Smalling testimonial della maglia 2020-2021: il suo acquisto è sempre più vicino (FOTO)

62
4443

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Chris Smalling e la Roma, un matrimonio che proseguirà ancora. Il difensore è in pressing sul Manchester United, vuole restare in giallorosso. Il club capitolino sta muovendo passi importanti per trattenerlo e novità importanti sono attese nel giro di qualche giorno.

Tutto va verso la fumata bianca: la Roma vuole a tutti i costi Smalling, che a sua volta è assolutamente determinato a restare nella Capitale. Vanno limati gli ultimi dettagli, con i giallorossi che si avvicineranno il più possibile ai 20 milioni chiesti dallo United. Resta da capire se sarà un acquisto a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto.

Intanto arriva una conferma dell’imminente fumata bianca: la Roma sui social ha utilizzato Smalling come testimonial della maglia del prossimo anno insieme a Dzeko, Mkhitaryan e Pellegrini. Tutto lascia intendere che l’inglese sarà ancora uno dei pilastri della squadra di Fonseca della prossima stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres, le scuse della Ceres dopo una gaffe su Twitter: “Messaggio inopportuno” (FOTO)
Articolo successivoBruno Peres l’insostituibile rispedisce Zappacosta al Chelsea

62 Commenti

    • Al livello di Aldair??? Ma che dici?
      Smalling è un buon difensore, per carità, il più forte dei nostri attuali, ma Aldair era di un altro livello!
      Avessi detto al livello di Benatia, t’avrei dato ragione.

    • Serbin per me è un mostro è veloce è tecnico, ha senso della posizione,ieri salva un gol mettendosi al posto del portiere, gioca sempre di anticipo, per me lo ricorda molto Aldair, erano anni che nella Roma non vedevo più un centrale di questo livello, forse proprio dall’epoca di Aldair

    • Smalling è un ottimo difensore.
      Veloce, buon senso della posizione e dell’anticipo, concentrato tutta la partita.
      Ma Pluto aveva anche un piede niente male, che Smalling non ha.

      Forse più di Aldair ha un certo fisico, che contro certi giocatori “armadi” aiuta. Ma comunque anche Aldair si faceva rispettare.

      Smalling saggiamente, sapendo di avere dei piedi fucilati, si attiene a passaggi scolastici, di piatto, il più delle volte. Ha imparato a limitare i danni.

      Comunque gran difensore. Però Aldair era superiore, a mio modesto parere.

    • Aldair è inarrivabile! Smalling è forte ma non è minimamente paragonabile al grade Pluto anche a livello di classe ed eleganza!

    • Genoa-Roma: Skuravy tira una sassata di testa, Cervone immobile, pallone diretto sotto l’incrocio alla sua destra, Aldair fa tre passi indietro e sulla riga di porta fa una rovesciata stilisticamente perfetta e allontana il pallone salvando la porta da un goal fatto! Pareva uno spezzone di Holly e Benji! Era capace se si trovava da solo contro 2 avversari di fermarli entrambi! Un mostro! Non è mai esistito un difensore più forte di lui. Unico, immenso e sempre amato Aldair! Mai nessuno come te!

    • Come marcatore Smalling è forte, molto forte. E più veloce di Aldair. Ma il buon Pluto aveva dalla sua il piede brasiliano che Chris può solo sognare.
      Diciamo che assieme avrebbero formato una gran bella coppia.

    • Mbè dai a Lucaroma fai il serio su, io stravedo per smalling ma dire da i tempi di aldair e allora mesà che te sei perso Samuel o in quel periodo forse la Roma non la seguivi molto. Io in tutta franchezza aggiungerei anche Juan, tutti difensori che te sò sfuggiti ciccio. Anzi a dirsela tutta per me l’unico che arriva a sfiorare i livelli di Aldair è Juan. Magari rivediteli almeno su youtube dai, almeno eviti di dire sfondoni aggratise.

    • Come ho detto in risposta a David one può essere semplicemente che hanno scelto i giocatori più conosciuti all’estero

    • Credo che quello che ho scritto l’ha pensato ogni tifoso della Roma.
      Come minimo si tratta di una scelta di marketing discutibile.
      È come se l’Atletico Madrid presentasse Morata, Diego Costa, Saul Niguez ed Oblak, lasciando fuori dal quadro Joao Felix.

    • Si vede che hanno dato retta a Telodoioilmariolo, che ha detto che se in Europa circolano le immagini del goal di iersera è un problema perché poi troppe squadre lo vogliono 🙂

    • Può essere che essendo l’account in inglese abbiano postato la foto con i giocatori più conosciuti in Inghilterra, e a livello internazionale, avrebbe senso vedendo che ci sono Dzeko mkhitaryan e smalling

    • Lettore silenzioso, forse dimentichi che quando la Roma ha venduto Nainggolan all’Inter, gli ha fatto fare da testimonial per la campagna abbonamenti dell’anno successivo… de che stamo a parlà, di uno che per du’ spicci si venderebbe pure la madre…

  1. Ma che vòr di’, puro er Ningia era sulle foto co’ la maja e poi se lo so’ vennuto ‘o stesso, mo’ te pare che nun se venneno puro Smalinghe, e magari puro Zagnòlo, perché er fruttarolo buffarolo stracciarolo pipparolo sta ‘n bianco, e poi li Capitani, e poi ‘o stemma, ‘a data, ‘o ssadio, e poi te credo ch’ avemio vinto co’ la Spalle… !!!!!!

    • Sempre molto fastidioso come prendi per il cubo, il dialetto romano, che poi ne’ manco così, cmq nel calderone mettice pure Lamela, per non parlare dei vari Allison Salah dichiarati incedibili dal presidentissimo dei presidenti

    • Quante verita’ che hai detto amede’
      Mi congratulo con te finalmente pe na vorta nun hai fatto er fijo scemo de ballotta er laziale perdente de focene
      😂😂che spettacolooooo
      Forza romaaaaaa

    • Quello è lo slang coatto di oggi, non il romanesco, l’ho sempre detto.

      Come non è romanesco il tuo disastroso “che poi ne’ manco così”.

    • Bravo Amede’, mo’ te riconosco… quanno fai er caciottaro sei MOLTO PIÙ CREDIBILE de quanno ce voi insegna’ l ABC della A.S. ROMA… ce manca solo “fumate na paja” e “se famo du spaghi”, poi semo a posto… ma vedi bene che o slang che va più de moda è GOOO HOME, 😏 too sei scordato…

  2. Zaniolo deve essere lasciato in pace. Non mi interessa la foto con la maglia nuova, ma il rinnovo!!! Poi se vogliono con clausola di 200 milioni. poi sta al giocatore dire si per il trasferimento, ma va assolutamente Rinnovato il contratto. Per far vedere che Nicolò non va da nessuna parte.

    • Quasi quasi so meglio i giornalai..
      Bello essere della Roma peccato che ce stanno i romanisti

    • Romano cosa vuoi far intendere??? Perché pensi che se offrono 200 milioni Zaniolo rimane ? Se chiama il real il Barcellona, il PSG ma scendi con i piedi per terra io non auguro la vendita ma se devi proprio metti una clausola per un prezzo che posso permettersi pochi… Zaniolo va rinnovato il contratto punto e io voglio come tutti i tifosi della Roma che fa la storia della AS ROMA bello essere della Roma peccato che ci sono i Romanisti forse tanti e poi tanti sono più Romanisti di te che parli senza un senso logico.

  3. Vegemite, questa volta vorrei tanto non avere ragione e sai a che cosa mi riferisco; tra l’altro le tue disamine sulla lite le condivido pienamente. Incrociamo le dita. Noi altro non possiamo fare che attendere. Una voce nemmeno tanto peregrina darebbe Zaniolo alla Juve con “un’offerta che non si può rifiutare” 50 milioni cash e il cartellino di Bernardeschi. Un caro saluto

    • E lo stipendio da 8ml lordi a Bernardeschi lo paga la Juve vero?

      Attento che non è un buon segno quando si sentono le voci.

  4. È successo anni fa che la Juve ha venduto uno dei vari testimonial, non ricordo di preciso chi, quindi ste cose qui lasciano il tempo che trovano.

    • Non è solo l’aver venduto un giocatore testimonial della campagna abbonamenti e d’altra parte da Pallotta per accattare qualche centinaio di euro in più c’è da aspettarsi questo e altro ma un’altra considerazione:
      secondo i pallottiani doc del sito,grandi esperti di calcio,dal linguaggio ricercato e sempre pronti appena ceduti a denigrare immediatamente anche ottimi giocatori e campioni che hanno onorato la nostra maglia vedi ad es. Alisson “panzarolo” e “sostituibile”,Salah “non salta l’uomo, non rientra, si mangia i goals”, entrambi poi naturalmente “mercenari “, Emerson ” va a fare la riserva nel Chelsea e poi abbiamo Luca Pellegrini, già pronto e naturale sostituto di Kolarov” (sigh,sigh, senti che tocca sentì) NAINGGOLAN era un UBRIACONE POCO PROFESSIONALE e la Roma è una Società seria (giusto pallottiani, bravi…) e quindi PALLOTTA LO ELEVA A PROMOTER DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI? 2 sono le cose o i pallottiani sono da querela o meglio da istituto di rieducazione o PALLOTTA è uno spregiudicato speculatore che per raggranellare ci avrebbe messo anche Al Capone,fate voi…..Ah dimenticavo abbbbaaaangga, aboorzzzaaaa, il fayrre playere finnanzziarrio….

  5. Mi chiedevo se qualcuno stesse messo così male da far notare l’assenza di Zaniolo dalla foto.
    Ovvio che sì.
    Quindi se OGNI GIORNO non postiamo su TWITTER una fotk di Zaniolo ce lo vendiamo.
    C’è la foto di ieri ancora, ma non basta: devono metterne una OGNI ORA!

    MA voi davvero campate così???

    Detto questo, è il sito inglese: ci sono i giocatori più conosciuti all’estero e il Romano de Roma. Tutto qui.

    • Romano…😂🤣😂🤣😂 abbangaaa è bellissima…😂🤣😂🤣😂🤣 ma tu ancora ce perdi tempo co “questi”? Quanno te dicono che pollotto è mejo dei Sensi (LORO, TIFOSI, SE SO MAGNATI TUTTI LI SORDI 💸💸💸💸 PE’ COMPETE, QUELLO che ancora 😬😨😠 sta in carica mica m arisurta che dorme sui cuscini griffati A.S.ROMA o che indossa SOLO mutande giallorosse) GIÀ hai capito con chi c hai a che fare…😏

  6. Un ‘ottima strategia mediatica da parte di una Società come l’As Roma che parla poco ma che fa tanto . L’esatto contrario di alcune fette della propria tifoseria….

  7. Ragazzi seriamente… Sembra un ossessione…

    Basta con sto ZANIOLO…

    Seguendo il vostro ragionamento anche diawara sarà venduto, Mancini, ibanez…

    Per favore lasciatelo in pace.

  8. La difesa a tre del prossimo anno sarebbe a posto: Mancini, Smalling, Kolarov con Ibanez (ancora cresciuto) a ruotare. Il quinto da definire. Forza Roma!

  9. Come quello di lamela….e del ninja ricordate?
    Ricordi foce? Ricordi a ballo’?
    Forza roma a laziese

  10. ahahahah sempre a cercare paragoni improponibili o simpatiche battute sui tifosi romanisti… Smalling è uno di quei calciatori su cui creare le basi di una vera squadra, il problema è che la media dei 30enni si alza, ma intanto bisogna dare continuità nei reparti, considerando che immaginare Dzeko titolare anche il prox anno sia follia… quindi spero rimanga e questo non può che essere un segnale positivo, non credo che si possa fare una simile pubblicità sena l’autorizzazione, ma anche qui il problema è la credibilità di questi dirigenti che più volte sono inciampicati su gaffe simili…

  11. Anto io mi rivolgevo a Vegemite,,, ma chi sei chi ti conosce? e come ti permetti a insinuare che vagheggio? Ad ottobre vedremo se io ascolto i fantasmi o il fantasma sei tu che chissà dove vivi e chi ti informa.

  12. Il difensore della Roma piu forte di tutti secondo è stato Pietro Vircvud…come lo chiamava il Barone. Se ci fosse stato lui con il Liverpool avremmo vinto nei tempi regolamentari 1 a 0 gol di Pruzzo

    • Beh, in effetti, considerando che l’altro centrale era Agostino… Però Vierchowod aveva nella velocità il suo punto di forza, Aldair nella classe. Diciamo che una coppia formata da loro due probabilmente non avrebbe rivali…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome