Solbakken saluta il Bodo tra le lacrime: “Non ho ancora deciso nulla, ma la mia avventura qui sta per finire”

25
1039

AS ROMA NOTIZIE – Ola Solbakken, attaccante del Bodo che tutti i giornali danno ormai prossimo alla firma con la Roma, ha parlato visibilmente commosso ai microfoni dell’emittente televisiva norvegese “TV2” riguardo il suo futuro:

Non c’è nulla di deciso. Dipende da me, e poi voglio fare le cose per bene, che ci sia qualcosa che mi tenta e qualcosa in cui ho fiducia.

Non è ancora stato deciso nulla. Sono stati tre anni fantastici qui, ma la mia avventura al Bodo sta per finire”.

Fonte: TV2 Norway

Articolo precedenteRoma senza qualità: harakiri Ibanez, derby regalato
Articolo successivoAbraham, ennesimo flop. L’attacco è un fallimento, ora Mou pensa a soluzioni drastiche

25 Commenti

    • Se vuoi venire ci fa piacere, perché se è vero sei stato scelto, dovrebbe farti onore, altrimenti fa come ca@@o te pare…. Abbiamo tanti dei quei problemi che ne anche immagini… Scelgono te per risolverli? Ti va? Altrimenti sti ca@@i….💛❤️🐺🐺🐺🏆

  1. Me pareva strano!

    Pensavo fosse stato acquistato dalla Roma per rinforzare l’attacco giallorosso, a quanto pare solite notizie fake, questi giornalai filo laziali andrebbero multati. Purtroppo siamo destinati a continuare il nostro cammino con Belotti 😂 aridatece Iturbe!

  2. Ma è proprio necessario questo? Già chi abbiamo fa la muffa in panchina (es shomurodov che è esterno) ora si sta scoprendo Volpato, nel caso potrebbe giocare lui li… non è meglio tenere le risorse per acquistare pochi ma buoni piuttosto che una folla di panchinari? Tipo comprare un animale a centrocampo e difesa, già sarebbe un buon inizio

  3. il Problema che anche alcuni acquisti non vanno a Genio a Mou tipo Camara,e alcuni fuori ruolo Zaniolo ha spaccato a sinistra la partita precedente e lo ritroviamo a dx a non combinare nulla ,Cristante deve tornare alle origini ,il polacchino deve fare come lo scorso anno ,le cose buone tutte gettate al vento

    • Esatto= Mou non ci sta capendo una beneamata cippa ma tutti continuano ad incensarlo.
      Mi spiace parlar male di Mou perchè è un gran personaggio ma mi sto rendendo conto che, purtroppo è solo questo, appunto, un gran personaggio.

  4. Solbakken arriva a costo 0.
    Ingaggio 1 ,1 mln = costo lordo 1,3 mln.
    Va a prendere il posto di Shomurodo che MOU non vede/apprezza = 49 minuti in campionato.
    Era preferibile Lewandoski ?
    certamente.
    Comprensibili le critiche peculat già oggi ?
    Fate voi.
    PS
    l’ osannato Zaniolo in campionato :
    9 partite 603 minuti 1 gol 0 assist.
    Un giorno spiegherebbe perché considerate Zaniolo un ” campione ”
    MOU : i difensori serie A superiori a quelli della Conference League o bassa Uefa.
    finora 1 partita buona = Ludogorets ( vedi MOU ).

  5. Ripeto il discorso fatto con Belotti questa estate,
    quando il 90% di quelli che adesso attacca Pinto per averlo preso attaccava me
    che avevo molti dubbi a riguardo (dubbi, non certezze) e Pinto per non averlo preso prima.

    Questo ha 24 anni, non l’ha mai cercato nessuno, poi da quello che ho visto magari
    sembra più sveglio di molti nostri al momento, ma viene a fare panchina (se viene).
    Scatenare un dibattito su Solbakken mi pare davvero eccessivo.
    Se viene gratis in bocca al lupo e speriamo sia una bella sorpresa,
    se non viene amen, punteremo su Elshaa fino a fine stagione.

    • Anto (l’originale) se hai i soldi puoi prendere chiunque, il problema è che allo stato attuale la Roma non può fare mercato con ampio budget ed è dipesa dalle cessioni.
      Belotti neanche a me faceva impazzire ma almeno l’hai preso svincolato, giocatori come shomurodov e vina invece l’hai pagati e pure mica poco.
      Purtroppo gli errori sono stati commessi al primo anno di Pinto alla gestione del mercato dove lì c’era qualcosa da spendere messa a disposizione dalla società, ma come di consueto si è speso male e non si è neanche completata la squadra titolare.
      Solbakken alla fine se lo prendi lo acquisti da svincolato senza buttarci un euro può essere un crack oppure no male che va hai un contratto in più in società, ma almeno hai evitato di spendere sul cartellino o male che va vai avanti con El Shaarawy fino a fine stagione, ma il prossimo anno la Roma a prescindere se Mourinho verrà riconfermato in panchina o meno vanno tenuti dybala zawleski volpato smalling e zaniolo a determinate cifre di rinnovo, il resto se arrivono offerte adeguate vanno ceduti e ripartire da zero con nuovi giocatori idonei.
      Alla Roma al momento mancano quattro tasselli vitali portiere titolare difensore centrale titolare regista titolare e centravanti titolare.
      A gennaio se riesci già a prendere solbakken più tipo Auorar che non sarà il massimo ma almeno hai uno che la palla te la gioca e magari ti dai via nell’immediato Abraham se arrivano offerte concrete e lo sostituisci con un altro più il rientro degli infortunati la Roma avrà risolto gran parte dei problemi.

    • Un difensore con caratteristiche diverse da quelle dei nostri ed un centrocampista con la C maiuscola e parte dei problemi sarebbero risolti!

  6. Solbakken è un buon giocatore. Non è un fenomeno ma buon rapporto qualità/prezzo.
    Il problema con lui sarà lo stesso che hanno tutti i nostri esterni.
    Se la palla la ricevono da fermi e a difesa schierata, ci fanno poco.

  7. Ce lo davano per fatto, ora invece lui dice che nulla è deciso definitivamente.
    Io ho come l’impressione che lui vorrebbe venire alla Roma, ma lo vuole anche il Napoli, ora vista giocare là Roma, dove gli attaccanti fanno un gol ogni tre secoli e visto giocare il Napoli, dove gli attaccanti con il gol ci vanno a nozze è chiaro che ci pensa e non si può dargli nessun torto.
    Se non dovesse, arrivare più spazio a Shomurodov, perché forse con lui anche senza gioco, forse ci sarebbe stato qualche gol in più, lui ogni volta che è entrato ha dato la sensazione di essere vivo a differenza di Abraham e Belotti

  8. A solbakken… Se devi veni per pigne sta a casa tua.. Ci servono cazzuti, gente che piange ne abbiamo già abbastanza….nico una parola a te.. Sei così sicuro che shomu sia una pippa?. Ti ricordo che la percentuale dei minuti giocati goal a assist è la più elevata in squadra..qui si fa presto a dire pippa ed è una cosa che fa anche mou che quando si fissa fa arrosti in questo senso.. Vina ha fatto due ottime partite così come il faraone poi puntualmente relegati in panchina.. Vina e l unico che sa uscire palla al piede di tutti difensori centrali e ad essere obiettivi con cui che sta facendo vedere Abramo allora toccherebbe dare della pippa pure a lui ma si cerca di recuperarlo.. Forza Roma

    • Umbrogiallorò, te risponno co n’antra domanda: Ma tu ce li spenneresti, oggi, 35 sacchi pe Shomu e Viña?
      N’antra cosa: Qui se stamo abituà troppo a la mediocrità, e aggrappasse a le prestazioni de tristi panchinari strapagati, nun fa onore ar Blasone nostro. Te ricordo che noialtri semo la Roma e dovemo pretende giocatori de n’antro spessore. Sorbakken va bene perché viè a fa er panchinaro a costo zero e co n’ingaggio che fa ride. Questi che hai nominato so giocatori medio-bassi co cartellini e ingaggi terificanti…
      Tolta la UECL, so’ 4 anni che famo ride, ma c’avemo le spese de n’Top club europeo. Bisogna comincià a fasse na domanda e dasse na risposta, possibilmente esatta…

    • Vina chi ? Quel Pippone nazionale uruguaiano? Qua sei un fenomeno meglio di osimehn e adesso sei na busta de fave per come la penso io giocherei Co celik mancini smalling Vina cristante matic camara pellegrini zaniolo abraham ma io non faccio l allenatore e de calcio non ce capisco na mazza

  9. Un altra pippa uno che non è neanche nazionale e segna pochissimo nel campionato più scarso di Europa .Un altro acquisto da massimo quinto posto se ti dice bene. Pinto continua così a sperperare i soldi ma non è meglio Volpato.Pinto godeva sotto i baffi dicendo che aveva rubato il giocatore al Napoli .Mi sa che Giuntoli si sarà suicidato dopo questa notizia.

    • Certo certo se andava al Napoli un fenomeno, se viene a Roma na pippa al sugo… non cambiamo mai..

  10. ma lasciate tranquillo l’amico di Di Canio… che deve dire a Tele Norvegia? “Ciao ragazzi, grazie di tutto, ho già firmato per la Roma l’estate scorsa, finalmente mi mollano questi di BODO, era ora….😊”
    oppure é colpa sua ieri sera…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome