo… Pensa, io c’avevo er bagno a 10 metri da casa, prima che arivasse Polotto. E Tu? Ndo ce l’avevi? Polotto ci ha arovinato…

  17. Il Manchester non ci avrebbe dato Smalling neanche per 30 milioni!
    Infatti la Roma sta dalla stessa parte del tabellone ed è sicuro che s’incontrano e loro già si cagano sotto…
    Ahò,siete tornati a fare i Piagnoni di 2 anni fa…e crescete,che diamine!

  18. Ancora con Manolas! Sempre grato “per quell’urlo” ma con Smalling, Mancini (che non si dimentichi la vicenda familiare patita con lui ligio al dovere, con più bassi che altri ok, ma sempre lì col gruppo), Ibanez (ottimo prospetto) senza dimenticare Kolarov, i centrali di difesa sono stati gli ultimi dei problemi.
    Forza Roma

    • Salvaci Tu da questo incubo. Riportaci ai gloriosi fasti di un tempo, di quando avevamo tutti un paio di mutande. Ti ricordi? Dominavamo il mondo…

  19. Dunque, ricapitoliamo. Da gennaio si parlava dell’acquisto (e non del riscatto) di Smalling da parte della Ballottese Calcio (da non confondere con AS Roma). Di tempo ce n’era e anche tanto. Col ragazzo che ha più volte manifestato il suo gradimento per la permanenza.
    Non se n’è fatto nulla perché non ci sono soldi, né 15, né 18, né 20. Semplice. Si è confidato nel buon cuore del MU, un club dal fatturato tra i più alti del globo. Che non ha cuore ma vuole il cash, quello che ha avuto per Sanchez. Nel senso che si è liberato di un contratto che prevedeva ancora 60 mln lordi da versare a un giocatore fuori progetto.
    Speriamo ancora di poter riaccogliere Chris con un nuovo proprietario. Un giocatore e un uomo impeccabile.

  20. Vabbe’ tanto mo ballotta se ne va e smalling torna con il mio presidentissimo MR FRIEDKIN❤❤
    quindi tutti tranquilli
    Forza romaaaaaaaa

    Ps .
    Ciao a ballo’!!😂

    • Ma quindi tu puoi tifare per il presidente….

  21. Sulla vicenda si possono anche muovere critiche alla nostra società ma senza conoscere nello specifico le trattative che ci sono state è come commentare una notizia data da Liguori, ovvero commentare il nulla cosmico.
    Rimane invece, quello sì, il fatto compiuto.
    Il MU non ha esteso il prestito del giocatore per completare una competizione della stagione in corso nella quale la Roma aveva tutti i diritti sportivi di utilizzare Smalling.
    Se non ce l’hanno lasciato è solo per motivazioni economiche o calcoli antisportivi.
    MU, Blame in you!!!

  22. Anche se mi dispiace non averlo con noi apprezzo molto il fatto che non si sia impuntato contro lo United, denota tutta la sua serietà. Il giudizio a mio avviso deve essere sempre lo stesso, non è che se si impuntano per restare sono dei grandi e se si impuntano per andare via sono squallidi.

  23. Oltre al comportamento scorrettissimo del manchester, questo se la UEFA avesse “obbligato” ogni squadra a prolungare i prestiti, come sarebbe dovuto essere, non sarebbe successo

  24. @erik971: Guarda per le baggianate ci sei tu, basti e avanzi. E sei in buona compagnia assieme ai tuoi eroi Pallotta, Baldini e, all’epoca, Monchi, di cui immagino avrai conservato il poster con dedica autografa nella tua cameretta. Manolas era stato messo sul mercato tanto quanto Ruediger, Salah, Szcesny, Paredes e l’affare con lo Zenit saltò a luglio inoltrato, quando Manolas rifiutò letteralmente quella destinazione, mettendo in imbarazzo… fortunatamente, quel genio di Monchi e facendo saltare un affare già concluso. Moreno era stato appunto acquistato per sostituirlo e doveva far coppia con Fazio, indipendentemente da Ruediger, anche lui sul mercato. Non a caso Moreno se ne andò a gennaio, sbattendo la porta con Monchi e con la società, quando capì che Manolas aveva mantenuto il posto di titolare: altro che “preso per fare la riserva”! Con Dzeko, a gennaio, andò più o meno come con Manolas prima, ed anche Defrel (e Schik…) era stato preso perché la società voleva monetizzare con l’ultratrentenne Dzeko e i sostituti designati in quel reparto, nella testa del geniale Monchi, erano Defrel e Schik. Poi, anche in tal caso, è andata diversamente perché il giocatore puntò i piedi, e perché Schik e Defrel si rivelarono due emerite pippe.

    • Egregio Dandalo, Le ricordo che Palotta più volte le chiese di immettere denaro fresco nelle casse del club per evitare cessioni dolorose. Ma Lei si rifiutò sempre, e sempre dicendo la stessa cosa: “Io? Ma che vòi da me? Nun c’ho na lira manco pe piagne!”

  25. Non si smentisce mai il nostro vate.
    Regalare un giocatore fondamentale per la squadra ad una diretta concorrente per la coppa.
    L’ennesimo segnale di voler vincere……

    • Lei ha ragione, Rod. Non ci resta che sperare nell’arrivo di un Cragnotti. Che ne pensa? Uno che faccia buffi a destra e a manca, ci faccia vincere uno scudetto e poi finisca in galera, lasciando il club ai piedi di Cristo… Sono sicuro che come “Vate” un personaggio così Le garberebbe alquanto. Niente stadio e tanta porchetta gratis per tutti!

  26. Stanno pulendo la tana, per cui esco forzosamente dal mio letargo.
    Come Amleto che interroga il teschio, mi chiedo: c’è stata la chiusura forzata delle competizioni europee per quattro mesi, durante i quali non ho potuto fruire delle prestazioni di Smalling e che nessuno mi restituisce (ma si sa che il principio di forza maggiore, anche nel diritto internazionale, legittima alla modifica o alla estinzione delle obbligazioni).
    Bene.
    Molti si sono riempiti la bocca di “andrà tutto bene” di “solidarietà europea” e poi non c’è neanche il margine per un gentlemen’s agreement che consenta a Smalling di giocare con la Roma ancora per 20 giorni, per un principio non scritto di equità (almeno sul piano sportivo)?
    Cicero pro domo sua? Può darsi, ma da questo lockdown ne siamo usciti peggio di prima e questo non mi sorprende affatto.
    La Roma almeno questo principio di equità l’ha riconosciuto con il Lipsia.
    La società avrà commesso anche tanti errori nella gestione di Smalling, ma mi meraviglio che la maggior parte di voi non veda la gravità di questo comportamento da parte del Manchester, o finga di non vederlo, perché accecato dal livore e moralmente obbligato a dare sempre addosso a Pallotta.
    Forse sono l’ultimo giapponese.
    Torno a dormire e buona vita a tutti!

  27. 10 anni di tortura che neanche a Guantanamo vivo nel terrore che salti la trattativa perche ne abbiamo viste tante , aspetto con ansia questa chiusura come se me dovesse nasce un figlio … speriamo di non riprendere l’ennesima mazzata sui denti, io a sti caxxari di giornalai non credo più da tempo anche se sembra la volta buona …. aspettiamo per brindare tutti insieme fratelli romanisti , alla faccia di Zenone e di tutto il suo clan che imperversa su questo sito.
    Forza Roma per un nuovo inizio , il giorno della firma sara il nostro 25 Aprile.

    • Soprattutto alla Faccia di Marc che riprende i commenti di grammatica e soprattutto non commenta mai una notizia della As Roma forse avrà sbagliato sito.

    • Sono con te, Mike Rutherford, stavolta sono davvero ottimista… Ci siamo.
      E pensare che ad utenti tipo LucioBecker j’è venuto tutto a un tratto un travaso di bile… Chissà perché. Riguardatevi, pallottini.

  28. La sfiga X noi è stato il covid che di fatto ha bloccato la cessione. Altrimenti a quest ora avevamo già un altro proprietario e sicuramente smalling sarebbe stato riscattato. Non è proprio una bella annata X noi. Una valanga di infortuni che hanno pesantemente condizionato la stagione. Cambio di proprietà proprio nell anno di questa pandemia che ha rallentato ogni cosa. Speriamo di vedere d ora in avanti tempi migliori.

  29. Sulla vicenda smalling Manchester Roma casca a pennello una frase romanesca “senza sordi nun se canta messa!”.
    O preferite “dare moneta vedere cammello”.
    L’innominabile non ha messo mani alla saccoccia e Chris è tornato a casa niente di più facile.

  30. Addossare tutto alla società è più facile… Tanti fino ad oggi rompevate le palle con l’armeno e l’inglese come due giocatori finiti e l’incapacità della società pulciara di prendere i TOP… Adesso accusate la stessa società, sempre di pulciari di farsi sfuggire un “pippone finito”… Decideteve esauriti…

  31. @lucio Becker: ma sta un po’ zitto, su, che lagna! Stavo a rispondere a erik971, e stavamo parlando di Roma e di calcio, cioè due cose sulle quali non ci capisci una mazza, quindi che vuoi? Di che parli? E vai a fare il tifo per Monchi da un’altra parte, che mi sa che porti pure zella!

  32. Vorrei rimanere nel solco romantico tracciato dal tweet di Smalling, ma non essendo proprio di primo pelo mi sento di obiettare che, da Daniele Massaro in poi, tutti i calciatori di valore venuti in prestito alla Roma per un solo anno, pur esprimendo sconfinato amore per i tifosi e la maglia e la speranza di tornare, hanno ben presto barattato tali slanci passionali, nell’ordine:
    1) con il ritorno nel club d’origine perché avevano maggiori prospettive di prestigio e visibilità internazionale;
    2) con il trasferimento in altro club per le ragioni di cui sopra;
    3) con un lauto ingaggio in ogni caso.
    Detto ciò, non mi sorprenderebbe affatto vedere Smalling in maglia zigzagata la prossima stagione.
    Buonanotte sognatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome