Smalling torna in gruppo: può farcela per Genoa-Roma

16
1109

AS ROMA NEWS – Finalmente buone notizie sul fronte Chris Smalling: il difensore giallorosso è tornato oggi ad allenarsi in gruppo.

Il centrale inglese è lontano dai campi di gioco dallo scorso 3 ottobre, quando, dopo la partita vinta per 2-0 contro l’Empoli, ha accusato un problema al flessore della coscia destra che lo ha costretto a rimanere fermo per quasi un mese e mezzo.

Ora però i problemi sembrano finalmente alle spalle: il calciatore lavora per essere convocato per la partita di domenica sera contro il Genoa.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoPINTO: “Non possiamo creare subito una Roma competitiva, forse abbiamo confuso le persone. Mourinho è allineato con le nostre idee”

16 Commenti

    • Lo sta anche dicendo in foto: UNA partita.
      😀
      Su su, si scherza anche per allontanare la sfortuna,
      Forza Chris, Forza Roma!

    • Speriamo che dura un po’. Siamo una squadra diversa con lui. Poi con gli infortuni di Spina, Calafiori, Vina e Kumbulla diventa critico che lo recuperiamo

  1. Ma zucchelli aveva detto 2 giorni fa che non ce l’avrebbe fatta…
    Si fosse sbagliata ? Perché di solito non sbaglia mai………

    • Aspettiamo domani, e dopodomani? E aspettiamo la partita, come ne esce?
      Quando ne avrà messe in fila almeno cinque, allora ne parliamo. Perché a me dopo un anno e mezzo di tragicommedia nun è che me fischiano le recchie, ma me scoppia er fegato…

    • UB “nun è che me fischiano le recchie, ma me scoppia er fegato…”🤣🤣🤣
      STANDING OVATION FOR YOU

  2. Non ho parole per esprimere quanto vorrei rivederlo ai massimi livelli… Ricordo ancora di quando i giornali parlavano -con titoli discutibili- di epiche sfide fra lui e quello che al tempo era il miglior centravanti in Italia (Lukaku). E ricordo che fu uno dei pochi a far soffrire il Belga in quella stagione.
    Questo in forma vale come un attaccante di livello, ti porta almeno una decina di punti.
    Perciò, IMPLORO Mou di non buttarlo subito nella mischia ma di garantirgli una lenta e COSTANTE ripresa così da riaverlo al top magari in un altro mesetto. Non ricaschiamo nella solita fretta, a discapito dell’emergenza penso che sia meglio rinunciare ad averlo per altre 3 o 4 partite (magari mettendolo negli ultimi minuti per fargli riassaggiare il campo) piuttosto che spremerlo subito e vederlo fuori un altro mese e mezzo o più visto che più uno sta fuori più solitamente fa fatica a rientrare.

    Chris! I BEG you, be careful. Rush has never done any good.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome