Solbakken di nuovo a Roma, ma il suo futuro è al Napoli

77
2200

AS ROMA NEWS – Ola Solbakken a Roma per la seconda volta in due settimane, ma il suo futuro non sarà giallorosso. Lo scrive in questi minuti il portale de Il Tempo (A. Austini).

L’attaccante norvegese del Bodo Glimt è stato avvistato di nuovo nella Capitale, dove è arrivato con un volo privato come successo lo scorso 3 luglio.

Stavolta è atterrato a Fiumicino e si è diretto a Villa Stuart, prima di ripartire alla volta della Norvegia nel tardo pomeriggio. Messa così sembrerebbe il preludio alla sua firma con i giallorossi, nel giorno in cui si attende l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Dybala che sta però slittando viste le lungaggini nella stesura dei contratti in Portogallo.

Ma in realtà il futuro di Solbakken sembra essere ormai un altro: il giocatore infatti è destinato al Napoli. La Roma avrebbe voluto prenderlo subito ed era disposta a trattare un indennizzo per anticipare il suo arrivo, ma il club norvegese, ancora scottato per la lite scoppiata tra l’allenatore Knutsen e il preparatore giallorosso Nuno Santos nell’ultima gara giocata a Bodo, non ha mai voluto aprire una trattativa con Tiago Pinto.

Fonte: iltempo.it

Articolo precedenteDybala, slitta l’annuncio: da ultimare i contratti. Conferenza stampa di presentazione fissata per il 6 agosto
Articolo successivoROMA-SPORTING LISBONA 2-3. Prima sconfitta dei giallorossi al termine di una partita estremamente nervosa

77 Commenti

    • Hanno rosicato alla grande… Comunque, lui, Solbakken se voleva tanto venire qui da noi, poteva farsi un po di Champion, poi a dicembre salutava gratis…. Conoscerà ADL di persona e si pentirà amaramente…

    • anche in questo caso non credo a una parola
      Il brodo potrà pure decidere di non intavolare la trattativa con la Roma ma poi devono convincere il giocatore ad andare al Napoli sapendo che a dicembre sarebbe libero di andare dove vuole… non credo ad una sola parola..

    • Sì , anche a me è venuto in mente il grande capo indiano Estiqquatsi (spero averlo scritto bene) che evocava 1 altro utente in riferimento alla clausola di Dybaka….anche se a me sembra + 1 nome Azteco….tipo quetzacoatl o tezcatlipoka….🤔🤣🤣🤣

    • Non lo disprezzerei, poteva essere il nuovo DelVecchio, come uomo a tutta fascia.
      Io spero sempre che venga da noi.

    • Giuggiolo’, per come la vedi te Dybala è andato all ‘Inter
      Svejaaaaa Giuggiolo’ 😱

    • Non te smentisci mai… Solite csx@#@ate dici, o meglio dire che metti in bocca frasi mai pronunciate dal sottoscritto….

      Quindi prima de di le fregnacce…. Almeno dille bene….

      Non te crede nessuno…..
      Personalmente mi fai ridere….. Come del resto…. Molti qui……..

      Fai riposare quel neurone che ti è rimasto….

  1. Sor Bacchen é na pippa, pompata dai babbioni di questo Sito come Gambione.
    A Spalle’, beccate sto pescatore de lombrichi

    • Se lo dice l’espertone, possiamo solo cospargerci il capo di cenere.
      Cenere di cedro del Libano, per somma perdonananza.

    • Spalletti prima del 31 ottobre darà le dimissioni…non riesco a capire perché a Roma “aveva capito tutto”…e a napoli , dove gli stanno smontando una squadra , e gli stanno allestendo una rosa da 7/8 posto…non ha ancora capito niente…
      Sarà la vecchiaia??

    • Saro breve: × me 🥚…poi se viene, sempre pagato 🥚…allora, daje Sor Bakken cm lo chiama qlcn…

    • Lo paghiamo niente corre come un cavallo sa segnare e verrebbe a fare il piano B… perchè non dovremmo prenderlo ?

    • Ti serve eccome e se è vero che è andato a Villa Stuart non c’è certo per farsi misurare la pressione prima di andare in campania..giornalai col cervello bruciato che proprio non si rendono conto delle baggianate no sense che scrivono..andava a Villa Stuart per fare cosa…io vado a fare delle visite a Milanello per poi accasarmi con la juve,io vado a Roma col jet privato come se a Napoli non avessero un aereoporto?gente col cervello bruciato ma davvero

    • Villa Stuart non è Trigoria, non è proprietà della Roma, ci può andare chiunque a farsi visitare od operare, basta avere soldi perché è una clinica privata, con alcuni dei migliori luminari d’Europa in alcuni campi medici…

  2. Non decide il Bodo se va a Napoli è perché decide lui di andare sapendo che giocherà di più (ma non vincerà una ceppa)

    • Concordo. Parole di una stupidità unica. Non è certo il Bodo che può decidere il destino di un giocatore a scadenza di contratto.
      Se andrà al Napoli sarà per scelta del giocatore e non di quella simpatica società.
      Per quanto riguarda lui, me ne farò una ragione nel caso non venga da noi, sempre che serva ancora dopo l’ingaggio di Dybala e a prescindere dal destino di Carles Perez…

  3. Beh certo…viene a Roma…va a Villa Sruart per le visite ma lo prende il Napoli…mah…Machiavelli sta cosa…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • …si merlino59, da anni i giocatori del napoli fanno le visite a villa Stuart pure quelli del Cagliari e a volte anche quelli della Fiorentina
      Daje Roma daje…

  4. Per il Napoli fa un acquisto molto intelligente, è un giocatore che arriva praticamente a zero e con quattro spicci di stipendio, ha il potenziale per essere un ottimo giocatore o se fa schifo lo vendi in un attimo considerato il prezzo. Detto ciò, buon per loro e a noi che ce frega, abbiamo preso Dybala 😬

    • Er difensore mancino…oddio..più “sinistro” che mancino…davero 1 losco…🤣🤣🤣

  5. Io non ho la certezza che Solbakken sia così scarso, Spalletti non e’ così sprovveduto ,di calcio secondo me ne mastica perlomeno come Mourinho e se il Napoli lo ha preso dietro sue indicazioni lo ha fatto con le sue buone ragioni…non vorrei che poi Solbakken si rivelasse al Napoli un grosso rimpianto da parte nostra…

    • Spalletti di calciatori nn capisce una sega, se va al Napoli sarà per una scelta di Giuntoli

  6. Austi lascia perde damme retta che se poco poco più avanti annunciano Solbakken alla Roma fai l’ennesima figura de me@@a. Forza Roma

    • Perché vogliamo parlare dei 6 milioni netti a Bremer? Loro rovinano il calcio, Bremer sarà fortissimo per carità, ma viene da un ottimo anno al Torino eh.
      Quanto piava al Torino si sa?

  7. Quundi per Austini é andato a Villa Stuart per far vedere la spalla ai medici e fisioterapisti del Napoli?
    Lo scrive solo il Tempo quotidiano. Mah….
    Vedremo. Austini non dovrebbe scriver di ipotesi contro la Roma, giusto? Lo ha mai fatto?

    • Lo fa da quando non può più scambiarsi teneri SMS col Grande Skipper e il Ciarlatano di Siviglia…

  8. Uno che ad accordo raggiunto fa così perché l allenatore si è offeso, nn ha il carattere x venire a giocare a Roma, è il giocatore giusto per Spalletti
    Immagino Austini che scrive sta notizia come se alla Roma avessero soffiato Messi…

    • Per me se po’ avvia’ subito. Ma te pare che uno che deve anda’ al Napoli prende un aereo privato e atterra a Roma poi va a fa’ un giro a Villa Stuart dove generalmente fanno le visite mediche i giocatori della Roma giusto così per passa’ il tempo mentre aspetta ADL e Spalletti.

    • Ho scoperto che alle volte anche il Napoli fa fare le visite mediche a Villa Stuart. Per cui se s’è già avviato fermate Austini in attesa di chiarimenti. O anche no.

  9. Ma che andasse al Napoli davanti siamo messi bene se non vendono Zaniolo, spero che in società si siano accorti che Ibanez ad alti livelli è improponibile serve un difensore di buon livello

  10. Solbakken da quattro mesi è della Roma come Svilar Celik Matic Dybala Frattesi quindi dico cosa scrivete scusate sempre le stesse cose

  11. A zero a dicembre, qual’e il problema? Tutti sti problemi per 2 mesi di campionato, novembre e dicembre c’è il mondiale.
    Forza Roma

  12. Credo che Solbakken sia stato sempre e solo una scommessa a costo bassissimo. Un giocatore che ha lasciato intuire ottime caratteristiche e che, liberandosi a costo zero, pur se non esplodesse varrebbe ugualmente l’investimento.
    Vale per la Roma e vale per il Napoli.
    Giusto ricordare che è padrone del proprio destino; ma questo significa allora che un accordo con il Bodo Glimt non ha alcun valore. Ergo, la storia che i Norvegesi non vogliano parlare con noi per i noti screzi è una fesseria.
    Poi, comunque, pecunia non olet; il Bodo sa che può perdere il giocatore a zero, ragionevole allora che voglia tentare di guadagnarci su qualcosa; solo che, nuovamente, né i Friedkins, né DeCementis vogliono buttare soldi dalla finestra, se possono farne a meno; figuriamoci anzi il secondo, tirchio com’è.
    Dunque vincerà chi si sarà accordato con il giocatore, e qui è possibile che Solbakken possa valutare che a Napoli abbia più possibilità di giocare (e in CL), piuttosto che da noi. Ma, come al solito, può essere che lo intrighi il gradimento di Mourinho e l’eventualità di giocare con noi.
    D’altra parte, entrambe le volte è atterrato a Fiumicino, e non a Capodichino.
    Se poi non dovesse arrivare, ribadisco che si tratta di una scommessa, ma non è chiaramente un giocatore fondamentale per un progetto.

  13. Ma adesso a Villa Stuart fanno le visite mediche per il Napoli? Levate il vino ad Austini anche poco me sa che je fa male. Cioè questo pia un jet privato e arriva a Roma poi va a Villa Stuart perché deve anda’ al Napoli. (?)

  14. da fiumicino , lo portano direttamente a civitavecchia a scaricare il pesce che arriva dalla norvegia

  15. Solbakken ha un accordo con la Roma, anche a gennaio volendo. Ne dubito che andrà al Napoli, è il solito fumo di adl…. stessa scuola di lotirchio, stile borgorosso footbalbclub…..
    Pinto sparecchia, da “coatto”, da prepotente!
    Benissimo così! Agli altri le briciole.
    ROMA REGINA DEL MERCATO 2022!!!!!!💛❤🏆

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome