Solbakken, niente lesioni: torna in gruppo la prossima settimana. Si rivede Darboe

13
868

ULTIME NOTIZIE AS ROMAL’infermeria giallorossa continua a svuotarsi. La speranza è che possa restare così ancora a lungo, nonostante i tanti impegno ravvicinati in programma nei prossimi giorni.

Dopo Gini Wijnaldum, tornato ormai completamente a disposizione di Josè Mourinho, ieri è stato il turno di Ebrima Darboe riassaggiare il sapore dell’allenamento in gruppo.

Il centrocampista, reduce dalla rottura di un crociato, si è rivisto (seppur parzialmente) allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra e il peggio sembra essere alle spalle.

Buone notizie anche sul fronte Solbakken: il norvegese ha accusato solo un fastidio all’adduttore ma gli esami hanno scongiurato lesioni muscolari. Il giocatore, che non è in lista Uefa, dovrebbe tornare a disposizione la prossima settimana. Salterà dunque il Sassuolo, ma per il derby ci sarà.

Fonti: Il Tempo / Il Messaggero / Corriere della Sera

Articolo precedenteMou vince la prima sfida: l’arbitro Serra sarà deferito
Articolo successivoDYBALA: “Il mio futuro è qui, devo portare la Roma al livello della sua gente. Mou? Siamo simili, ci aiutiamo a vicenda”

13 Commenti

    • PS:
      non che giochi una sola partita quest’anno ma il prossimo settembre sarà pronto a giocarsi le sue carte

    • Effettivamente si Paolo 33, com Bove, Volpato, Thairovic, credo anche Darboe deve avere il suo momento….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Darboe era sul mercato prima che si rompesse, noto che ora Mourinho non rischia i giovani!

    • Caspita, mi ero proprio dimenticato dell’esistenza di Darboe. Si è infortunato il 21 di luglio, sarà (forse) pronto ad aprile.
      Mi sembrano tempi di recupero da anni 80 per un crociato. Capisco che non c’era tutta questa fretta, ma nemmeno Ancelotti ci mise quasi 9 mesi a suo tempo.

    • A Mourinho non piacciono i piccoletti a centrocampo… bove è un eccezione perché un cagnaccio e cmq anche lui gioca poco ma a meno di fenomeni ( non mi pare il caso di darboe) se gli da più di qualche min è grasso che cola

  1. Spiegate bene a Solbakken cos’è la partita con i pastori…visto che riposa forse sarà il suo turno!
    Forza Roma, sempre

  2. Finalmente notizie su Darboe..
    A Mou piaceva molto nella pre-season e sarebbe stato molte volte titolare in stagione secondo me.
    Speriamo riprenda da dove s’è fermato..
    💪🧡♥️

  3. Ammazza, m’ero dimenticato di Darboe… menomale che si è ripreso. Non so quanto sarà utile alla fine, ma sono contento già solo per il fatto che stia meglio. Mi pare un bravo ragazzo, e poi nessuno merita questi infortuni tantopiù se si è così giovani

  4. Darboe aveva lasciato il ritiro in portogallo come uno dei migliori , felice di rivederti Ebrima.

  5. Daje Vichingo !!!
    Ricordare la missione di Solbakken, rientra giusto in tempo per purgare gli sbiaditi e chi di salmone ferisce di salmone perisce visto che i ricottari avevano dato dei salmonari ad Ola ed a quelli come lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome