AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

17
1638

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 16 novembre 2021:

Ore 18:50 – REYNOLDS VERSO LA CESSIONE A GENNAIO – Scarsamente utilizzato da José Mourinho e mandato in tribuna in più di un’occasione, Bryan Reynolds potrebbe lasciare la Roma a gennaio. L’entourage del terzino e il club si sono incontrati per parlare del futuro del classe 2001: potrebbe partire in prestito a gennaio, gli estimatori non mancano.

Ore 15:35 – PELLEGRINI, ANCORA LAVORO DIFFERENZIATO – Non arrivano buone notizie da Trigoria: Lorenzo Pellegrini continua a svolgere lavoro differenziato così come Vina, Calafiori, Spinazzola e Kumbulla.

Ore 10:30 – DALOT SI COMPLICA, PINTO RITORNA SU BEREZINSKI – Dalot si complica, il Manchester United non fa sconti e chiede 10 milioni. Pinto torna quindi a pensare a Bereszynski, individuato come il profilo ideale nel rapporto qualità-prezzo. Per una cifra vicina ai sei milioni l’affare si può chiudere con un prestito con diritto di riscatto, oppure con l’inserimento (in prestito) di un giovane come Calafiori. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport.

Ore 10:00 – STADIO ROMA, VITEK CHIEDE 291 MILIONI DI RISARCIMENTO – La Eurnova della famiglia Parnasi e la Cpi del tycoon ceco Radovan Vitek presentano il conto: ritengono di aver ingiustamente perso fino a 291 milioni di euro e tanti ora ne chiedono all’amministrazione capitolina sotto forma di risarcimento danni. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:40 – GRILLITSCH PIU’ NANDEZ, SI PUO’ – Mourinho chiede due rinforzi per il centrocampo: Grillitsch dell’Hoffenheim primo obiettivo, ma la Roma sta seguendo attentamente anche Nandez in uscita dal Cagliari.  LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – COL GENOA CONFERMATE LE DUE PUNTEMourinho ha intenzione di riproporre la coppia Abraham-Shomurodov contro il Genoa. Pellegrini in forte dubbio: Zaniolo si prepara a sostituirlo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteVERETOUT: “Mourinho è un vincente, ci fa impegnare al 200%. A Roma se vinci sei al top, se perdi è una tragedia”
Articolo successivoSmalling torna in gruppo: può farcela per Genoa-Roma

17 Commenti

  1. bereginsky piu calafiori piu 6 mioni 😂😂😂
    cioe davero il panchinaro della Sampe a 29 anni suonati…? che poi loro lo rimpiazzeranno con Conti dal Milan cioè uno scarto dei Milanari, i quali incasseranno pure parte del nostro esborso per il panchinaro polacco. Se tanto è forte perchè non lo girano per Conti al Milan con Calabria a mezzo servizio puo alternarsi con Kalulu…
    cosi poi abbiamo karsdorp riserva e bereginsky riserva ,titolare…bohhh Pinto maybe!

    • Più che altro al CdS, cominciassero ad inventarle più verosimili,

      6 Milioni per un prestito con diritto, quindi 1 milione al mese (più ingaggio) mi dai Hakimi…

    • VERAMENTE E TITOLARE 11 PRESENZE IN CAMPIONATO E LO ERA PURE L’ANNO SCORSO ,POI CHE NON SIA UN FULMINE OK

    • 31 partite da titolare l’anno scorso e 11 su 12 quest’anno (1 di squalifica) e lo chiami panchinaro?
      Le tabelle di transfermarkt son ancora gratis, facci un pensierino.

    • Per gc: i sei milioni non sono il pagamento del prestito, ma vengono versati per l’eventuale riscatto. La Roma in pratica darebbe Calafiori in prestito e prenderebbe il polacco, sempre in prestito, ognuna delle due società pagherebbe la parte di stipendio relativa ai sei mesi e la differenza tra il nostro e il loro è molto risicata, in termini di spesa.

    • Bravi tutti, grazie per avermi fatto notare che il grande Bereginsky è super titolare alla Sampe e lo pagamo fra 5 anni a una diretta nostra concorrente… Grazie per davvero.
      Aggiungiamo un altro bibbone alla scuderia tanto per far numero, alla fine su 3 terzini mentre ruotano nun se stanca nisuno
      Poco importa se sono di qualità o no, basta nun se stancheno troppo …

  2. Bereszynski sta benissimo a Genova per quanto mi riguarda, manco gratis. Medioman per medioman a sto punto chiamerei direttamente Fabio De Luigi, almeno fa ridere.

  3. A prescindere che dalot a me non piace assolutamente he come bruno peres,, ma io dico se non vuoi spendere neanche 10 milioni per un titolare ( perche la roma ha bisogno di un terzino destro titolare) ma dove volemo anna,, sempre se larticolo fosse vero…

    • Io direi…facciamo finta che gli articoli siano veri e commentiamone il contenuto e non, appunto, l’attendibilità. E’ meglio.
      I cesaroni trasaliranno ma……ricordo gli articoli che durante l’era ballotta preannunciavano cessioni, plusvalenze, ingaggio di pippe e poppanti improponibili per un club di A e pure di allenatori di livello discutibile. Ecco, secondo la task-force cesaronica quelli erano tutti attacchi gratuiti nei confronti dell’ASR, gente che spalava…., deliri di personaggi poco lucidi o prezzolati (nse sa ancora da chi…magari è chi comanda al momento che prezzola o condiziona i media).
      E giù insulti e amenità varie.
      Peccato poi che la realtà abbia superato di gran lunga pure i contenuti più critici e pessimistici….del tipo che la gestione a cessioni, plusvalenze, distruzione dell’identità, attacchi gratuiti ai Romanisti (colpevoli di non accettare il mercimonio e la mortificazione dell’ASR) non ha nemmeno lasciato un bilancio sano ma una voragine epocale nei conti.

  4. Mi permetto di far notare un piccolo particolare, 10 milioni (secondo i giornalai) per Dalot no, 6 milioni (sempre secondo i giornalai) per il polacco…29enne si? A ca@@ariiiiiiii.
    ❤💛SSFR💛❤

    • Beh Dalot per quello che si è visto l’anno scorso è veramente scarso.
      Berezynski non sarà Hakimi, Dest o TAA, ma è molto (ma molto) più forte del portoghese.
      Ad oggi in Serie A, non so voi ma gli unici terzini destri che preferirei a Berezynski sono Di Lorenzo, Darmian, Faraoni e Calabria. Forse Cuadrado(che però ormai non riesce più a difendere).
      Per il resto sicuro lo preferisco a Tojian, Ghiglione, Singo, Caceres, Venuti, Marusic e compagnia bella.
      Ci sarebbe Molina, per il quale però se non sbaglio l’Udinese chiede 30M, e tra l’altro Molina è lo stesso che si è fatto umiliare da Calafiori sul gol di Abraham.
      I terzini destri forti al momento sono veramente pochi.

  5. A me era piaciuto quando per una volta in un articolo avevano scritto per Veretout la Juventus dava Bentancur più 15 milioni. Sembra sempre che dagli articoli, la Roma debba sempre fare affari con l’altra parte con il manico del coltello da parte loro. Come detto e ridetto leggo poi sempre articoli che spesso menzionano alcuni dettagli sbagliati sempre ingrossati, che poi molti tifosi riportano e si inculcano in testa. Prima che abbiamo speso 80 milioni (cifra non vera) che da pochi giorni magicamente sono diventati 90, entro la fine dell’anno diverranno 100 a questo punto. Shomu non è costato niente ora, sono pagamenti tutti rateizzati e con condizioni vantaggiose in più anni, non sono stati spesi 18 milioni come tanti riportano. Molti di nuovo sempre menzionano di Xhaka. Le condizioni prima erano per un totale di 15 milioni, poi ovviamente l’Arsenal ha voluto vedere come andavano gli Europei. poi ha cambiato idea e ha giocato al rialzo pretendendo 25 milioni. Una cosa è 15 milioni per un giocatore di 29 anni, un altro 25, di cui l’Arsenal non avrebbe poi mai accettato più rateizzazioni. Si continua perennemente a distorcere alcuni fatti eppoi quali fonti autorevoli e quali fatti ci fanno presupporre che trattative per Zakaria, Grillitsch o Dalot siano veramente in corso? Non esiste alcuna ufficialità ma solo il “sentito dire da qualcuno” che quel qualcuno potrebbero essere semplicemente degli agenti dei giocatori che utilizzano la Roma per eventuali rinnovi o per trasferirsi altrove. Quante volte quando intervistato questi giocatori si sono detti tutti sorpresi dell’interesse ed alcuni solo a dire che non ne sapevano niente di una trattativa, magari lasciando solo il piccolo accenno “soft” che se si fosse presentata una offerta vera e propria, l’avrebbero considerata. Quando è così significa che c’è il nulla cosmico e si sono soltanto fatto un po’ di pubblicità a nome della Roma.

    • Condivido pure le virgole, gli articoli che escono sono pagati dai procuratori, ma qui c’è ancora chi non capisce questa semplice verità.

    • I pagamenti rateizzati di bibbe varicose li faceva pure Monchilandia, solo che ancora stamo a paga dazio…
      Se uno è na saraca, saraca resta, pure se lo paghi tra 4 anni…serve qualità non quantità, o nomi fatti per ora se potevano pia pure con in panca un fonzeccolo qualunque…

  6. Bereszinsky e’ titolare nella Samp e nella nazionale Polacca…sento dire di Dalot al doppio di soldi. Quello si che se ne intende di panchina, pero’ viene dal Manchester (ha fatto 11 minuti in 15 partite) e allora per voi va bene….guardatele le partite prima di scrivere. Bereszinsky MAGARI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome