Smalling vuole la Champions per restare: occhio alle sirene dalla Premier

22
746

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Smalling resta tutto da decifrare. Il difensore inglese, 33 anni, vedrà scadere il suo contratto con la Roma a giugno e difficilmente farà scattare l’opzione per il rinnovo di un altro anno.

Il club capitolino non vorrebbe perderlo e gli ha già proposto un biennale, ma per ora Chris prende tempo. Il giocatore, arrivato all’ultimo contratto importante della sua carriera, vuole una squadra che gli permetta di giocare la Champions.

La Roma è in corsa per il quarto posto, e Smalling farà di tutto per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo. Ma qualora i giallorossi dovessero fallire, difficilmente il centrale inglese resterà nella Capitale.

Juventus e Inter sono da tempo sulle sue tracce, ma occhio alle sirene dalla Premier: alcuni top club inglesi potrebbero presto farsi avanti, facendo tentennare le resistenze di Smalling.

Fonti: Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSabatini: “La Roma di Mourinho è una squadra noiosa. Plusvalenze Juve? Mi sento defraudato”
Articolo successivoZaniolo, rinnovo lontano: il giocatore si interroga sul gioco di Mourinho

22 Commenti

  1. Il quarto posto è EL, quindi, rimani sul pezzo e occhio a Oshime e Pinamonti, gli unici che ti hanno uccellino, ci sono costati 4 punti….

    • difficile .. ma difficile pure che resti in A .. in famiglia non siamo scontenti di questa possibilita’ ..

  2. Se vuoi comportare come il miky di turno…

    Beh… Quella è la porta……

    Non sopporto la non riconoscenza verso un club che ti ha dato fiducia, quando nessuno te cercava……

    Fuori uno….. Non è che stiamo parlando di marquinos….

    Avanti il prossimo

    • Ma nel mondo del calcio parliamo ancora di riconoscenza e attaccamento ai colori ? Sono finiti quei tempi. Purtroppo ora o li paghi bene o vanno via.

  3. Leggendo questa “notizia”, il mio pensiero è andato a Francesco Totti.
    Chissà a quante “sirene” ha dovuto resistere per consacrare la sua carriera all’ASRoma… nemmeno Odisseo fu sottoposto a una prova così dura…
    Eterna riconoscenza al Capitano 💛❤️

    • Rimasto come giocatore più pagato del campionato, quando questo era forse ancora il migliore in Europa ed avendo ogni anno la possibilità di lottare per campionato e Champions. Trattato come un Re dai tifosi e dalla società, hai ragione, posso capire quale grande sacrifici ha dovuto mandar giù!

    • Te lo ricordi quanno v’ha mostrato la maglietta co’ la scritta “VI HO PURGATO ANCORA”? Forte, ve’?
      Ancora godo… tu, invece, ancora stai a rosica’? Quanto me dispiace… dai che passa… ma anche no.
      Nun te passa più, me sa.

    • Quindi Kawa se uno non si allinea alle tue idee è laziale? 😂 leggi il nome del mio avatar caro mio, tu tifa pure Totti che sei felice così 😂

    • no, guarda, quelli come te, che dicono di tifare la Roma ma ragionano e parlano come i laziali, per me sono PEGGIO DEI LAZIALI

  4. cioè, vorrei capire meglio…..se dovesse fare un 2023 orribile (o pieno di infortuni, speriamo di no, ma ipotizziamolo, toccando “ferro”)… e la Magica non dovesse raggiungere l’obiettivo, …..non sarebbe la Roma a cercare un’opportuna alternativa, ma Lui a rifiutare il rinnovo?
    Vi prego, ditemi che prosecco bevete, che ne compro sei casse….
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  5. Anche noi tifosi vogliamo la Champions e lo stesso obiettivo è priorità della società.
    Quindi non vedo problemi ad accettare la sua richiesta.
    Sui commenti precedenti stendo un velo pietoso.. criticare il nostro migliore difensore vuole dire non avere mai visto la Roma giocare e capire quanto sia fondamentale Smalling.
    Francesco Totti era un altro giocatore, cresciuto nella Roma, non è lontanamente paragonabile ad un giocatore cresciuto in Inghilterra.

  6. Nessuno ti trattiene a 33 anni , se deve restare controvoglia quella e’ la porta. Pensa che all’Inter o alla Juve sara’ titolare?

    • si se va via Skriniar .. ma pure alla Juve Allegri lo metterebbe sempre in campo .. spero che rimanga e che magari si metta d’accordo con Pinto ..

  7. Se non vuole restare pazienza, mica ti puoi mettere a pregare uno che ha 34.
    Si devono sforzare a trovare un degno sostituito, l’uomo mascherato che ha giocato il mondiale con la Croazia per esempio, quello sarebbe un centrale che ti fa mezza difesa da solo , ma come lui sai quanti ce ne stanno di centrali forti che potrebbero sostituire Smalling, migliorando la difesa, non peggiorandola

  8. La societä deve rispondere con l’acquisto a Gennaio di un difensore in grado di sostituirlo.
    Non arriviamo al mercato estivo che poi si fa luglio, qualche inghippo e diventa agosto e poi serve tutto il girone di andata per inserirlo.

  9. di tutti i difensori che abbiamo e’ quello che da più sicurezza al reparto senza alcun dubbio e questo gioca a suo favore invece i problemi fisici e l’età avanzata giocano a favore della Roma,vedremo più avanti chi avrà la meglio se vuole restare sicuramente non ci saranno problemi con o sensa Champions non credo sia quello il problema. Forza Roma

  10. Fonti: Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport 😁
    Ricordo a costoro 💩… che Chris è venuto a Roma a 30anni , arrivata 7ima , fuori da TUTTE le competizioni Europee.

  11. Pensasse all’EL che è già difficile da vincere… Tutti interessati alla champion’s solo per farsi notare = scarso attaccamento alla società per cui giocano.

  12. bisogna conquistare il quarto posto ma attualmente siamo settimi .. in questa fase finale abbiamo bisogno di migliorarci, un bel po’, senza perdere Smalling che, a mio parere, e’ il difensore migliore che abbiamo al momento ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome